ovviamente non so aiutarti :bua:
potresti farti un giro anche qui http://www.arcadeitalia.net/ :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ovviamente non so aiutarti :bua:
potresti farti un giro anche qui http://www.arcadeitalia.net/ :sisi:
Come mai hai scelto quella scheda?
So che ce ne sono di diversi tipi ma un po' ovunque fanno quasi sempre riferimento alla j-pac. Preciso che sono parecchio ignorante in materia :sisi:
Te lo chiedo più che altro per sapere se magari ha qualcosa in più, alla fine l'importante è che faccia come si deve il suo lavoro :sisi:
ti rimando qui per una descrizione e comparazione veloce ;)
sto rileggendo Elric, certo che dovrebbero farci un viggì con il motore di witcher2
:pippotto:
basta che gli scontri non vengano interrotti ogni due per tre da dialoghi tipo
elric "dai su fai la brava"
tempestosa "ammazzalo, dai uccidiamo qualcuno, ti prego, voglio un'anima"
elric "ti ho detto di fare la brava, sono io il padrone, oggi non si ammazza nessuno"
tempestosa "eddai manco un schiavo? dai che ho fame"
luttuosa " e nessuno pensa a me? tiratemi fuori dal fodero, datemi uno zio, un nonno, o no no non c'è cosa più divina che infilzare la cugina"
elric "guarda che era trombare, non infilzare eh"
:bua:
e purtroppo il tipo che li noleggiava e che conoscevo ormai si occupa solo di videopoker :boh2:
avrei dovutto arraffare tutto quello che voleva regalarmi qualche anno fa: cabinato virtua rally, cabinato naomi di virtua striker 2 e addirittura il cabinato di point blank ed un megalo :cattivo:
ad avere avuto un mezzo per caricarli ed un posto dove piazzarli me li sarei presi tutti :bua:
il cabinato modello megalo è questo:
http://www.jammaplus.co.uk/forum/upl...3/IMG_1866.jpg
vi immaginate averlo in salotto?! :rotfl:
un sogno quel cab :cattivo:
ma non ho avuto neanche la forza di pensare a cosa dire a madre all'epoca :bua:
quando avro una casa di 2349mq me lo faro anche io il cabinato :sisi:
Io ed Alex abbiamo giocato a KoF13 e BB su quel cabinato, l'amico che possiede lo possiede ci ha montato dentro una Taito Type X2 e ci mette le PCB originali.
E' carino ma non proietta le immagini in HD e soprattutto se sei lungo di gambe dopo un quarto d'ora devi alzarti e sgranchirti altrimenti sopraggiunge il mal di schiena :bua:
boh tanto io ci avrei fatto girare i classici dei coin-op e non giochi in hd, quindi :D
http://www.youtube.com/watch?v=jHIeUr0YxpI
Spazio per cabinati non ne ho, ma un bel 40 o 50 full hd, 5.1 e un bel pc con un paio di Madcatz SE son un buon compromesso.
Si per i classici spacca :sisi:
tieni conto che questo amico ha quel cabinato da molto prima che lui acquistasse una taito type x2 e relativi giochi. Siccome non ha (ancora) preso un cabinato che supporti i nuovi sistemi coin-op in HD (non avrebbe neanche spazio, anche se ha un'intera casa con cabinati in ogni stanza o quasi), ha schiaffato la taito dentro al megalo che alla fine ha un bello schermone grande piuttosto che metterlo dentro ad un Versus City/Astro City :sisi:
magari per rendere piu confortevole il megalo è meglio avercelo messo al contrario col lato sedili che poggia sul muro anzichè lo schermo, almeno la schiena ogni tanto riposa un poco :bua:
io invece penso che prima o poi farò anche io la pazzia di prendere un cabinato :sisi:
Comunque i cab di nuova generazione non sono così enormi eh, il Vewlix che viene usato per i SF4AE/BlazBlue/KoF per dire monta uno schermo da 32 pollici che va a risoluzione HD ready se non erro, niente di sconvolgente come dimensioni (il prezzo invece si, è decisamente sconvolgente :bua: )
Se ci stai, vai pure di cabinato,cmq BB,SF etc van tutti su pc/360,quindi li son coperto.
Una domanda secca e un aiuto urgente: il miglior antivirus free per Win7 oggigiorno qual'è?
Thanks so much!
e non ci sto proprio :bua:
ci passerà ancora tanto tempo prima che possa coronare lo sfizio di avere un cabinato di quel tipo in casa :bua:
Per me comunque non è neanche discorso di averceli già su PC o su console, perchè personalmente giocare alla versione originale rappresenta il meglio, quindi se ipoteticamente adesso avessi le risorse finanziarie (e lo spazio) giocherei a BB coin-op su un vewlix.
Io personalmente poi preferisco stare seduto ed usare la plancia di un cab sul quale è presente stick e pulsanti piuttosto che giocare con un arcade stick poggiato sulle ginocchia senza potermi muovere o svaccarmi nella posizione che preferisco :asd:
in giro si dice Avira, io uso Avast su questo PC e per ora mi trovo bene. Alla fine la differenza più grande la fa l'utente, se sei accorto navigando in rete riduci di parecchio i rischi di beccarti spiacevoli soprese, in my opinion. :sisi:Citazione:
Una domanda secca e un aiuto urgente: il miglior antivirus free per Win7 oggigiorno qual'è?
io mi trovo benissimo con avast :sisi:
io uso avira :sisi:
Io non ho mai avuto la passione per i cabinati, fin da bambino non li capivo e non vedevo l'ora di tornare a casa a giocare al NES.
L'unico gioco che mi affascinava era Street Fighter II.
Per dire, preferirei mantenere una postazione CRT per PS2, Xbox e Gamecube che per un cabinato.
mai piaciuto avira, avast va più che bene
ma per favore, avast va benissimo e scegliere questo o avira è solo una questione di gusto
azz adesso comunque mi sta davvero venendo la smania di portare il cabinato qui a casa mia :uhm:
quasi quasi pago un paio di peroni ghiacciate a qualche ceffo nerboruto e mi faccio aiutare :asd: