+ Rispondi alla Discussione
Pag 3675 di 4601 PrimaPrima ... 31753525366536733674367536763677368538254175 ... UltimaUltima
Risultati da 91,851 a 91,875 di 115008
    Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

ovviamente non so aiutarti
    potresti farti un giro anche qui http://www.arcadeitalia.net/

Gatsu80
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ovviamente non so aiutarti
    potresti farti un giro anche qui http://www.arcadeitalia.net/
    Grazie mille in ogni caso, ci farò un giro
    Dovessi ricevere qualche info/aiuto vi farò sapere che se dovesse servire a qualcuno non può che farmi piacere

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Grazie mille in ogni caso, ci farò un giro
    Dovessi ricevere qualche info/aiuto vi farò sapere che se dovesse servire a qualcuno non può che farmi piacere
    certo
    ripeto la mia intenzione è quella di collegare il cabinato al pc tramite jammasd e riempire di emu il pc ..la prima fase è superata, ora passo all' allestimento del pc

Gatsu80
    ospite

Come mai hai scelto quella scheda?
    So che ce ne sono di diversi tipi ma un po' ovunque fanno quasi sempre riferimento alla j-pac. Preciso che sono parecchio ignorante in materia
    Te lo chiedo più che altro per sapere se magari ha qualcosa in più, alla fine l'importante è che faccia come si deve il suo lavoro
    Ultima modifica di Gatsu80; 30-06-11 alle 10:05:32

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Come mai hai scelto quella scheda?
    So che ce ne sono di diversi tipi ma un po' ovunque fanno quasi sempre riferimento alla j-pac. Preciso che sono parecchio ignorante in materia
    Te lo chiedo più che altro per sapere se magari ha qualcosa in più, alla fine l'importante è che faccia come si deve il suo lavoro
    ti rimando qui per una descrizione e comparazione veloce

Ruka-san
    ospite

sto rileggendo Elric, certo che dovrebbero farci un viggì con il motore di witcher2

basta che gli scontri non vengano interrotti ogni due per tre da dialoghi tipo

elric "dai su fai la brava"
    tempestosa "ammazzalo, dai uccidiamo qualcuno, ti prego, voglio un'anima"
    elric "ti ho detto di fare la brava, sono io il padrone, oggi non si ammazza nessuno"
    tempestosa "eddai manco un schiavo? dai che ho fame"
    luttuosa " e nessuno pensa a me? tiratemi fuori dal fodero, datemi uno zio, un nonno, o no no non c'è cosa più divina che infilzare la cugina"
    elric "guarda che era trombare, non infilzare eh"

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    doom se modifichi e vendi cabinati, io compro
    e purtroppo il tipo che li noleggiava e che conoscevo ormai si occupa solo di videopoker

avrei dovutto arraffare tutto quello che voleva regalarmi qualche anno fa: cabinato virtua rally, cabinato naomi di virtua striker 2 e addirittura il cabinato di point blank ed un megalo

ad avere avuto un mezzo per caricarli ed un posto dove piazzarli me li sarei presi tutti
    Ultima modifica di <-DooM->; 30-06-11 alle 12:21:58

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sto rileggendo Elric, certo che dovrebbero farci un viggì con il motore di witcher2

basta che gli scontri non vengano interrotti ogni due per tre da dialoghi tipo

elric "dai su fai la brava"
    tempestosa "ammazzalo, dai uccidiamo qualcuno, ti prego, voglio un'anima"
    elric "ti ho detto di fare la brava, sono io il padrone, oggi non si ammazza nessuno"
    tempestosa "eddai manco un schiavo? dai che ho fame"
    luttuosa " e nessuno pensa a me? tiratemi fuori dal fodero, datemi uno zio, un nonno, o no no non c'è cosa più divina che infilzare la cugina"
    elric "guarda che era trombare, non infilzare eh"

la prima volta che ho letto elric avrò avuto 6 anni, ho ancora il maxivolumone dal prezzo di 10000 lire

il cabinato modello megalo è questo:

vi immaginate averlo in salotto?!

un sogno quel cab

ma non ho avuto neanche la forza di pensare a cosa dire a madre all'epoca

Lo Zio L'avatar di hicks

quando avro una casa di 2349mq me lo faro anche io il cabinato

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il cabinato modello megalo è questo:

vi immaginate averlo in salotto?!

un sogno quel cab

ma non ho avuto neanche la forza di pensare a cosa dire a madre all'epoca
    Io ed Alex abbiamo giocato a KoF13 e BB su quel cabinato, l'amico che possiede lo possiede ci ha montato dentro una Taito Type X2 e ci mette le PCB originali.

E' carino ma non proietta le immagini in HD e soprattutto se sei lungo di gambe dopo un quarto d'ora devi alzarti e sgranchirti altrimenti sopraggiunge il mal di schiena

boh tanto io ci avrei fatto girare i classici dei coin-op e non giochi in hd, quindi

http://www.youtube.com/watch?v=jHIeUr0YxpI

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Spazio per cabinati non ne ho, ma un bel 40 o 50 full hd, 5.1 e un bel pc con un paio di Madcatz SE son un buon compromesso.

Ronove
    ospite

boh tanto io ci avrei fatto girare i classici dei coin-op e non giochi in hd, quindi
    Si per i classici spacca

tieni conto che questo amico ha quel cabinato da molto prima che lui acquistasse una taito type x2 e relativi giochi. Siccome non ha (ancora) preso un cabinato che supporti i nuovi sistemi coin-op in HD (non avrebbe neanche spazio, anche se ha un'intera casa con cabinati in ogni stanza o quasi), ha schiaffato la taito dentro al megalo che alla fine ha un bello schermone grande piuttosto che metterlo dentro ad un Versus City/Astro City

magari per rendere piu confortevole il megalo è meglio avercelo messo al contrario col lato sedili che poggia sul muro anzichè lo schermo, almeno la schiena ogni tanto riposa un poco

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Spazio per cabinati non ne ho, ma un bel 40 o 50 full hd, 5.1 e un bel pc con un paio di Madcatz SE son un buon compromesso.
    io invece penso che prima o poi farò anche io la pazzia di prendere un cabinato

Comunque i cab di nuova generazione non sono così enormi eh, il Vewlix che viene usato per i SF4AE/BlazBlue/KoF per dire monta uno schermo da 32 pollici che va a risoluzione HD ready se non erro, niente di sconvolgente come dimensioni (il prezzo invece si, è decisamente sconvolgente )
    Ultima modifica di Ronove; 30-06-11 alle 13:49:18

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Se ci stai, vai pure di cabinato,cmq BB,SF etc van tutti su pc/360,quindi li son coperto.

Una domanda secca e un aiuto urgente: il miglior antivirus free per Win7 oggigiorno qual'è?

Thanks so much!

Ronove
    ospite

e non ci sto proprio

ci passerà ancora tanto tempo prima che possa coronare lo sfizio di avere un cabinato di quel tipo in casa

Per me comunque non è neanche discorso di averceli già su PC o su console, perchè personalmente giocare alla versione originale rappresenta il meglio, quindi se ipoteticamente adesso avessi le risorse finanziarie (e lo spazio) giocherei a BB coin-op su un vewlix.

Io personalmente poi preferisco stare seduto ed usare la plancia di un cab sul quale è presente stick e pulsanti piuttosto che giocare con un arcade stick poggiato sulle ginocchia senza potermi muovere o svaccarmi nella posizione che preferisco

Una domanda secca e un aiuto urgente: il miglior antivirus free per Win7 oggigiorno qual'è?
    in giro si dice Avira, io uso Avast su questo PC e per ora mi trovo bene. Alla fine la differenza più grande la fa l'utente, se sei accorto navigando in rete riduci di parecchio i rischi di beccarti spiacevoli soprese, in my opinion.

io mi trovo benissimo con avast

Dan Hero
    ospite

io uso avira

eric_starbuck
    ospite

Io non ho mai avuto la passione per i cabinati, fin da bambino non li capivo e non vedevo l'ora di tornare a casa a giocare al NES.

L'unico gioco che mi affascinava era Street Fighter II.

Per dire, preferirei mantenere una postazione CRT per PS2, Xbox e Gamecube che per un cabinato.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    io uso avira
    ^ this

Ruka-san
    ospite

mai piaciuto avira, avast va più che bene

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    mai piaciuto avira, avast va più che bene
    esatto contrario di ^ this

Ruka-san
    ospite

ma per favore, avast va benissimo e scegliere questo o avira è solo una questione di gusto

azz adesso comunque mi sta davvero venendo la smania di portare il cabinato qui a casa mia

quasi quasi pago un paio di peroni ghiacciate a qualche ceffo nerboruto e mi faccio aiutare

Ruka-san
    ospite

azz adesso comunque mi sta davvero venendo la smania di portare il cabinato qui a casa mia

quasi quasi pago un paio di peroni ghiacciate a qualche ceffo nerboruto e mi faccio aiutare
    basta che organizzi una processione, lo portiamo noi e tutta la gente che ci segue come quando portano una statua di un santo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3675 di 4601 PrimaPrima ... 31753525366536733674367536763677368538254175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato