sì, ho il cagotto...and proud of it!
._.
![]()
sì, ho il cagotto...and proud of it!
._.
![]()
eh, oh, ah, ehm.
Che bel tempo oggi nèh?
C'è il sole, gli uccellini, freschetto.
Bello.
er..
sì.
e..
._.
Più che altro è allarmante come queste intolleranze siano in netto aumento, in generale...
![]()
hard reset dell' HTC
vediamo chi vince
...ah già, 'giorno.
Shabby tieni duro!
+
![]()
ken, chiama muccolo di BS![]()
No, faccio da me
Passando oltre,
mi son dimenticato cosa stavo scrivendo![]()
allora prima che spacco la Wii qualcuno mi spieghi cosa sto sbagliano....
ma iniziamo dal principio: Natale, regalo da Zia Barbara Wii per i piccoli.
Family Pack. Tanti giochini carucci... e 1 solo pad. No dico FAMILY. Vabbè. Mia sorella ha la Wii e presta un suo pad ai piccoli.
Ora uno dei due pad ( bho ) ha le pile scariche e le ho messe in ricarica.
L'altro pero' non vuole saperne di funzionare. Lampeggia e si spegne da solo dopo un po' non trovando l'abbinamento.
Se pero' rimetto le pile al primo pad ( quello "scarico" ) come per magia funziona e si abbina, MA appena le ritolgo ( non sono ricaricabile e non volevo usarle ) si rimette in standby da solo e non funziona.
COME CAZZO SI SISTEMA STA COSA PRIMA CHE SPACCO TUTTO?
Sul WII c'è un pulsantino rosso, affianco al vano della SD, e sul telecomando c'è qualcosa dietro mi pare, li premi insieme per fare sync![]()
ok, un pulsantino rosso l'ho visto dentro il vano batterie.
L'altro è sulla console? ok lo cerco. In pratica e come con lo scatolo. Lo sospettavo...
BADA WII![]()
Si davanti sotto il lettore dvd se ci fai caso c'è un mezzo sportelletto, la dove sta la SD, c'è il bottone rosso.
e compra più pad.![]()
non comprarli di gamestop![]()
Salve gente.
Sono tornato a casa dal lavoro e sto lavorando ancora.
Voglio morire, subito.
chi non ha letto hyperion lo legga subito
nonostante stia studiando lo sto divorando in ogni ritaglio di tempo possibile![]()
Mi spiace, io ho avuto un rigetto verso Dan Simmons (e verso l'editoria italiana in generale) causato dalla malaugurata idea di tagliare a mezzo l'edizione italiana di ILIUM, senza ovviamente alcun avviso nè dentro nè sulla copertina.
Sono andato in rage così tanto che per me Dan Simmons non esiste- pertanto, ILIUM adesso è in bella vista a memoria dell'odio, ed ogni volta che lo rivedo parto con una ventina di valar morghulis misti
![]()
Su IBS lo vendono a 4 euro versione Fanucci![]()
lo sapete già che sono un cialtrone o devo ribadirvi quanto non mi abbia entusiasmato quella antologia di racconti travestita da romanzo?
ma si si lo sapete
..quanto ti capisco.Mi spiace, io ho avuto un rigetto verso Dan Simmons (e verso l'editoria italiana in generale) causato dalla malaugurata idea di tagliare a mezzo l'edizione italiana di ILIUM, senza ovviamente alcun avviso nè dentro nè sulla copertina.
Sono andato in rage così tanto che per me Dan Simmons non esiste- pertanto, ILIUM adesso è in bella vista a memoria dell'odio, ed ogni volta che lo rivedo parto con una ventina di valar morghulis misti
Io adoro Simmons. Letteralmente. ( Nonostante l'antologia di cui sopra) ma con Ilium l'hanno davvero fatta sporca.
Prima pubblicazione senza dire che erano 2 ( ovvero 4 ) tomi. E arrivati a pubblicare il 3° ... il NULLA. Hanno chiuso la "quadrilogia" solo perchè gli sono arrivate cosi' tante lettere di protesta che manco il Gatto con Trenitalia!
In ogni caso io ora li sto cercando tutti e 4 ... ma senza fortuna![]()
'uondì![]()
è quello che ho io
è bellizzimo
http://www.bookdepository.co.uk/Hyperion-Dan-Simmons/9780553283686Mi spiace, io ho avuto un rigetto verso Dan Simmons (e verso l'editoria italiana in generale) causato dalla malaugurata idea di tagliare a mezzo l'edizione italiana di ILIUM, senza ovviamente alcun avviso nè dentro nè sulla copertina.
http://www.bookdepository.co.uk/Fall-Hyperion-Dan-Simmons/9780553288209
oppure questa versione qua http://www.bookdepository.co.uk/Hype.../9780575076266 che pure possiedo, la comprai un anno e mezzo fa, ma all'epoca non avevo ancora iniziato a leggere in inglese e l'approccio ad hyperion fu un po' ostico, mi sa che finito hyperion la caduta di hyperion la leggerò da qua
Ultima modifica di /tano; 06-01-12 alle 09:06:41
'giorno
"Adoro l'odore del ... nap-latt la mattina" :sguardo+tazza:
( Ovviamente il nap-latt è quello che esce non quello che entra)
..ah volevo comunicarvi che ieri sera ho finito TBBT 4.
Caruccia.
Solo che c'hanno messo un cliffhanger che manco Jack Bauer![]()