+ Rispondi alla Discussione
Pag 586 di 1155 PrimaPrima ... 864365765845855865875885967361086 ... UltimaUltima
Risultati da 14,626 a 14,650 di 28871
    Gatsu80
    ospite

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

Mio padre mi chiede se magari non é il caso di prendere un ampli con le casse senza fili, solo che sinceramente non mi fido molto. Qualcuno mi puo' illuminare please?

akrilico
    ospite

ieri mi son comprato questo:

però in versione francese, con i testi della cover scritti in francese
    7 euro
    una chicca che rimarrà sigillata per sempre

Il Nonno

Comprato Bayonetta su Zavvi (primo ordine da loro) a 17,99 gbp + 0,99 gbp di trasporto

Da Shopto costa 17,85 gbp (ma 3,5 gbp di trasporto)

Quindi se lo vorreste comprare fatelo ora che in sti due siti si è abbassato

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Mio padre mi chiede se magari non é il caso di prendere un ampli con le casse senza fili, solo che sinceramente non mi fido molto. Qualcuno mi puo' illuminare please?

chiunque se ne intenda un filino sconsiglia caldamente il wirless, problemi di interferenza qualità del suono mai eccezionale (le casse wirless sono sempre piccoline quindi roba scadentuccia) e altre problematiche

certo che se ci sono grossi impedimenti e non si è degli audiofoli pignoli ci si deve accontentare

Gatsu80
    ospite

Grazie CX, direi che sono molto pignolo per queste cose quindi boccio subito il "senza fili"

akrilico
    ospite

direi proprio di si

Gatsu80
    ospite

Eccomi, oggi da un primo giro tra i negozi ho trovato questo Sony dav-dz880w
    Spoiler:

Non sembra male anche se pero' noto solo ora che gli altoparlanti posteriori non sono molto alti e io devo posizionarli dietro il divano
    Comunque viene sui 480 euro scontato, prima costava quasi 613. Ah, poi c'é integrato il lettore dvd che pero' a me frega meno che niente visto che ho sia 360 che ps3.
    Boh, domani faro' un giro per altri negozi e mercoledi' altri ancora, vi terro' informati
    Grazie ancora

CX3200
    ospite

Eccomi, oggi da un primo giro tra i negozi ho trovato questo Sony dav-dz880w

Non sembra male anche se pero' noto solo ora che gli altoparlanti posteriori non sono molto alti e io devo posizionarli dietro il divano
    Comunque viene sui 480 euro scontato, prima costava quasi 613. Ah, poi c'é integrato il lettore dvd che pero' a me frega meno che niente visto che ho sia 360 che ps3.
    Boh, domani faro' un giro per altri negozi e mercoledi' altri ancora, vi terro' informati
    Grazie ancora
    visto che sei un pignolo dell'audio non so quanto ti convenga prendere questi sistemi all-in-one, di solito vengono caldamente sconsigliati, soprattutto l'amplificatore-lettore dvd un amplificatore deve fare solo quello, e uno decente ne costa €400-500 solo lui e per delle buone casse si va da minimo € 100 ad elemento

quello che si consiglia di solito e prendere si un impianto già fatto, ma quelli che hanno solo l'amplificatore ( tipo questo http://compareindia.in.com/media/ima...yht_7900_b.jpg ), quindi lascia perdere gli home cinema, di un certo livello così da poter cambiare solo le casse un pò alla volta

qui però parlo per sentito dire perchè per me l'audio non è molto importante, ho un pessimo orecchio, mi basta che non si sentano fruscii e un pò di bassi e sono apposto

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    parlo per sentito dire perchè per me l'audio non è molto importante, ho un pessimo orecchio, mi basta che non si sentano fruscii e un pò di bassi e sono apposto
    chi si accontenta gode

Oggi poco dopo pranzo mi è arrivato il proiettore...
    nella mezz'ora di pausa pranzo che mi rimaneva l'ho montato in fretta e furia su un treppiede e ho provato qualche impostazione mentre proiettava il dvd di Batman - Il Cavaliere Oscuro,.
    Veramente valido, sono molto contento. Non ho ancora montato il pannello che farà da schermo, ma (a luci spente) si vede bene anche sul muro giallo "pralinato" della mia sala. La cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aprta sono le dimensioni di quell'aggeggino, le foto non gli rendono giustizia: una volta in mano ci si rende conto di quanto sia piccolo; tanto per dire, il lynx me lo ricordo più grosso
    Stasera proverò a fissare lo schermo al muro...non vedo l'ora

Gatsu80
    ospite

Grazie ancora per i consigli.
    I combo ho cercato di evitarli ma, per ora, ho trovato solo quelli
    Quello che ho trovato oggi lo escludo visto che ho appena scoperto che ha le casse posteriori wireless
    Casomai stasera vado un salto da un venditore professionale per vedere cos'ha da offrirmi

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Comprato Bayonetta su Zavvi (primo ordine da loro) a 17,99 gbp + 0,99 gbp di trasporto

Da Shopto costa 17,85 gbp (ma 3,5 gbp di trasporto)

Quindi se lo vorreste comprare fatelo ora che in sti due siti si è abbassato
    Zavvi però ho sentito che spedisce in posta prioritaria, non raccomandata come con Shopto, e che come velocità dovrebbe essere come play.com se non peggio
    Certo che comunque è bassissimo come prezzo...uffa, che tentatori

Crysis85
    ospite

zavvi è identico a thehut...mi pare che siano anche la stessa società quindi...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    chi si accontenta gode

Oggi poco dopo pranzo mi è arrivato il proiettore...
    nella mezz'ora di pausa pranzo che mi rimaneva l'ho montato in fretta e furia su un treppiede e ho provato qualche impostazione mentre proiettava il dvd di Batman - Il Cavaliere Oscuro,.
    Veramente valido, sono molto contento. Non ho ancora montato il pannello che farà da schermo, ma (a luci spente) si vede bene anche sul muro giallo "pralinato" della mia sala. La cosa che mi ha veramente lasciato a bocca aprta sono le dimensioni di quell'aggeggino, le foto non gli rendono giustizia: una volta in mano ci si rende conto di quanto sia piccolo; tanto per dire, il lynx me lo ricordo più grosso
    Stasera proverò a fissare lo schermo al muro...non vedo l'ora

mi hai messo un hype
    linkami il prodotto please

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi hai messo un hype
    linkami il prodotto please

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...e-Projector/p1

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Zavvi però ho sentito che spedisce in posta prioritaria, non raccomandata come con Shopto, e che come velocità dovrebbe essere come play.com se non peggio
    Certo che comunque è bassissimo come prezzo...uffa, che tentatori
    Si è un po' + lento, ma in questo caso lo preferisco
    Ho tanta roba da giocare e ultimamente sto comprando molti giochi a sti prezzi bassi...quindi se dovesse tardare qualche giorno non mi preoccupa affato, anzi

Cmq a me thehut ci impiega 7-10gg solari come play.com
    Shopto ci ha messo 3-5gg con l'unico ordine fatto (non ricordo esattamente, ma è stato con segnato all'interno della stessa settimana dell'ordine).

eric_starbuck
    ospite

Grazie ancora per i consigli.
    I combo ho cercato di evitarli ma, per ora, ho trovato solo quelli
    Quello che ho trovato oggi lo escludo visto che ho appena scoperto che ha le casse posteriori wireless
    Casomai stasera vado un salto da un venditore professionale per vedere cos'ha da offrirmi

Io devo fare il nuovo impianto, oggi gli ampli gestiscono anche le fonti video grazie all'HDMI, ti consiglio una soluzione di questo tipo:
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=285
    Le casse ricicli quelle che hai... dovrebbero andare bene.
    Io prenderò queste:
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=263

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    zavvi è identico a thehut...mi pare che siano anche la stessa società quindi...
    Da quanto leggo Zavvi è fallita e thehut se l'è comprata. Comunque se fossero proprio identici, perchè vendere i giochi a prezzi diversi?
    Comunque anch'io sarei tentato da Zavvi, ma non ho mai preso da loro...qualcuno che ha comprato già da loro, con successo? Va be' che su shopto, Bayo sta a 3 euro in più.

darkeden82
    ospite

Bioshock 2 per 360,versione liscia

Gatsu80
    ospite

Rieccomi, allora son passato dal rivenditore specializzato che mi ha illustrato e spiegato nel dettaglio i vari modelli a disposizione e la scelta va su tre modelli:

- Sony STR-DH800
    Costo 580 Euro

- Onkyo TX-SR507
    Costo 410 Euro

- Pioneer VSX-919AH
    Costo 607 Euro

Dei tre quello che mi attira maggiormente é il Pioneer
    Riguardo le casse gli ho spiegato quali mi son rimaste del vecchio ampli e m'ha detto che van benissimo. Chiaramente con delle nuove casse piu' recenti la cosa cambia pero' m'ha detto che i prezzi sono parecchio elevati. Eventualmente posso tenere quelle che ho e pian piano le cambio una alla volta

Uffi pero', proprio questo mese che volevo prendermi una chitarra acustica...
    E vabbuo', se va bene, andrà per il mese prossimo

maxx
    ospite

porca pupazza che prezzi!
    felice di aver "un pessimo orecchio, mi basta che non si sentano fruscii e un pò di bassi" e di essere pienamente soddisfatto da un normalissimo stereo

Con robe del genere (+ le casse_che_prenderai) poi si tirano giù i muri, giusto? Spero tu non abbia vicini di casa troppo schizzinosi

akrilico
    ospite

insonorizzerà

Gatsu80
    ospite

Appena ordinato il Pioneer
    Non dovessi sentire il negozionate entro mezzogiorno mi arriva giovedi' o venerdi'

p.s.: Grazie ancora a tutti

darkeden82
    ospite

io ho acquistato un fantastico gesso dal gomito alle dita per essermi fratturato una mano 10 giorni fa durante una partita di calcio ( sono centrocampista..non ho idea di come sia successo...non sono caduto..)
    ma l'ho scoperto solo oggi...ho convissuto 10 giorni con una frattura
    Spoiler:

ho comprato ieri bioshock 2 ..e non potrò giocarci per un mese non è giusto

La Borga L'avatar di KroZ

segaiolo

Lo Zio L'avatar di forfor

+ Rispondi alla Discussione
Pag 586 di 1155 PrimaPrima ... 864365765845855865875885967361086 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato