Re: Il baretto di City 17
orco cazzo! me lo guardo domani con calma :asd:
also, non vedo l'ora che esca quel dannato RPG :nerd:
Desert coso ha cancellato il suo vecchio account.:asd:
Adesso ha il profilo pulito, da persona seria.:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Desert coso ha cancellato il suo vecchio account.:asd:
Adesso ha il profilo pulito, da persona seria.:snob:
NOOOO!
Cazzo.
No.
http://i.imgur.com/4VBjJ.png
Lo ha tradito
Citazione:
sync
Se dobbiamo essere più seri bisogna vedere nel caso della morte del titolare, se un familiare può chiedere che gli venga passato l'account :asd:
Tipo se non hai nè la pass dell'account nè la pass della mail se è possibile riavere l'account
Mega offerta su Steam, oggi! Chi compra train simulator 2012 riceve in regalo 18€
http://cloud.steampowered.com/ugc/48...0EACB71A022BD/
:facepalm:
Se ne sta parlando nel thread di steam :sisi: spostati di la
Citazione:
meschio94
Se ne sta parlando nel thread di steam :sisi: spostati di la
ah, non avevo visto :asd:
Giocato l'altro giorno a DLC Quest, molto carino, peccato che mi abbia sputtanato l'installazione di .NET Framework 4.
Adesso Windows Update continua a farmi fare 2 aggiornamenti del programma in loop.
Consigli?
successe anche a me una volta, ma non ricordo come risolsi :asd:
O formattai o ripristino di sistema.
Citazione:
meschio94
Se dobbiamo essere più seri bisogna vedere nel caso della morte del titolare, se un familiare può chiedere che gli venga passato l'account :asd:
Stanno cercando un eventuale testamento di Lucio Dalla proprio per sapere a chi dare il suo account di Steam :sisi:
mi stavo documentando sulla fine di ME3
qualcuno mi conferma questo
Attenzione spoiler
Citazione:
BenG_P87
mi stavo documentando sulla fine di ME3
qualcuno mi conferma questo
Attenzione spoiler
A me il finale è piaciuto e la ritengo la più degna conclusione per la saga :sisi:
Pronto alla shitstorm.
Citazione:
Crisostomo
A me il finale è piaciuto e la ritengo la più degna conclusione per la saga :sisi:
Pronto alla shitstorm.
Tu sei uno di quelli a cui è piaciuto anche il finale di Lost vero?
Citazione:
Zombine
non me lo ricordare :facepalm:
Come ho detto nell'altro topic i finali e le scelte finali per quanto pessime, di cattivo gusto e assolutamente estranee ad ME non sono il problema, il problema più grave è che ci sono degli ENORMI buchi di trama, tutto quel che succede nel finale va o a negare qualcosa detto in passato oppure non ha una una minima spiegazione logica. Farsi piacere il finale significa non aver ragionato nemmeno un secondo su cosa si stia guardando, cosa comporta e sta cercando di esprimere il gioco, il guardare passivamente e poi passare ad altro che ormai purtroppo è la regola per tanti videogiocatori.
E' semplicemente pessimo, cattiva sceneggiatura ma d'altronde la bioware ci ha abituati bene con questa qualità di scrittura...
Era meglio se era tutto un sogno del cane anche qui?
Citazione:
Zombine
Non guardo Lost.
Citazione:
Daled
Come ho detto nell'altro topic i finali e le scelte finali per quanto pessime, di cattivo gusto e assolutamente estranee ad ME non sono il problema, il problema più grave è che ci sono degli ENORMI buchi di trama, tutto quel che succede nel finale va o a negare qualcosa detto in passato oppure non ha una una minima spiegazione logica. Farsi piacere il finale significa non aver ragionato nemmeno un secondo su cosa si stia guardando, cosa comporta e sta cercando di esprimere il gioco, il guardare passivamente e poi passare ad altro che ormai purtroppo è la regola per tanti videogiocatori.
E' semplicemente pessimo, cattiva sceneggiatura ma d'altronde la bioware ci ha abituati bene con questa qualità di scrittura...
Ho giocato tutti e tre i capitoli con passione, il finale mi è sembrato adeguato e quasi "esteticamente filosofico".
A me è piaciuto molto e la ritengo una degna conclusione della saga (sperando che non facciano altri DLC o modifichino il finale).
Questo è il mio parere :sisi:
Esattamente come ho AMATO il finale di Far Cry 2.
deus ex a 12,50 è un buon prezzo o è stato anche a meno / si trova a meno la key? :uhm:
Citazione:
Berserk68
deus ex a 12,50 è un buon prezzo o è stato anche a meno / si trova a meno la key? :uhm:
L'ho pagato al day 1 12,5 dalla Russia su yuplay.ru, comunque adesso lì costa 9€...Ma si tratta di spiccioli, cambia poco :sisi: