-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
[maxx]
mitic si scrive meetic!:tsk:
:uhm:
cmq fossi stato in te avrei scritto:
'tits or GTFO'
:sisi:
-
Ma i giochi presi da The Hut, Play.com o shopto per PS3, sono tutti pal e quindi anche in italiano?
Mi ci appoggerei solo per i giochi per PS3 che qui costano uno sfracello.
Per chi mi chiedeva di Drakensang, si l'ho pagato 19.90. Non è sceso.
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma i giochi presi da The Hut, Play.com o shopto per PS3, sono tutti pal e quindi anche in italiano?
dipende,alcuni si alcuni no.
-
Citazione:
dyvim tvar
Mi ci appoggerei solo per i giochi per PS3 che qui costano uno sfracello.
Per chi mi chiedeva di Drakensang, si l'ho pagato 19.90. Non è sceso.
PAL != Italiano
Pal è lo standard video europeo
un gioco PAL può essere in inglese o anche in ita.
per verificarlo usa lixxar.com oppure più alla mcgyver googla "nomegioco nomenegozio ita" e ti appariranno miriadi di discussioni su vari forum
-
comprato HYPER CUBE; IL CUBO 2 € 5,00
:snob:
-
comprato secondo telecomando per lo wii e wii sport resort con wii motion burp :sisi:
ho provicchiato un pò di giochi, ma non capisco bene cosa aggiunga il motion plus, nei giochi uguali a wii sport non vedo grosse differenze :uhm: e anche spegnendolo le cose non cambiano molto :uhm:
-
-
Citazione:
akrilico
spegnendo cosa?
il forno a microonde :sisi: .....il motion plus, credevo fosse chiaro :look:
-
più che altro non mi è chiaro come fai a spegnerlo :uhm:
lo stacchi fisicamente dal wiimote?
-
Citazione:
akrilico
più che altro non mi è chiaro come fai a spegnerlo :uhm:
lo stacchi fisicamente dal wiimote?
c'è un pulsante dietro che accende o spegne il motion coso :sisi:
-
Citazione:
akrilico
'tits or GTFO'
:sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
CX3200
c'è un pulsante dietro che accende o spegne il motion coso :sisi:
ma no
quello è semplicemente la levetta che blocca fisicamente il motion plus al wiimote
se vuoi provare a 'disattivarlo', staccalo proprio dal telecomando, e vedi che succede ;)
-
Citazione:
akrilico
ma no
quello è semplicemente la levetta che blocca fisicamente il motion plus al wiimote
se vuoi provare a 'disattivarlo', staccalo proprio dal telecomando, e vedi che succede ;)
che figura di melma :facepalm:
in effetti mi sembrava strano come pulsante on/off :asd:
fino adesso il gioco che mi piace di più è quello del freesbe, sembra l'unico dove ci vuole un filo di bravura in più, non come il basket che basta prender eil girusto ritmo e puoi anche giocare ad occhi chiusi (provato e ho fatto un record :asd: )
-
presa il dlc degli zombi di borderlands :sisi:
ben fatto per ora,forse un pelo troppo cupo :bua:
-
Citazione:
CX3200
che figura di melma :facepalm:
in effetti mi sembrava strano come pulsante on/off :asd:
fino adesso il gioco che mi piace di più è quello del freesbe, sembra l'unico dove ci vuole un filo di bravura in più, non come il basket che basta prender eil girusto ritmo e puoi anche giocare ad occhi chiusi (provato e ho fatto un record :asd: )
ed il tiro con l'arco? :)
-
Citazione:
akrilico
ed il tiro con l'arco? :)
ho provato solo i giochi che usano solo il telecomando, ero troppo scazzato per attaccare il nunchuk :asd:
-
dovrebbe arrivarmi brutal legend da garese...:sisi:
-
Citazione:
CX3200
ho provato solo i giochi che usano solo il telecomando, ero troppo scazzato per attaccare il nunchuk :asd:
provalo subito, pechè è geniale :sisi:
-
oggi spese folli, preso madworld €20,00 (da mediamondo) e secondo motion coso.....il mio corpo non ha retto a tante fuoriuscite di denaro così alla cassa stavo svenendo :bua:
-
-
Oggi é definitivamente morto il mio amatissimo amplificatore TV che mi ha degnamente servito per 10 lunghi anni. Era un Sony STR-DE445
http://reviews.cnet.com/sc/30099883-2-200-0.gif
Ora devo sbrigarmi a trovare un altro degno ampli anche perché fra pochi giorni esce AvP :stress:
Calcolando che sono l'incertezza fatta persona chissà quanto ci mettero' a sceglierne uno... :stress:
-
si ma... cos'è esattamente un amplificatore TV? :uhm:
-
che dite,la compro l'exp maxx mod o come si chiama per borderlands?
che rotture di palle è la missione dei cervelli nell'isola di ned? :asd:
-
Citazione:
elphio
si ma... cos'è esattamente un amplificatore TV? :uhm:
Detto molto alla buona e' un aggeggio al quale puoi attaccare diversi apparecchi e uscire in dolby digital, DTS, sorround emulato.
Io per esempio ci ho attaccato PS3, 360, ps2, xbox con l'ottico e cubo, wii con sorround emulato.
Erano un paio di mesi che marcava male e ieri é definitivamente andato :cattivo:
Oggi faccio il primo giro di perlustrazione per negozi e vedo se riesco a trovare qualcosa di buono senza pero' spendere troppo :sisi:
-
Pre-ordinato Heavy Rain.
Speriamo sia bello come dicono tutti.
-
Mio padre mi chiede se magari non é il caso di prendere un ampli con le casse senza fili, solo che sinceramente non mi fido molto. Qualcuno mi puo' illuminare please?
-
ieri mi son comprato questo:
http://www.queenfreddie.com/images/Q...emiumfront.JPG
però in versione francese, con i testi della cover scritti in francese :sisi:
7 euro
una chicca che rimarrà sigillata per sempre :sisi:
-
Comprato Bayonetta su Zavvi (primo ordine da loro) a 17,99 gbp + 0,99 gbp di trasporto
Da Shopto costa 17,85 gbp (ma 3,5 gbp di trasporto)
Quindi se lo vorreste comprare fatelo ora che in sti due siti si è abbassato :)
-
Citazione:
Gatsu80
Mio padre mi chiede se magari non é il caso di prendere un ampli con le casse senza fili, solo che sinceramente non mi fido molto. Qualcuno mi puo' illuminare please?
chiunque se ne intenda un filino sconsiglia caldamente il wirless, problemi di interferenza qualità del suono mai eccezionale (le casse wirless sono sempre piccoline quindi roba scadentuccia) e altre problematiche
certo che se ci sono grossi impedimenti e non si è degli audiofoli pignoli ci si deve accontentare :sisi:
-
Grazie CX, direi che sono molto pignolo per queste cose quindi boccio subito il "senza fili"
;)
-
direi proprio di si :sisi:
-
Eccomi, oggi da un primo giro tra i negozi ho trovato questo Sony dav-dz880w
Non sembra male anche se pero' noto solo ora che gli altoparlanti posteriori non sono molto alti e io devo posizionarli dietro il divano :uhm:
Comunque viene sui 480 euro scontato, prima costava quasi 613. Ah, poi c'é integrato il lettore dvd che pero' a me frega meno che niente visto che ho sia 360 che ps3.
Boh, domani faro' un giro per altri negozi e mercoledi' altri ancora, vi terro' informati :sisi:
Grazie ancora ;)
-
Citazione:
Gatsu80
Eccomi, oggi da un primo giro tra i negozi ho trovato questo Sony dav-dz880w
Non sembra male anche se pero' noto solo ora che gli altoparlanti posteriori non sono molto alti e io devo posizionarli dietro il divano :uhm:
Comunque viene sui 480 euro scontato, prima costava quasi 613. Ah, poi c'é integrato il lettore dvd che pero' a me frega meno che niente visto che ho sia 360 che ps3.
Boh, domani faro' un giro per altri negozi e mercoledi' altri ancora, vi terro' informati :sisi:
Grazie ancora ;)
visto che sei un pignolo dell'audio non so quanto ti convenga prendere questi sistemi all-in-one, di solito vengono caldamente sconsigliati, soprattutto l'amplificatore-lettore dvd un amplificatore deve fare solo quello, e uno decente ne costa €400-500 solo lui e per delle buone casse si va da minimo € 100 ad elemento
quello che si consiglia di solito e prendere si un impianto già fatto, ma quelli che hanno solo l'amplificatore ( tipo questo http://compareindia.in.com/media/ima...yht_7900_b.jpg ), quindi lascia perdere gli home cinema, di un certo livello così da poter cambiare solo le casse un pò alla volta
qui però parlo per sentito dire perchè per me l'audio non è molto importante, ho un pessimo orecchio, mi basta che non si sentano fruscii e un pò di bassi e sono apposto :asd:
-
Citazione:
CX3200
parlo per sentito dire perchè per me l'audio non è molto importante, ho un pessimo orecchio, mi basta che non si sentano fruscii e un pò di bassi e sono apposto :asd:
chi si accontenta gode :teach:
Oggi poco dopo pranzo mi è arrivato il proiettore... :alesisi:
nella mezz'ora di pausa pranzo che mi rimaneva l'ho montato in fretta e furia su un treppiede e ho provato qualche impostazione mentre proiettava il dvd di Batman - Il Cavaliere Oscuro,.
Veramente valido, sono molto contento. Non ho ancora montato il pannello che farà da schermo, ma (a luci spente) si vede bene anche sul muro giallo "pralinato" della mia sala. La cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aprta sono le dimensioni di quell'aggeggino, le foto non gli rendono giustizia: una volta in mano ci si rende conto di quanto sia piccolo; tanto per dire, il lynx me lo ricordo più grosso :asd:
Stasera proverò a fissare lo schermo al muro...non vedo l'ora :asd:
-
Grazie ancora per i consigli.
I combo ho cercato di evitarli ma, per ora, ho trovato solo quelli :facepalm:
Quello che ho trovato oggi lo escludo visto che ho appena scoperto che ha le casse posteriori wireless :stress:
Casomai stasera vado un salto da un venditore professionale per vedere cos'ha da offrirmi :sisi:
:alesisi:
-
Citazione:
Kinto
Comprato Bayonetta su Zavvi (primo ordine da loro) a 17,99 gbp + 0,99 gbp di trasporto
Da Shopto costa 17,85 gbp (ma 3,5 gbp di trasporto)
Quindi se lo vorreste comprare fatelo ora che in sti due siti si è abbassato :)
Zavvi però ho sentito che spedisce in posta prioritaria, non raccomandata come con Shopto, e che come velocità dovrebbe essere come play.com se non peggio :uhm:
Certo che comunque è bassissimo come prezzo...uffa, che tentatori
-
zavvi è identico a thehut...mi pare che siano anche la stessa società quindi...
-
Citazione:
[maxx]
chi si accontenta gode :teach:
Oggi poco dopo pranzo mi è arrivato il proiettore... :alesisi:
nella mezz'ora di pausa pranzo che mi rimaneva l'ho montato in fretta e furia su un treppiede e ho provato qualche impostazione mentre proiettava il dvd di Batman - Il Cavaliere Oscuro,.
Veramente valido, sono molto contento. Non ho ancora montato il pannello che farà da schermo, ma (a luci spente) si vede bene anche sul muro giallo "pralinato" della mia sala. La cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aprta sono le dimensioni di quell'aggeggino, le foto non gli rendono giustizia: una volta in mano ci si rende conto di quanto sia piccolo; tanto per dire, il lynx me lo ricordo più grosso :asd:
Stasera proverò a fissare lo schermo al muro...non vedo l'ora :asd:
mi hai messo un hype :vojo:
linkami il prodotto please :vojo:
:bua:
-
Citazione:
<-DooM->
mi hai messo un hype :vojo:
linkami il prodotto please :vojo:
:bua:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...e-Projector/p1
-
Citazione:
____RAZIEL____
Zavvi però ho sentito che spedisce in posta prioritaria, non raccomandata come con Shopto, e che come velocità dovrebbe essere come play.com se non peggio :uhm:
Certo che comunque è bassissimo come prezzo...uffa, che tentatori
Si è un po' + lento, ma in questo caso lo preferisco :)
Ho tanta roba da giocare e ultimamente sto comprando molti giochi a sti prezzi bassi...quindi se dovesse tardare qualche giorno non mi preoccupa affato, anzi :asd:
Cmq a me thehut ci impiega 7-10gg solari come play.com
Shopto ci ha messo 3-5gg con l'unico ordine fatto (non ricordo esattamente, ma è stato con segnato all'interno della stessa settimana dell'ordine).