-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
zambesi
Su PayWUW c'è How to survive a 4 dollari, visto il tempo di magra merita oppure no?
quella era l'offerta vecchia scaduta 2 3 settimane fà..al momento aspettiamo le offerte nuove.
-
Citazione:
Kayato
...
Update:
Preso Deadly Premonition a 1€ e qualcosa!!! Giusto in tempo sono durati una manciata di secondi, mannaggia a Gog che non mi salva i dati per il pagamento, stavo per perderlo!!!
:eek: azzo che affarone!
gioco tanto sinistrato quanto stupendo!
-
Bell'affarello. Quel poco che ho visto ieri sera ricordo era passato Deadly Premonition Deluxe Edition a 6.99 mi pare. Il tuo è liscio?
-
Director's Cut. Il primo giro era passato a 6.99 nel secondo a 1.49$. Non so se è stato un errore loro.
-
ovviamente quando guardo io non è niente di interessante :\
-
Fresco fresco il nuovo Humble Bundle targato Deep Silver.
Tier 1: Saints Row 2 e 3, Risen 2, Sacred 2 Gold.
Tier 2: Dead Island GOTY, Metro 2033, Sacred Citadel, Risen e tutti i DLC di Saints Row 3.
Tieri 3: Dead Island Riptide Complete Edition.
-
qualcuno sa dirmi se sono key singole o no?? praticamente mi servirebbe solo risen 2 gli altri ce li ho tutti.
-
no le key son separate a gruppi , nel primo quelli da 1$ nel secondo
dead isalnd e full dlc the third , poi metro2033 / sacred ecc e
poi il gioco da 9$ dead isalnd riptaide sia a parte questo non so
-
Avevo preso un bundle molto simile l'anno scorso ed erano raggruppate in 2 key circa 10 titoli.
-
Ma su gamefly c e' modo di aggirare il blocco e prendere dishonored a 3 euro?
-
Citazione:
Gendo Ikari
Fresco fresco il nuovo Humble Bundle targato Deep Silver.
Tier 1: Saints Row 2 e 3, Risen 2, Sacred 2 Gold.
Tier 2: Dead Island GOTY, Metro 2033, Sacred Citadel, Risen e tutti i DLC di Saints Row 3.
Tieri 3: Dead Island Riptide Complete Edition.
bella roba, ma se non l'avete fatto pijatevi tutto il Saints Row possibile!
-
Peccato che ho già metà dei giochi..
Inviato da coso
-
Citazione:
Kayato
Avevo preso un bundle molto simile l'anno scorso ed erano raggruppate in 2 key circa 10 titoli.
Non è simile è lo stesso :asd: Ogni giorno presenteranno un vecchio bundle
-
Carino, pigliatevelo se non li avete.
Purtroppo anche io li ho giocati quasi tutti :bua:
-
Un altro humble bunle inutile per me :\
-
mi sa che me lo accaparro ..
ho solo Metro .. Risen non mi interessa ma tanto è nel mucchio ..
-
Noto ora che hanno lanciato 2 settimane di Humble Daily Bundle, ovvero un bundle ogni 24 ore, quindi in serata ce ne sarà già un altro. Inflazione portami via...
-
Citazione:
masez21
mi sa che me lo accaparro ..
ho solo Metro .. Risen non mi interessa ma tanto è nel mucchio ..
Risen 2 non è il massimo, ma ricordo che mi è piaciuto :sisi:
Se prendi tutto provalo.
Il primo non l'ho giocato.
-
Per chi ama l'ambientazione piratesca è da giocare però.
A me è piaciuto :sisi, anche se non è un giocone
-
Citazione:
Gendo Ikari
Noto ora che hanno lanciato 2 settimane di Humble Daily Bundle, ovvero un bundle ogni 24 ore, quindi in serata ce ne sarà già un altro. Inflazione portami via...
si ma riproporranno tutti vecchi bundles quindi per i morti di offerte come noi saranno tutti fuffa o poco più
-
Citazione:
Tyus da bass
si ma riproporranno tutti vecchi bundles quindi per i morti di offerte come noi saranno tutti fuffa o poco più
Esatto :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tyus da bass
"Every 24 hours beginning May 13 at 11 a.m. Pacific Time, we will feature a brand new daily bundle. Expect some unique bundles curated specifically for this event. You will also see special deals on games packaged with great extras. We are also opening up the vault and bringing back some bundles for one-night-only reunion shows and kicking off this festival with one of our favorites."
-
Citazione:
LarsenB
"Every 24 hours beginning May 13 at 11 a.m. Pacific Time, we will feature a brand new daily bundle. Expect some unique bundles curated specifically for this event. You will also see special deals on games packaged with great extras. We are also opening up the vault and bringing back some bundles for one-night-only reunion shows and kicking off this festival with one of our favorites."
Che sarebbe appunto il "poco più" di cui sopra. Il resto sarà tutta roba già vista.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
-
magari si butta giusto un occhio, tanto per esser sicuri...
-
Il "bundle" di solo Banner Saga mi sembra francamente un po' una presa in giro eh, a prescindere dalla qualità del gioco. Il nuovo weekly invece non è male (anche se passo perché parte di quelli li ho già), e può valere persino il tier da $10 per chi non avesse ancora Mark of the Ninja.
Sullo Store The Swapper è a €2.99, era stato scontato per un flash sale ma ora sembra vogliano far durare lo sconto più a lungo. Vedo anche Far Cry 3 Deluxe, Darksiders 2 e Tomb Raider Goty tutti a 7.49 (il primo Darksiders a 4.99),
Su Steam ci sono Spec Ops: The Line a 4.99 e Stanley Parable a 5.99, oltre a Sonic & All-Star Racing Transformed a 4.99; vero che poi dovreste spendere almeno altri 4 di DLC (Metal Sonic + Outrun e Ryo Hazuki; assumo che altri 4 Euro per lo Yogscast DLC non siano necessari, senza contare i piloti DLC gratuiti per PC).
-
Io son fresco fresco di acquisto: Arma II con tutti i dlc a 9 euro. Piu' tardi quando ricarico la paypal mi sa' che mi accatto anche i due memento mori.
E l'humble bundle di banner saga e' una presa per il culo colossale. 15 dollari per un gioco quando solitamente con 6/7 me ne porto a casa 5 o 6.
-
io ArmA 2 ce l'ho gia liscio... chissà se ci sarà qualcosa di vantaggioso solo per i dlc...
-
i continuo a criticare : quando una cosa ha successo poi la qualità scende. Di humble ormai questi bundle hanno ormai solo il nome :\
15 dollah per banner saga :asd::asd:
-
c'è questo gioco in offerta(heavy bullets) su steam
http://store.steampowered.com/app/297120/
a 8,49 euro. Io non so come nell'inventario ho ricevuto un coupon che offre un ulteriore 10% di sconto su questo gioco. Se qualcuno lo vuole glielo regalo volentieri. Basta che mi spiegate come si deve fare perchè io dell'inventario me ne sbatto altamente e non so come si fanno ste cose :asd:
-
Citazione:
heXen
...Basta che mi spiegate come si deve fare perchè io dell'inventario me ne sbatto altamente e non so come si fanno ste cose :asd:
dimmi cosa hai nell'inventario e ne parliamo:jfs2:
(da vecchio compagno d'armi in ETQW)
-
Non credo che i coupons siano cumulativi.....
-
Citazione:
Kayato
Non credo che i coupons siano cumulativi.....
che io sappia, no, infatti.
-
Citazione:
ONRYO
dimmi cosa hai nell'inventario e ne parliamo:jfs2:
(da vecchio compagno d'armi in ETQW)
ma a me non interessa niente, e poi non l'ho neanche guardato il mio inventario :asd: . Pensavo di darlo aggrattisse. :asd:
Ci ho dato una rapida occhiata ora e:
Ho delle carte di elizabeth di bioshock infinite del big daddy e di quel miniboss con cuore al centro. Poi qualcosa di castelstorm, fortix 1 e 2, qualche carta pure di nihimumbra, risen 2, thief e poco altro.
ma onestamente non so neanche perchè me le trovo lì e onestamente non mi interessa nè averle nè collezionarle. Visto il bonus su quel gioco ho pensato che magari a qualcuno interessava averlo. :asd:
And for the makron!
-
Citazione:
heXen
ma a me non interessa niente, e poi non l'ho neanche guardato il mio inventario :asd: . Pensavo di darlo aggrattisse. :asd:
Ci ho dato una rapida occhiata ora e:
Ho delle carte di elizabeth di bioshock infinite del big daddy e di quel miniboss con cuore al centro. Poi qualcosa di castelstorm, fortix 1 e 2, qualche carta pure di nihimumbra, risen 2, thief e poco altro.
ma onestamente non so neanche perchè me le trovo lì e onestamente non mi interessa nè averle nè collezionarle. Visto il bonus su quel gioco ho pensato che magari a qualcuno interessava averlo. :asd:
And for the makron!
HeXen se metti quelle carte nel mercato a 0,5/10 centesimi l'una potresti mettere su senza sbattimento 1 o 2 euro... Che non sono niente ma se un giorno mettono un gioco in sconto che ti interessa o se vuoi comprare qualcosa... Mbè a 2 euro non sputerei :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
che io sappia, no, infatti.
Tra di loro no, ma con uno sconto già nello store si.
-
Citazione:
LarsenB
Tra di loro no, ma con uno sconto già nello store si.
Dubito.
Can't be applied with other discounts
-
Citazione:
bellisimo
io ArmA 2 ce l'ho gia liscio... chissà se ci sarà qualcosa di vantaggioso solo per i dlc...
Son scontati anche i dlc (2 euro ciascuno). Comunque arma non l'ho mai giocato avendo, all'epoca, un pc caffettiera (per gli standard di arma). Non sono un graphic whore (gioco attualmente a Deus EX e Planescape Torment per farvi capire) ma conoscendo l'alto dettaglio grafico di Arma volevo aspettare e giocarmelo in maniera decente :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Dubito.
Can't be applied with other discounts
Tempo fa comprato Skyrim al 66% applicandoci sopra il coupon 25% vinto coi contest di Natale... accettato senza problemi e calcolato correttamente.
-
Anche io sapevo che uno sconto coupon non era cumulabile con lo sconto dello store ma, come LarsenB, ho preso un gioco (shadow warrior pre-order) scontato di suo con in più il 20% del coupon senza problemi. Fin'ora però avevo pensato ad un errore... A quanto pare non è così.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LarsenB
Tempo fa comprato Skyrim al 66% applicandoci sopra il coupon 25% vinto coi contest di Natale... accettato senza problemi e calcolato correttamente.
Confermo, il coupon si applica anche a giochi già scontati