Ora la pagina è up con tuttapposto![]()
Ora la pagina è up con tuttapposto![]()
old doom, old gatsu
cazzo tutti old
bellissimo
anche questo però spacca di brutto
http://www.youtube.com/watch?v=CW2XWcW6PbA
un acquistino per inaugurare i saldi di steam: ho preso il garrysmod a 1.99€, lo volevo prendere da un po', ma non avevo voglia di spendere 8-9€
domani ricarico la postepay e prendo titanquest gold a 6,99, portal2 a 25€ e capsized a 4.99
spenderò 100€ lo so![]()
I saldi sono iniziati da sei ore e ho già 4 nuovi giochi installati![]()
se ti prendi il Portale 2 poi facciamo la cooperativaho completato qualche livello con un olandese e ho fatto anche la parte del celebroleso "I'm so sorry but I don't understand what fucking I must do"
non so quanto maccheronico però ci capivamo
![]()
domani lo prendo![]()
In mia difesa, uno dei giochi lo avevo già, Lead & Gold, l'ho reinstallato perchè si è ripopolato
In ogni caso![]()
Ma io aspetto prima di prendere i giochi in sconto normale, perchè in 10 giorni può essere che se li metton come offerta del giorno li abbassino ancora.
Cmq spero di portarmi via con poco Bioshock 2, Portal 2, The Witcher 2, Capsized e Crysis 2, mal che vada poi vado di siti di key online.
non me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.
Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.
Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.
Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.
Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.
Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.
Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
comunque sono sconti altini rispetto alle volte scorse. Per adesso sono tentato da pochissimo, tipo Daggerdale. Tutti gli altri che ho in wishlist costano ancora "troppo" per quello che mi ero prefigurato!
non tutti i critici sono così elitari. Purtroppo in italia c'è questa tendenza a considerare il "colto" o lo specializzato come membro di un elite chiusa. Concetto che francamente aborro. Nella mia modestissima (issima-issima) esperienza di critico tento sempre di dire cosa c'è dentro un film piuttosto che dare giudizi di valore insindacabili.non me ne volere ma non ho mai sopportato i cosiddetti critici cinematografici così come quelli che dei VG.
Quelli che dicono che chi guarda le americanate o gioca con GOW è un ignorante.
Mi diverto? si, bene chi se ne frega se non hanno vinto il filmfestival di bucodiculodelmondo.
Non è che facendo lo snob citando titoli praticamente sconosciuti di autori lapponi espatriati in cambogia si guadagna l'ingresso in paradiso.
Come al solito c'è l'idea che se guardi film d'autore italiani sei dio e se guardi Indipendence Day sei un paria.
Se guardo uno dei film italiani citati e mi rompo i marones dal primo all'ultimo minuto, non sono ignorante. Semplicemente non mi piace quel genere. Non è questione di esterofilia, guardo quello che mi piace che sia italiano o giappo o yankee.
Stesso discorso per i VG, mi diverto con l'FPS becero et ignorante e gioco anche a titoli di nicchia, l'importante e divertirsi.
giorno...ieri ho preso Outland (non a sconti)..assolutamente fantastico![]()
![]()
a me intrippano di più le ragazze che shufflano o fanno lo schranz
http://www.youtube.com/watch?v=92i4oA1Dd3g
ho scoperto su steam che sta per M&M 6..fantastico
mi consigliate qualche titolo simile?
ti giuro che non ho capito la frase
se volevi sapere se ci sono titoli simili a HM&M, vai di King's Bounty e relative espansioni
ma i titoli in saldo per oggi sono solo quelli sulla homepage di steam?
Quasi tutto il catalogo di Steam è scontato, quelli della home sono i saldi del giorno, cio è i titoli scontati ulterirormente solo per oggi.
scusate ho saltato un "sta per uscire"....ho visto il banner e mi sono incuriosito
tnx per il consiglio![]()
Ultima modifica di EddardStark; 01-07-11 alle 08:31:31
sconti.insomma. ho viso dark messiah of M&M a 7.50€, mi pare un po troppo x un titolo del 2006..
meno male che...
ah perfetto, non avevo visto i banneroni degli sconti per pack/compagnia, ora è tutto chiaro
Blood Bowl è praticamente venduto![]()