my facepalm![]()
my facepalm![]()
che succede GoDs? Vuoi un abbraccio ( maschio ovvio) pure tu?
![]()
Neva sei a Roma 'sti giorni che io qualche giretto in centro per lavoro lo devo fare?
Non ce la faccio, sono quasi commoventi da guardare![]()
Mi è arrivata la mail che hanno aperto Zazie!
Non mi ricordo più cosa fosse...![]()
http://www.leggo.it/articolo.php?id=153216
ommioddioci dovrebbero fare un film su un personaggio come Rocky Mannaia
![]()
Una specie di anobii
A me 'sti social network sembrano fuori tempo massimo, ma stiamo a vedere
Comunque: ma non c'è *un* sito di giornale italiano che dice che oggi annunciano i progressi nella ricerca del bosone di Higgs?![]()
Non vedo perché dovrebbero, visto che l'italiano medio se ne batte il belino di quel busone di Higgins...![]()
no solo sul busone![]()
E' pure un'italiana che dirige il progetto e sta presentando i risultati
Masantodìo![]()
Beh ma la priorità è questa![]()
Sava teoricamente domani no sicuro giovedi e venerdi
INTERESTING... SE POTREBBE FA GIOVEDI'
![]()
Giornata piena e pesissima, cerco di concluderla finendo di informarmi sul kindle ed ecco il risultato
http://www.***************.it/forum/...1#post11515672
/summon Oleee, Neva ed altre anime solidali e/o informate.
comprate l'humble indie bundle.
![]()
le magliette
cristo la roba che non hanno buttato nell humblebundle
ma supermeatboy lo posso girare a qualcuno?![]()
Già preso.
No mik, ti danno due codici. Uno per i giochi base, e uno per gli extra se spendi più della media (gratuitous space battles e cave story +)
Devo smetterla di comprare bundle di giochi indie, cribbio![]()
no, i codici sono uno per i giochi "base" e uno per i bonus. non danno doppioni.
io l'ho preso anche avendo giù SMB, merita lo stesso.
e volevo anche la versione aggiornata di cave story.
edit: ninjato.
e gli unici bundle imprescindibili sono stati gli humble. di indie royale giusto il primo ho preso e indie gala l'ho ignorato.
preparatevi che l'alpha bundle di indie royale dovrebbe avere almeno un paio di giochi interessanti (uno è survivors of ragnarok).
Il "sequel" di dwarf fortress, giusto?![]()
è la tua gente, prenditi la tua responsabilità![]()
diciamo un gioco ispirato a.
la visuale laterale 2d lo limita in certi aspetti. cmq il principio sarà quello, costruire e gestire una comunità di nani (e non solo, sono previste altre razze).
al momento è molto (molto) grezzo. c'è molto poco da fare. l'ultima versione introduce la modalità raiders of ragnarok che sarebbe la modalità avventura/esplorazione (compatibile, in futuro, con i mondi creati nella modalità survivors).
ha molto potenziale, le idee giuste ci sono e lo stile grafico ha un certo carisma come gli sviluppatori.
per ora si trova su desura a pochi spicci in preorder, con accesso alle ultime alpha o gratuitamente con build più vecchie. ma praticamente per ora il gioco non c'è, stanno lavorando ancora alle basi (motore, ai).