Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
pure io °_°
seppazzo
-
-
-
Citazione:
meschio94
Scaricalo subito e vergognati :asd:
ma anche no :)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io
:facepalm:
-
Poi ci lamentiamo di Shuren :facepalm:
-
preso istantaneamente! :o
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ma anche no :)
ma è gratis! :yuno:
-
Citazione:
NOXx
preso istantaneamente! :o
Downloading...:jfs2:
-
Citazione:
Yoae
ma è gratis! :yuno:
e allora? come se avessi il tempo di giocare tutti i giochi gratis che esistono :caffe: non mi rimarrebbe tempo per fare altro
-
Ma portal DEVE essere giocato :sisi:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
e allora? come se avessi il tempo di giocare tutti i giochi gratis che esistono :caffe: non mi rimarrebbe tempo per fare altro
Il livello di fail in questo post è andato fuori scala :facepalm:
-
Citazione:
sync
Ma portal DEVE essere giocato :sisi:
su che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis? :)
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine
-
Citazione:
Zanjur Ungue
su che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis? :)
E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
-
Citazione:
Juroboy
E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
Quotone su tutto. :sisi:
Già consigliato a tutti i miei amici che non l'avevano mai giocato e che si sono resi conto della grave mancanza dopo qualche minuto di gioco.
-
Citazione:
Juroboy
se non capisci l'ironia con cui ho usato il termine c'è un problema di fondo
in ogni caso ripeto, è da quando è uscito che l'ho scartato, quando era nell'orange box l'ho ignorato totalmente perchè avevo già giocato a HL, che altro c'è da dire? devo giocarlo per forza? non credo.. mi sarò perso una perla come tante altre che mi sono perso, dai vari Ultima a baldur's gate
parlando poi della robaccia a pagamento che gioco, ci conosciamo? :asd: cosa ne sai dei miei gusti e interessi? :asd: e soprattutto su quali basi dici che ciò che gioco è necessariamente robaccia? solo perchè è a pagamento, quando portal è stato messo gratis neanche l'altro giorno? :asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine
Il fail sei tu che giudichi un gioco senza nemmeno averlo provato
-
Citazione:
Zombine
Il fail sei tu che giudichi un gioco senza nemmeno averlo provato
ma io non l'ho giudicato :) proprio perchè non intendo provarlo, è un mio diritto dire di non voler giocare un gioco no? senza che mi si dia del fail per questo... :)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ma io non l'ho giudicato :) proprio perchè non intendo provarlo, è un mio diritto dire di non voler giocare un gioco no? senza che mi si dia del fail per questo... :)
fail del fail :facepalm:
:rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
se non capisci l'ironia con cui ho usato il termine c'è un problema di fondo
in ogni caso ripeto, è da quando è uscito che l'ho scartato, quando era nell'orange box l'ho ignorato totalmente perchè avevo già giocato a HL, che altro c'è da dire? devo giocarlo per forza? non credo.. mi sarò perso una perla come tante altre che mi sono perso, dai vari Ultima a baldur's gate
parlando poi della robaccia a pagamento che gioco, ci conosciamo? :asd: cosa ne sai dei miei gusti e interessi? :asd: e soprattutto su quali basi dici che ciò che gioco è necessariamente robaccia? solo perchè è a pagamento, quando portal è stato messo gratis neanche l'altro giorno? :asd:
Fai uno strano uso dell'ironia...
No, non devi giocarlo per forza.
3) :asd:
:| Fatico a riconoscere in quello che dici quello che ho scritto io. Più che altro perchè nel mio precedente post non vedo da nessuna parte il pronome personale "tu", ma mi sembra di aver usato un impersonale che esprime come non capisca che ci sia gente che spesso gioca a giochi quanto meno "dimenticabili" e quando ne ha l'occasione di giocare gratuitamente qualcosa di buona fattura, si lascia sfuggire l'occasione. Che ne so io che tu rientri nella categoria? Non credo sia un delitto la mia predilezione per pontificare in maniera gratuita e non richiesta.
-
ah beh, ignorare portal "perchè ho già giocato ad half-life", mi sembra davvero un ottimo motivo:fag:
-
Citazione:
Marcx
fail del fail :facepalm:
:rotolul::rotolul::rotolul:
specchio riflesso :stress: come i bimbi...
Citazione:
Caduta massi
ah beh, ignorare portal "perchè ho già giocato ad half-life", mi sembra davvero un ottimo motivo:fag:
lo è se l'orange box è uscito quando avevo già giocato a uno dei giochi in esso contenuti e se gli altri non mi interessano, quindi?
Citazione:
Juroboy
Fai uno strano uso dell'ironia...
No, non devi giocarlo per forza.
3) :asd:
:| Fatico a riconoscere in quello che dici quello che ho scritto io. Più che altro perchè nel mio precedente post non vedo da nessuna parte il pronome personale "tu", ma mi sembra di aver usato un impersonale che esprime come non capisca che ci sia gente che spesso gioca a giochi quanto meno "dimenticabili" e quando ne ha l'occasione di giocare gratuitamente qualcosa di buona fattura, si lascia sfuggire l'occasione. Che ne so io che tu rientri nella categoria? Non credo sia un delitto la mia predilezione per pontificare in maniera gratuita e non richiesta.
allora non generalizzare quando mi quoti e non si creano equivoci
per il resto, si parla di gusti, e si sa, o meglio si dovrebbe sapere, che i gusti non si discutono, ma qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni :)
-
Portal in 5 ore lo si finisce, quindi il tempo non è una buona scusa :tsk:
-
allora lo giocherò quando avrò 5-6 ore libere :)
-
Vabbè, quando torna Shuren, troverà un amichetto.:asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
allora lo giocherò quando avrò 5-6 ore libere :)
poi posta le tue impressioni :)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
allora non generalizzare quando mi quoti e non si creano equivoci
per il resto, si parla di gusti, e si sa, o meglio si dovrebbe sapere, che i gusti non si discutono, ma qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni :)
Più che giusto, ma il gusto è introducibile nel discorso nel momento in cui si sa di che si parla. Sarà, ma a me da piccolo il minestrone faceva schifo. Poi alla tenera età di 5-6 anni i miei genitori mi hanno posto davanti a una scelta esistenziale: o minestrone o digiuno. Adesso mangerei minestrone a ogni pasto, pure a colazione. Ultimamente ho avuto modo di vedere alcune opere di arte contemporanea in alcuni musei (in cui sono entrato volontariamente): l'arte contemporanea mi risulta incomprensibile e non mi piace. Però come facevo a saperlo prima di vedere alcune opere? E se poi vedo qualche opera contemporanea che mi piace, come inserisco questa eccezione nel mio quotidiano sentire? Sarebbe corretto ammettere che è una eccezione o dovrei riesaminare completamente il mio metro di giudizio? Son problemi...
Ah, "qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni" è una generalizzazione. Quali sono dunque le regole per poter generalizzare in maniera conforme al comune sentire forumistico?
-
ma cosa ci discutete a fare?
non vuole giocare un riconosciuto capolavoro,una perla degli ultimi anni videoludici? cazzi suoi.
voi il vostro dovere di provare a dirgli "guarda che è un fottuto capolavoro e ogni videogiocatore con un pò di senso critico dovrebbe giocarlo,figuriamoci se te lo sbattono in faccia aggratis."
lui A PRESCINDERE dice "NA,non mi piace" io lo lullerei e ci riderei su,voi non ci perdete niente,lui si perde le 5 o 6 ore tra le più innovative e divertenti che si possono passare giocando al computer (sempre prendendo in considerazione gli ultimi anni ovviamente.)
cazzi suoi. :fag:
-
Citazione:
il riflessivo
poi posta le tue impressioni :)
non mancherò
Citazione:
Juroboy
Più che giusto, ma il gusto è introducibile nel discorso nel momento in cui si sa di che si parla. Sarà, ma a me da piccolo il minestrone faceva schifo. Poi alla tenera età di 5-6 anni i miei genitori mi hanno posto davanti a una scelta esistenziale: o minestrone o digiuno. Adesso mangerei minestrone a ogni pasto, pure a colazione. Ultimamente ho avuto modo di vedere alcune opere di arte contemporanea in alcuni musei (in cui sono entrato volontariamente): l'arte contemporanea mi risulta incomprensibile e non mi piace. Però come facevo a saperlo prima di vedere alcune opere? E se poi vedo qualche opera contemporanea che mi piace, come inserisco questa eccezione nel mio quotidiano sentire? Sarebbe corretto ammettere che è una eccezione o dovrei riesaminare completamente il mio metro di giudizio? Son problemi...
Ah, "qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni" è una generalizzazione. Quali sono dunque le regole per poter generalizzare in maniera conforme al comune sentire forumistico?
dove vuoi arrivare? pur non avendoci giocato, conosco molti giochi che tuttavia non incontrano il mio interesse
considerato che una giornata dura 24 ore e non posso stare sempre a giocare mi trovo costretto a fare delle scelte, scelte che non vogliono in alcun modo dire che ciò che non gioco è merda come qualche poveraccio che non s'è sforzato a leggere avrà pensato :)
semplicemente ho delle priorità, decise sulla base dei miei interessi e gusti e quindi un particolare gioco lo metto in secondo piano per favorire qualche altro gioco di maggior interesse
possiamo discutere sulla tipologia della suddetta priorità ma semplicemente sarebbe discutere su una mia personale scala di valori, e non penso che si possa creare una discussione totalmente oggettiva in merito
-
zanjur, va che è gratis fino al 20, non ti costa nulla aggiungerlo ora al catalogo steam e giocarci, boh, fra un anno.
quando avrai 5/6 ore libere il gioco non sarà più gratis e dovrai comprartelo. è questo il punto :facepalm:
-
Citazione:
Yoae
non ti costa nulla aggiungerlo ora al catalogo steam e giocarci, boh, fra un anno.
:stress: ma dai? è da mezz'ora che sto dicendo questo, ma qui si sta spaccando il cazzo in 4 dicendo che non capisco niente di viggi gnegne piopio...
e va pure lentissimo... se lo interrompo e continuo domani non succede nulla?
-
Oggi King Arthur collection al 75%.:sisi:
Citazione:
Zanjur Ungue
Se ce l'hai nella libreria, ormai dovrebbe essere tuo.
-
C'è anche darksiders a 5 euro
-
Citazione:
Zanjur Ungue
:stress: ma dai? è da mezz'ora che sto dicendo questo, ma qui si sta spaccando il cazzo in 4 dicendo che non capisco niente di viggi gnegne piopio...
ma cosa, io dicevo di prenderlo, mica di giocarlo subito :asd:
-
l'ho fatto prendere alla mia ragazza. magari la convinco pure a giocarlo.
io lo avevo già.
-
Preso DarkSiders a 5 euro, sperem bene.
-
Anche se con il tempo speso a discutere lo avresti finito :asd:
-
Citazione:
Radox
Preso DarkSiders a 5 euro, sperem bene.
se ti piacciono gli zelda-like stai tranquillo che è un giocone :snob:
-
qualcosa di buono oggi? darksiders lo ho gia, king arthur com'e?