-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Cos'è tutta sta froceria da bar :caffe:
E allora, e mica, e.. che.. insomma... qualcuno abbracci pure me :cattivo:
Daje, su, vièqquà stronzo :cattivo:
-
che succede GoDs? Vuoi un abbraccio ( maschio ovvio :snob: ) pure tu? :timido:
-
Neva sei a Roma 'sti giorni che io qualche giretto in centro per lavoro lo devo fare?
-
Citazione:
Ragnarokker
mi aspetto uorf cali nel topic di thor da un momento all'altro e, come superboy prime prese a cazzotti la realtà cambiando la continuity, così lui prenderà a cazzotti il forum per azzerare discorsi che nemmeno nella board di newsarama :asd:
Non ce la faccio, sono quasi commoventi da guardare :facepalm:
-
Mi è arrivata la mail che hanno aperto Zazie!:o
Non mi ricordo più cosa fosse...:uhm:
-
http://www.leggo.it/articolo.php?id=153216
ommioddio :rotfl: ci dovrebbero fare un film su un personaggio come Rocky Mannaia :rotfl:
-
Citazione:
Mus
Mi è arrivata la mail che hanno aperto Zazie!:o
Non mi ricordo più cosa fosse...:uhm:
Una specie di anobii :uhm:
A me 'sti social network sembrano fuori tempo massimo, ma stiamo a vedere :uhm:
Comunque: ma non c'è *un* sito di giornale italiano che dice che oggi annunciano i progressi nella ricerca del bosone di Higgs? :facepalm:
-
Non vedo perché dovrebbero, visto che l'italiano medio se ne batte il belino di quel busone di Higgins...:uhm:
-
-
E' pure un'italiana che dirige il progetto e sta presentando i risultati :facepalm:
Masantodìo :facepalm:
-
Beh ma la priorità è questa :fag:
-
Sava teoricamente domani no sicuro giovedi e venerdi
-
:uhm: INTERESTING... SE POTREBBE FA GIOVEDI' :D
-
Giornata piena e pesissima, cerco di concluderla finendo di informarmi sul kindle ed ecco il risultato :facepalm:
http://www.***************.it/forum/...1#post11515672
/summon Oleee, Neva ed altre anime solidali e/o informate.
-
comprate l'humble indie bundle.
:sisi:
-
le magliette :asd:
cristo la roba che non hanno buttato nell humblebundle :pippotto:
ma supermeatboy lo posso girare a qualcuno? :pippotto:
-
Già preso.
No mik, ti danno due codici. Uno per i giochi base, e uno per gli extra se spendi più della media (gratuitous space battles e cave story +)
Devo smetterla di comprare bundle di giochi indie, cribbio :asd:
-
no, i codici sono uno per i giochi "base" e uno per i bonus. non danno doppioni.
io l'ho preso anche avendo giù SMB, merita lo stesso.
e volevo anche la versione aggiornata di cave story.
edit: ninjato.
e gli unici bundle imprescindibili sono stati gli humble. di indie royale giusto il primo ho preso e indie gala l'ho ignorato.
preparatevi che l'alpha bundle di indie royale dovrebbe avere almeno un paio di giochi interessanti (uno è survivors of ragnarok).
-
Il "sequel" di dwarf fortress, giusto? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Non ce la faccio, sono quasi commoventi da guardare :facepalm:
si però se me li dirotti in FeCA sei stronzo :asd:
-
è la tua gente, prenditi la tua responsabilità :tsk:
-
Citazione:
Il Somax
Il "sequel" di dwarf fortress, giusto? :uhm:
diciamo un gioco ispirato a.
la visuale laterale 2d lo limita in certi aspetti. cmq il principio sarà quello, costruire e gestire una comunità di nani (e non solo, sono previste altre razze).
al momento è molto (molto) grezzo. c'è molto poco da fare. l'ultima versione introduce la modalità raiders of ragnarok che sarebbe la modalità avventura/esplorazione (compatibile, in futuro, con i mondi creati nella modalità survivors).
ha molto potenziale, le idee giuste ci sono e lo stile grafico ha un certo carisma come gli sviluppatori.
per ora si trova su desura a pochi spicci in preorder, con accesso alle ultime alpha o gratuitamente con build più vecchie. ma praticamente per ora il gioco non c'è, stanno lavorando ancora alle basi (motore, ai).
-
Citazione:
MrWolf
è la tua gente, prenditi la tua responsabilità :tsk:
Tolti 2 tutta quella gente non sa chi cazzo è Grant Morrison, quella non è la mia gente :tsk:
-