Oleeee buon viaggio oleeee![]()
![]()
E il resoconto della serata è
It will take months to analyze all of the data, but one thing is clear -- your cats consider this experiment a great success!
Del resto non esiste solo Schrodinger ma vi siete immolati comunque per la scienza![]()
Buonanotte a tutti TRANNE che ai sabergatti![]()
BADA SABERGATTI!![]()
'uondì a tutti
'giorno una sega, fa un freddo boia, manco il cane voleva uscire oggi![]()
buondì
vediamo di combinare qualcosa và![]()
è un botto che non mi vedo le avventure acquatiche di Steve Zissou
domani pomeriggio quasi quasi
ho riascoltato per caso il cd di seu jeorge che rifà bowie e mi è ritornato in mente![]()
Buondì.
Mezz'ora dopo, quando stavo andando a dormire, mi è venuto in mente che se avessimo aspettato un turno nello scantinato, e iggatti fossero scesi, potevamo risalire per la stanza crollata e lasciare per sempre gatti e sabergatto nello scantinato, senza vie di fuga :lefu:![]()
'rno
Le avventure acquatiche di Steve Zissou!![]()
Ma EL GATO è arrivato a destinazione?
Se si non importa, è il viaggio ciò che conta
Io ieri non ho fatto un cazzo, oggi vorrei ma penso che andrò a far spesa che son rimasto senza piadine e questo e male
Ed è uscito Fringe
E misa dopo viene un amica a casa e finiremo a vedere tutti The Artist
Evviva la vita universitaria evviva![]()
'uondí a tutti![]()
buondì![]()
Ngiorno
scandaloso comunque,da me in due giorni non é passato un autobus che sia uno.
Voglio vedere domani come faccio ad andare a lavorare che qua c'é solo ghiaccio
Manco fossimo nella periferia del burkinafaso![]()
beh le scuole ho sentito che le hanno già chiuse per domani no ?
ah ieri visto Hugo Cabret, finalmente un film che merita di essere visto in 3d
Mica vado a scuola camus,che me ne cale?
Sono passato in stazione,dei treni urbani,e gli chiedo se i treni passano e quello: si ogni tanto passano
Stamattina ne doveva passare uno alle dieci e mezzo ma a mezzogiorno non s'era ancora visto![]()
Ma dite che domattina il treno per l'aeroporto lo trovo?![]()
peccato, avresti saputo tutte le risposete e avresti fatto un figurone
No, era solo per indicare che se hanno già chiuso le scuole probabilmente sono già previsti dei disagi per lunedì e hanno già incominciato ad eliminare una possibile fonte di traffico facendo stare a casa i bambini.
Sentendo i telegiornali, scavando sotto tonnellate di neve lo dovresti trovare.
Ma che vadano a quel paese "OMGROMAPARALIZZATA" e mezz'ora di servizi, quando in altre zone ci sono i metri di neve e non vengono cagati di striscio![]()
Sì, e ti dirò, non è neanche andato malissimo il viaggio, giusto una mezz'ora complessiva di ritardo.
Però mi sa che a milano ci torno mercoledì e in questi giorni lavoro da casa: a leggere sul sito di trenitalia romagna e bologna sono in stato di emergenza massima, treni soppressi o maxi-ritardi, stasera dovrebbe nevicare e martedì fare bufera.
Magari mi andrebbe anche di culo, ma se posso pure cogliere l'occasione di dimostrare alle cape che questo lavoro di merda si può fare anche da casa, perché non farlo?
Nei paesi qua vicino e in mezza romagna c'è l'esercito![]()
Ultima modifica di Olengard; 05-02-12 alle 13:13:23
Pare che il treno per l'aeroporto incredibilmente funzioni, ma con le catene obbligatorie come ci arrivo![]()