orco cazzo! me lo guardo domani con calma
also, non vedo l'ora che esca quel dannato RPG![]()
orco cazzo! me lo guardo domani con calma
also, non vedo l'ora che esca quel dannato RPG![]()
Desert coso ha cancellato il suo vecchio account.
Adesso ha il profilo pulito, da persona seria.![]()
Se dobbiamo essere più seri bisogna vedere nel caso della morte del titolare, se un familiare può chiedere che gli venga passato l'account
Tipo se non hai nè la pass dell'account nè la pass della mail se è possibile riavere l'account
gran topic
Mega offerta su Steam, oggi! Chi compra train simulator 2012 riceve in regalo 18€
![]()
Se ne sta parlando nel thread di steamspostati di la
Giocato l'altro giorno a DLC Quest, molto carino, peccato che mi abbia sputtanato l'installazione di .NET Framework 4.
Adesso Windows Update continua a farmi fare 2 aggiornamenti del programma in loop.
Consigli?
successe anche a me una volta, ma non ricordo come risolsi
O formattai o ripristino di sistema.
mi stavo documentando sulla fine di ME3
qualcuno mi conferma questo
Attenzione spoiler
Spoiler:attenzione spoiler dei finali di ME3
mi stavo documentando sulla fine di ME3
qualcuno mi conferma questo
Attenzione spoiler
Spoiler:attenzione spoiler dei finali di ME3Spoiler:Si, con la differenza che non importa se tu sia paragon o renegade, i finali dipendono solo dalla forza militare che hai e dalla scelta delle 3 opzioni che hai alla fine![]()
A me il finale è piaciuto e la ritengo la più degna conclusione per la saga
Pronto alla shitstorm.
Come ho detto nell'altro topic i finali e le scelte finali per quanto pessime, di cattivo gusto e assolutamente estranee ad ME non sono il problema, il problema più grave è che ci sono degli ENORMI buchi di trama, tutto quel che succede nel finale va o a negare qualcosa detto in passato oppure non ha una una minima spiegazione logica. Farsi piacere il finale significa non aver ragionato nemmeno un secondo su cosa si stia guardando, cosa comporta e sta cercando di esprimere il gioco, il guardare passivamente e poi passare ad altro che ormai purtroppo è la regola per tanti videogiocatori.
E' semplicemente pessimo, cattiva sceneggiatura ma d'altronde la bioware ci ha abituati bene con questa qualità di scrittura...
Ultima modifica di Daled; 19-03-12 alle 13:17:46
Era meglio se era tutto un sogno del cane anche qui?
Non guardo Lost.
Ho giocato tutti e tre i capitoli con passione, il finale mi è sembrato adeguato e quasi "esteticamente filosofico".Come ho detto nell'altro topic i finali e le scelte finali per quanto pessime, di cattivo gusto e assolutamente estranee ad ME non sono il problema, il problema più grave è che ci sono degli ENORMI buchi di trama, tutto quel che succede nel finale va o a negare qualcosa detto in passato oppure non ha una una minima spiegazione logica. Farsi piacere il finale significa non aver ragionato nemmeno un secondo su cosa si stia guardando, cosa comporta e sta cercando di esprimere il gioco, il guardare passivamente e poi passare ad altro che ormai purtroppo è la regola per tanti videogiocatori.
E' semplicemente pessimo, cattiva sceneggiatura ma d'altronde la bioware ci ha abituati bene con questa qualità di scrittura...
A me è piaciuto molto e la ritengo una degna conclusione della saga (sperando che non facciano altri DLC o modifichino il finale).
Questo è il mio parere
Esattamente come ho AMATO il finale di Far Cry 2.
deus ex a 12,50 è un buon prezzo o è stato anche a meno / si trova a meno la key?![]()