grazie per la segnalazione ;-)
grazie per la segnalazione ;-)
C'è qualcuno al mondo che non abbia ancora giocato a Portal?![]()
pure io °_°
Poi ci lamentiamo di Shuren![]()
preso istantaneamente!![]()
Ma portal DEVE essere giocato![]()
su che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis?
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine
E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
Quotone su tutto.E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
Già consigliato a tutti i miei amici che non l'avevano mai giocato e che si sono resi conto della grave mancanza dopo qualche minuto di gioco.
se non capisci l'ironia con cui ho usato il termine c'è un problema di fondoE' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
in ogni caso ripeto, è da quando è uscito che l'ho scartato, quando era nell'orange box l'ho ignorato totalmente perchè avevo già giocato a HL, che altro c'è da dire? devo giocarlo per forza? non credo.. mi sarò perso una perla come tante altre che mi sono perso, dai vari Ultima a baldur's gate
parlando poi della robaccia a pagamento che gioco, ci conosciamo?cosa ne sai dei miei gusti e interessi?
e soprattutto su quali basi dici che ciò che gioco è necessariamente robaccia? solo perchè è a pagamento, quando portal è stato messo gratis neanche l'altro giorno?
![]()
Il fail sei tu che giudichi un gioco senza nemmeno averlo provatosu che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis?
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine