Me devo preoccupà :look:
Visualizzazione Stampabile
Oleeee buon viaggio oleeee :alesisi: :alesisi:
E il resoconto della serata è
It will take months to analyze all of the data, but one thing is clear -- your cats consider this experiment a great success!
Del resto non esiste solo Schrodinger ma vi siete immolati comunque per la scienza :asd:
Buonanotte a tutti TRANNE che ai sabergatti :asd: :asd:
BADA SABERGATTI! :asd:
'uondì a tutti :caffe:
'giorno una sega, fa un freddo boia, manco il cane voleva uscire oggi :bua:
buondì
vediamo di combinare qualcosa và :pippotto:
è un botto che non mi vedo le avventure acquatiche di Steve Zissou :pippotto:
domani pomeriggio quasi quasi
ho riascoltato per caso il cd di seu jeorge che rifà bowie e mi è ritornato in mente :snob:
Buondì.
Mezz'ora dopo, quando stavo andando a dormire, mi è venuto in mente che se avessimo aspettato un turno nello scantinato, e iggatti fossero scesi, potevamo risalire per la stanza crollata e lasciare per sempre gatti e sabergatto nello scantinato, senza vie di fuga :lefu: :bua:
'rno :caffe:
Le avventure acquatiche di Steve Zissou!:o
Ma EL GATO è arrivato a destinazione?
Se si non importa, è il viaggio ciò che conta :fag:
Io ieri non ho fatto un cazzo, oggi vorrei ma penso che andrò a far spesa che son rimasto senza piadine e questo e male :pippotto:
Ed è uscito Fringe :pippotto:
E misa dopo viene un amica a casa e finiremo a vedere tutti The Artist :pippotto:
Evviva la vita universitaria evviva :pippotto:
'uondí a tutti :caffe:
buondì :o
Ngiorno :o
scandaloso comunque,da me in due giorni non é passato un autobus che sia uno.
Voglio vedere domani come faccio ad andare a lavorare che qua c'é solo ghiaccio :no:
Manco fossimo nella periferia del burkinafaso :facepalm:
beh le scuole ho sentito che le hanno già chiuse per domani no ?
ah ieri visto Hugo Cabret, finalmente un film che merita di essere visto in 3d
Mica vado a scuola camus,che me ne cale? :asd:
Sono passato in stazione,dei treni urbani,e gli chiedo se i treni passano e quello: si ogni tanto passano :rotfl:
Stamattina ne doveva passare uno alle dieci e mezzo ma a mezzogiorno non s'era ancora visto :rotfl:
Ma dite che domattina il treno per l'aeroporto lo trovo? :pippotto:
peccato, avresti saputo tutte le risposete e avresti fatto un figurone :sisi:
No, era solo per indicare che se hanno già chiuso le scuole probabilmente sono già previsti dei disagi per lunedì e hanno già incominciato ad eliminare una possibile fonte di traffico facendo stare a casa i bambini.
Sì, e ti dirò, non è neanche andato malissimo il viaggio, giusto una mezz'ora complessiva di ritardo.
Però mi sa che a milano ci torno mercoledì e in questi giorni lavoro da casa: a leggere sul sito di trenitalia romagna e bologna sono in stato di emergenza massima, treni soppressi o maxi-ritardi, stasera dovrebbe nevicare e martedì fare bufera. :uhm:
Magari mi andrebbe anche di culo, ma se posso pure cogliere l'occasione di dimostrare alle cape che questo lavoro di merda si può fare anche da casa, perché non farlo? :pippotto:
Nei paesi qua vicino e in mezza romagna c'è l'esercito :bua:
Pare che il treno per l'aeroporto incredibilmente funzioni, ma con le catene obbligatorie come ci arrivo :facepalm: