-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ora la pagina è up con tuttapposto :sisi:
-
old doom, old gatsu
cazzo tutti old
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
old doom, old gatsu
cazzo tutti old
Tu non fai eccezione :nono:
:tsk:
-
Citazione:
Ruka-san
bellissimo
anche questo però spacca di brutto
http://www.youtube.com/watch?v=CW2XWcW6PbA
-
un acquistino per inaugurare i saldi di steam: ho preso il garrysmod a 1.99€, lo volevo prendere da un po', ma non avevo voglia di spendere 8-9€ :bua:
domani ricarico la postepay e prendo titanquest gold a 6,99, portal2 a 25€ e capsized a 4.99 :sisi:
spenderò 100€ lo so :bua:
-
I saldi sono iniziati da sei ore e ho già 4 nuovi giochi installati :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
un acquistino per inaugurare i saldi di steam: ho preso il garrysmod a 1.99€, lo volevo prendere da un po', ma non avevo voglia di spendere 8-9€ :bua:
domani ricarico la postepay e prendo titanquest gold a 6,99, portal2 a 25€ e capsized a 4.99 :sisi:
spenderò 100€ lo so :bua:
se ti prendi il Portale 2 poi facciamo la cooperativa :D ho completato qualche livello con un olandese e ho fatto anche la parte del celebroleso "I'm so sorry but I don't understand what fucking I must do" :bua: non so quanto maccheronico però ci capivamo :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
se ti prendi il Portale 2 poi facciamo la cooperativa :D ho completato qualche livello con un olandese e ho fatto anche la parte del celebroleso "I'm so sorry but I don't understand what fucking I must do" :bua: non so quanto maccheronico però ci capivamo :asd:
domani lo prendo :D
-
-
Citazione:
Bourbon
I saldi sono iniziati da sei ore e ho già 4 nuovi giochi installati :facepalm:
:asd:
-
In mia difesa, uno dei giochi lo avevo già, Lead & Gold, l'ho reinstallato perchè si è ripopolato :asd:
In ogni caso :facepalm:
-
Ma io aspetto prima di prendere i giochi in sconto normale, perchè in 10 giorni può essere che se li metton come offerta del giorno li abbassino ancora.
Cmq spero di portarmi via con poco Bioshock 2, Portal 2, The Witcher 2, Capsized e Crysis 2, mal che vada poi vado di siti di key online.
-
Citazione:
Nevade
Vabbeh Ruka, se Gomorra e Il Divo non so filmoni e Moretti è da sparà voglio di non ce fa niente, sul serio, tiè eccote Sucker Punch, un paio de pop-corn caldi prego, mettita là comodo sulla poltrona che nessuno te rompercazzo :sisi:
non me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.
Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.
Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.
Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.
Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.
Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.
Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
-
Citazione:
andro
Indipendence Day
:rullezza:
-
comunque sono sconti altini rispetto alle volte scorse. Per adesso sono tentato da pochissimo, tipo Daggerdale. Tutti gli altri che ho in wishlist costano ancora "troppo" per quello che mi ero prefigurato!
-
Citazione:
andro
non me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.
Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.
Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.
Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.
Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.
Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.
Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
non tutti i critici sono così elitari. Purtroppo in italia c'è questa tendenza a considerare il "colto" o lo specializzato come membro di un elite chiusa. Concetto che francamente aborro. Nella mia modestissima (issima-issima) esperienza di critico tento sempre di dire cosa c'è dentro un film piuttosto che dare giudizi di valore insindacabili.
-
giorno...ieri ho preso Outland (non a sconti)..assolutamente fantastico :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
a me intrippano di più le ragazze che shufflano o fanno lo schranz :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=92i4oA1Dd3g
-
Citazione:
EddardStark
giorno :caffe:
alla fine ce l'abbiamo fatta :D
invidia sempre profonda :sisi:
-
ho scoperto su steam che sta per M&M 6..fantastico :eek:
mi consigliate qualche titolo simile?
-
Citazione:
EddardStark
ho scoperto su steam che sta per M&M 6..fantastico :eek:
mi consigliate qualche titolo simile?
ti giuro che non ho capito la frase :asd:
se volevi sapere se ci sono titoli simili a HM&M, vai di King's Bounty e relative espansioni :asd:
ma i titoli in saldo per oggi sono solo quelli sulla homepage di steam?
-
Citazione:
Dan Hero
se volevi sapere se ci sono titoli simili a HM&M, vai di King's Bounty e relative espansioni :asd:
Quasi tutto il catalogo di Steam è scontato, quelli della home sono i saldi del giorno, cio è i titoli scontati ulterirormente solo per oggi.
-
Citazione:
Dan Hero
scusate ho saltato un "sta per uscire"....ho visto il banner e mi sono incuriosito :sisi:
tnx per il consiglio ;)
-
sconti.insomma. ho viso dark messiah of M&M a 7.50€, mi pare un po troppo x un titolo del 2006..
meno male che...
-
ah perfetto, non avevo visto i banneroni degli sconti per pack/compagnia, ora è tutto chiaro :sisi:
Blood Bowl è praticamente venduto :vojo: