sì, ho il cagotto...and proud of it! :tsk:
._.
:arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
sì, ho il cagotto...and proud of it! :tsk:
._.
:arrabbiato:
eh, oh, ah, ehm.
Che bel tempo oggi nèh?
C'è il sole, gli uccellini, freschetto.
Bello.
er..
sì.
e..
._.
Più che altro è allarmante come queste intolleranze siano in netto aumento, in generale...:uhm:
:tie:
hard reset dell' HTC :caffe:
vediamo chi vince :)
...ah già, 'giorno.
Shabby tieni duro!
:facepalm:
:facepalm: + :uhoh:
ken, chiama muccolo di BS :snob:
No, faccio da me :sisi:
Passando oltre,
:uhm:
mi son dimenticato cosa stavo scrivendo :uhm:
allora prima che spacco la Wii qualcuno mi spieghi cosa sto sbagliano....
ma iniziamo dal principio: Natale, regalo da Zia Barbara Wii per i piccoli.
Family Pack. Tanti giochini carucci... e 1 solo pad. No dico FAMILY. Vabbè. Mia sorella ha la Wii e presta un suo pad ai piccoli.
Ora uno dei due pad ( bho ) ha le pile scariche e le ho messe in ricarica.
L'altro pero' non vuole saperne di funzionare. Lampeggia e si spegne da solo dopo un po' non trovando l'abbinamento.
Se pero' rimetto le pile al primo pad ( quello "scarico" ) come per magia funziona e si abbina, MA appena le ritolgo ( non sono ricaricabile e non volevo usarle ) si rimette in standby da solo e non funziona.
COME CAZZO SI SISTEMA STA COSA PRIMA CHE SPACCO TUTTO?
Sul WII c'è un pulsantino rosso, affianco al vano della SD, e sul telecomando c'è qualcosa dietro mi pare, li premi insieme per fare sync :sisi:
ok, un pulsantino rosso l'ho visto dentro il vano batterie.
L'altro è sulla console? ok lo cerco. In pratica e come con lo scatolo. Lo sospettavo :uhm: ...
BADA WII :arrabbiato:
Si davanti sotto il lettore dvd se ci fai caso c'è un mezzo sportelletto, la dove sta la SD, c'è il bottone rosso.
e compra più pad. :sisi:
non comprarli di gamestop :nono:
Salve gente.
Sono tornato a casa dal lavoro e sto lavorando ancora.
Voglio morire, subito.
chi non ha letto hyperion lo legga subito :alesisi:
nonostante stia studiando lo sto divorando in ogni ritaglio di tempo possibile :alesisi:
Mi spiace, io ho avuto un rigetto verso Dan Simmons (e verso l'editoria italiana in generale) causato dalla malaugurata idea di tagliare a mezzo l'edizione italiana di ILIUM, senza ovviamente alcun avviso nè dentro nè sulla copertina.
Sono andato in rage così tanto che per me Dan Simmons non esiste :asd: - pertanto, ILIUM adesso è in bella vista a memoria dell'odio, ed ogni volta che lo rivedo parto con una ventina di valar morghulis misti :asd:
Su IBS lo vendono a 4 euro versione Fanucci :pippotto:
lo sapete già che sono un cialtrone o devo ribadirvi quanto non mi abbia entusiasmato quella antologia di racconti travestita da romanzo? :uhm:
ma si si lo sapete :caffe:
..quanto ti capisco.
Io adoro Simmons. Letteralmente. ( Nonostante l'antologia di cui sopra :snob: ) ma con Ilium l'hanno davvero fatta sporca.
Prima pubblicazione senza dire che erano 2 ( ovvero 4 ) tomi. E arrivati a pubblicare il 3° ... il NULLA. Hanno chiuso la "quadrilogia" solo perchè gli sono arrivate cosi' tante lettere di protesta che manco il Gatto con Trenitalia! :asd:
In ogni caso io ora li sto cercando tutti e 4 ... ma senza fortuna :sad:
'uondì :caffe:
è quello che ho io :snob:
è bellizzimo :timido:
http://www.bookdepository.co.uk/Hyperion-Dan-Simmons/9780553283686
http://www.bookdepository.co.uk/Fall-Hyperion-Dan-Simmons/9780553288209
oppure questa versione qua http://www.bookdepository.co.uk/Hype.../9780575076266 che pure possiedo, la comprai un anno e mezzo fa, ma all'epoca non avevo ancora iniziato a leggere in inglese e l'approccio ad hyperion fu un po' ostico, mi sa che finito hyperion la caduta di hyperion la leggerò da qua
'giorno :caffe:
"Adoro l'odore del ... nap-latt la mattina" :sguardo+tazza:
( Ovviamente il nap-latt è quello che esce non quello che entra :asd: )
..ah volevo comunicarvi che ieri sera ho finito TBBT 4.
Caruccia.
Solo che c'hanno messo un cliffhanger che manco Jack Bauer :bua: