e io che sta sera volevo giocare a ROS![]()
e io che sta sera volevo giocare a ROS![]()
Se eravate in agguato per i giochi gratis relax, non ci sono, anzi il metodo è un po' diverso. In pratica quando compri qualcosa può capitare che te lo regalano!
track list dei giochi usciti:
http://www.gog.com/forum/general/spring_insomnia_promo_tracker/page1
Update:
Preso Deadly Premonition a 1€ e qualcosa!!! Giusto in tempo sono durati una manciata di secondi, mannaggia a Gog che non mi salva i dati per il pagamento, stavo per perderlo!!!
Ultima modifica di Kayato; 12-05-14 alle 20:32:28
caxxo, bella presa!!!Se eravate in agguato per i giochi gratis relax, non ci sono, anzi il metodo è un po' diverso. In pratica quando compri qualcosa può capitare che te lo regalano!
track list dei giochi usciti:
http://www.gog.com/forum/general/spring_insomnia_promo_tracker/page1
Update:
Preso Deadly Premonition a 1€ e qualcosa!!! Giusto in tempo sono durati una manciata di secondi, mannaggia a Gog che non mi salva i dati per il pagamento, stavo per perderlo!!!
Su PayWUW c'è How to survive a 4 dollari, visto il tempo di magra merita oppure no?
A me è piaciuto. Direi di si![]()
...Update:
Preso Deadly Premonition a 1€ e qualcosa!!! Giusto in tempo sono durati una manciata di secondi, mannaggia a Gog che non mi salva i dati per il pagamento, stavo per perderlo!!!azzo che affarone!
gioco tanto sinistrato quanto stupendo!
Bell'affarello. Quel poco che ho visto ieri sera ricordo era passato Deadly Premonition Deluxe Edition a 6.99 mi pare. Il tuo è liscio?
Director's Cut. Il primo giro era passato a 6.99 nel secondo a 1.49$. Non so se è stato un errore loro.
ovviamente quando guardo io non è niente di interessante :\
Fresco fresco il nuovo Humble Bundle targato Deep Silver.
Tier 1: Saints Row 2 e 3, Risen 2, Sacred 2 Gold.
Tier 2: Dead Island GOTY, Metro 2033, Sacred Citadel, Risen e tutti i DLC di Saints Row 3.
Tieri 3: Dead Island Riptide Complete Edition.
qualcuno sa dirmi se sono key singole o no?? praticamente mi servirebbe solo risen 2 gli altri ce li ho tutti.
no le key son separate a gruppi , nel primo quelli da 1$ nel secondo
dead isalnd e full dlc the third , poi metro2033 / sacred ecc e
poi il gioco da 9$ dead isalnd riptaide sia a parte questo non so
Avevo preso un bundle molto simile l'anno scorso ed erano raggruppate in 2 key circa 10 titoli.
Ma su gamefly c e' modo di aggirare il blocco e prendere dishonored a 3 euro?
bella roba, ma se non l'avete fatto pijatevi tutto il Saints Row possibile!
Peccato che ho già metà dei giochi..
Inviato da coso
Carino, pigliatevelo se non li avete.
Purtroppo anche io li ho giocati quasi tutti![]()
Un altro humble bunle inutile per me :\
mi sa che me lo accaparro ..
ho solo Metro .. Risen non mi interessa ma tanto è nel mucchio ..
Noto ora che hanno lanciato 2 settimane di Humble Daily Bundle, ovvero un bundle ogni 24 ore, quindi in serata ce ne sarà già un altro. Inflazione portami via...
Per chi ama l'ambientazione piratesca è da giocare però.
A me è piaciuto :sisi, anche se non è un giocone
si ma riproporranno tutti vecchi bundles quindi per i morti di offerte come noi saranno tutti fuffa o poco più