Bah boh secondo me l'humble se ne è sceso parecchio ultimamente. E' sempre questione di gusti, ma è un bel pò che non ne prendo uno. E di certo non prenderò questo.
Da giochi indie e non comunque recenti si è passati alla succursale di gog.
Visualizzazione Stampabile
Bah boh secondo me l'humble se ne è sceso parecchio ultimamente. E' sempre questione di gusti, ma è un bel pò che non ne prendo uno. E di certo non prenderò questo.
Da giochi indie e non comunque recenti si è passati alla succursale di gog.
Piante contro zombie "edizione gioco dell'anno" AGGRATTISSE
https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition
la versione gioco dell'anno contiene:
Citazione:
- Nuovi e fantastici contenuti bonus: crea il tuo zombi personale con lo Zombatar™ e completa 20 obiettivi!
- Gioca a cinque modalità di gioco: Avventura, Minigiochi, Rompicapo, Sopravvivenza, oltre alla rilassante Giardino zen
- Supera tutti i 50 livelli della modalità Avventura: di giorno, di notte, nella nebbia, in piscina e sul tetto
- Combatti contro 26 tipi di zombi: decatleti, sommozzatori e teste di secchio
- Procurati 49 potenti piante perenni e raccogli le monete per comprare una lumachina, dei potenziamenti e tanto altro
- Apri l'Almanacco per vedere tutte le piante e tutti gli zombi e dissotterrare curiosità e citazioni
- Esplora il negozio di Dave il pazzo per trovare piante speciali e strumenti per respingere gli assalti degli zombi
- Grafica e colonna sonora meravigliose, oltre a un video musicale bonus
- Rigiocabilità infinita: non vivrai mai la stessa esperienza di gioco due volte
Per quegli eretici che non l'hanno mai comprato su PC, ora ce l'avete gratis, scaricatelo! :mad: Anche perchè fino ad ora è l'unico Plant vs zombie decente :asd:
Unico problema: hanno modificato lo zombie Michael Jackson!
Comunque secondo me é uno di quei giochi piú appetibili con achievement steam
Spedito con raccomandata
Lo hanno tolto anni fa, ve ne accorgete solo ora? :asd:
No infatti ma era giusto per ricordarlo :asd:
Sent from my LG-D802
Ma si può rimetterlo smanettando un po'. Però piuttosto lo compro su Steam! :snob:
In pratica dopo alcuni aggiornamenti il gioco è stato editato su richiesta dei tizi che detengono i diritti di immagine di Michael Jackson: lo zombie ballerino somigliava troppo all'icona pop e la cosa non andava bene (= o cambiate skin o vi facciamo una super causa :asd: )
A vedere il nuovo Humble Weekly tutto dedicato a Night Dive Studios, emersi (eh) con l'uscita di System Shock 2 su GOG, ora capisco meglio cosa fanno, recuperano diritti di vecchi giochi (come quella roba allegra di Harvester) per poterli portare su GOG e/o Steam. Opera buona e giusta :sisi:
Altre belle offerte sull'Humble Store:
Rogue Legacy 3,99 euro
Metro Last Light Complete 7,99 euro
Europa Universalis IV 7,99 euro
Questi ultimi 2 solo per altre 8 ore scarse
A chi mancasse Terraria a 2.50 su Steam fino a domenica.
Ci sono anche Anna: Extended Edition a €1.74 e, anche se non è segnato nelle offerte speciali, Blood of the Werewolf a 0.99.
Lo Store di Bundle Stars offre Deadly Premonition a €5 fino a sabato prossimo.
Permettimi di dirti che, mese dopo mese, continuerai a fare il medesimo ragionamento a ogni gioco gratis(uno al mese) che origin metterà in regalo :asd: Dopo 12 mesi ragioando così fai i calcoli di quanti soldi avrai sprecato anche se in offerta e quanti giochi avresti avuto realmente su origin invece che uno solo :asd:
Sinceramente nel catalogo di Origin al massimo potrebbe interessarmi solo i vari Battlefield, tutto il resto o l'ho già o non mi interessa (tipo i The Sims).
comunque la Goty di Plants vs Zombies merita per i plus rispetto alla versione liscia, che non cambieranno la vita ma tanto so' gratis. :sisi:
Appunto, allora kayato non hai nemmeno desura?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Nope, solo Steam e Gog.
Evito di installarmi un'altra piattaforma per un gioco solo, almeno che non sia qualcosa che mi interessi davvero. Ho già giocato (e finito) PvZ ora non ricordo se era una demo a tempo (tipo 24 ore) o se me l'aveva passato un amico.
Mi sono arreso da un pezzo ad origin, troppe esclusive importanti e che gioco.... Mass effect (3), dragon age (dal 2) , dead space(3), battlefield, fifa, Crysis (dal 2) ecc. Naaaaa troppa roba.
E poi il client va bene.
Ho fatto più il talebano con uplay ma alla fine, nonostante il client che meh, ho dovuto installare pure lui :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho uplay solo per i vari assassin's creed, per tutto il resto steam e non ho intenzione di installare nient'altro.
Per ora.. :asd:
Non so se era stato già postato, ma da un po' ho preso a usare sempre più spesso questo sito:
http://isthereanydeal.com/
ottimo per tenersi aggiornati sia sui bundle, di cui indica anche i tempi di scadenza, che sulle offerte per singoli giochi. Comunque, mi sembra che il periodo d'oro dei bundles sia abbondantemente passato, anche a causa dell'inflazione degli stessi, da cui non si salva ormai neppure Humble visto che è diventato settimanale. Chissà cosa proporranno nel prossimo bundle "principale" fra un paio di sere.
:sisi:
Utile utile, l'avevo salvato vicino a questo:
http://steamcharts.com/
Per vedere se i titoli multi sono ancora giocati.
ragazzi qualcuno ha forced? Com'e'? E' un hack n slash puro caciarone o un action rpg un po' piu' pensato e meno hns? Merita anche se non giocato in coop?
bella domanda. Forced tenta anche me.
Piu' che altro sono indeciso perche' non so quanto abbia la possibilita' di giocarlo in coop. Se merita anche in singolo lo prendo, tanto son solo 7 euro. Se invece e' un gioco pensato esclusivamente per il coop e ha ANCHE il single player no. Sarebbe come giocare un mmorpg da soli :asd: non ha senso.
Anche perche' leggo in giro che e' bello tosto, quindi non vorrei che serva necessariamente un'altra persona che comandi in tempo reale. Non vorrei dover stare a fare il ragno sulla tastiera o a mettere e togliere la pausa ogni decimo di secondo per dare ordini :asd:
Difficile ok, frustrante perche' non sono in coop no.
Di nuovi gli InsomniaSale so gog!
Per che non sapesse saldi con numero di copie limitato e ogni tanto qualche titolo gratis.
che bello! 'namo a vedè!!!
e io che sta sera volevo giocare a ROS :moan:
Se eravate in agguato per i giochi gratis relax, non ci sono, anzi il metodo è un po' diverso. In pratica quando compri qualcosa può capitare che te lo regalano!
track list dei giochi usciti:
http://www.gog.com/forum/general/spring_insomnia_promo_tracker/page1
Update:
Preso Deadly Premonition a 1€ e qualcosa!!! Giusto in tempo sono durati una manciata di secondi, mannaggia a Gog che non mi salva i dati per il pagamento, stavo per perderlo!!!
Su PayWUW c'è How to survive a 4 dollari, visto il tempo di magra merita oppure no?
A me è piaciuto. Direi di si :sisi: