Esiste una cosa che si chiama regolamento. Se si ha voglia si prende e si cambia regolamento, se c'è lo si rispetta. Fine delle trasmissioni, altrimenti se ogni regola diventa soggetta ad interpretazioni stiamo freschi.
Visualizzazione Stampabile
Esiste una cosa che si chiama regolamento. Se si ha voglia si prende e si cambia regolamento, se c'è lo si rispetta. Fine delle trasmissioni, altrimenti se ogni regola diventa soggetta ad interpretazioni stiamo freschi.
Mah...tu mi tiri fuori i regolamenti e l'apertura mentale.
Ma io ti sto parlando di carne e affetti...e di complicità vili, odiose e codine.
Si vede che non hai passato la prima adolescenza al Carmine o in zona idroscalo; perchè è lì che molto facilmente scopri i tuoi limiti e, dove, se il tuo cervello non è aria cominci a farti un'idea del rispetto e di fino a quanto in là puoi spingerti.
Perchè certi "sfoghi" fuoricontrollo li paghi cari, e non c'è nessuno che arriva col notes e, commi alla mano, ti banna.
Di fronte a persone in carne, buon per lui nel caso riuscisse a cavarsela con delle, seppur sentite e sincere, scuse.
Non sono io che devo avere ragione e manco mi interessa; la questione è molto semplice, persino primordiale.
Che ti frega? Tanto sono personaggi pubblici, politici, tanto chi li conosce i tizi del call center.
Un po' mi frega quando esageri e non mi beo del polverone protetto dall'anonimato e dalla massa.
Non faccio scenate e sono il primo a venirti incontro se qualcuno vuole il tuo scalpo.
Ma è proprio perchè...com'è che diceva il tale inchiodato alla croce?
carne e affetti io con i personaggi delle pubblicità non ne ho. se le avessi, mi risentirei. ma non ne ho, e non mi risulta che alcuno di coloro che hanno protestato ne abbia
è solo becera, italianissima pretesa di rispetto delle regole. da parte degli altri
e qui non siamo all'Idroscalo, mi pareva. ma forse mi devo ricredere
Scusate, ma è una vita che non si può insultare Berlusconi e Prodi qui, perchè per Totti dovrebbe essere diverso?
In ogni caso, talvolta è pericoloso fare distinzioni fra personaggi pubblici e semplici utenti, perchè capita che personaggi pubblici o loro parenti si iscrivano come semplici utenti nei forum. e allora che si fa, si può insultare tutti tranne la lista dei presenti?
Scriviamo nel regolamento che tutti i parlamentari sono insultabili liberamente, tranne il signor Castelli?
In qualunque modo tu la rigiri per me hai torto marcio, ma prendo atto della tua opinione :asd: sono uno dei beceri a cui il messaggio ha dato fastidio, ma le regole io le rispetto e quindi mi pare normale chiedere che vengano rispettate anche dagli altri senza essere tacciati di nerdismo, avere problemi o altro. E' troppo? :???:
Da eventuale persona arida o apatica potresti pure non farlo, a me non cambierebbe di una virgola.
Io nutro un minimo di solidarietà verso chi viene pesantemente dileggiato per ragioni idiote, sempre e comunque.
E disprezzo le mute di spalleggiatori, codardi e ipocriti, che si formano nelle retrovie.
Becero, non solo italiano, spirito di aggregazione da mezzecalze.
C'è altresì del becero pure nell'ululare in modo ipocrita ai regolamenti sempre e comunque, lo scrissi tempo fa e non è un mistero.
Non da parte mia ci saranno pretese in tal senso, nè tantomeno sostegno alla linea del ban.
Se non ho capito male, tu vuoi dire che è solo alzare il ditino perchè ti fa comodo, ti "ripulisce".
Tanto non c'entri e sotto sotto non ti frega nulla, una presa di posizione di comodo, la conosco bene.
Hai ragione su questo, non saprei quanti del forum siano barricadieri di comodo ma il concetto generale passa e non fa grinze.
E hai ragione anche nel dire che qui siamo anni luce dal Carmine (e non ti devi ricredere di niente), per fortuna di quelli che non hanno ancora ben capito come gira il mondo.
Ora, al di la' che questo e' il topic per discutere della moderazione di BS e non del regolamento generale del forum.
Finitela, e intendo finitela con gli attacchi personali. Ogni volta che qualcunoj apre, chiude o inserisce un attacco a muzzo a un altro utente chiunque sia gli casso il post. a insistenza o riporto in area mod.
E' diventata il regno delle frignette comari sta area, al posto che discutere ogni tre per due c'e' la frignata di qualcuno.
Sono di parte e rispondo in quanto autore e correo di parecchia dell'ultima "roba".
Lo scambio di vedute tra me e Bronson non ha niente nè di frignoso nè di comaresco.
Casomai di inutile a seconda.
Per una volta che non si va di Uoooooooooo e fottesega...
perche' ti sei perso l'intervento che ho cestinato, e non era il primo
va beh, ma quello è carico d'odio perché non riesce a sostenere una discussione sui contenuti che sia una
essendo invece persona normale e adulta, me la prendo se insultano i miei parenti, non se insultano quelli che al più possono essere dei simboli. poi mi rendo conto che c'è chi ha scale di valori per le quali un vaffanculo "ar capitano" può valere una coltellata, più o meno figurata, e infatti visto che evidentemente l'ambiente è quello, ho detto che il ban è giusto
io riesco a calibrare il mio atteggiamento in base al contesto in cui mi trovo, sono sicuro che lo sai fare anche tu. e lo stesso Vox, per quel poco che lo conosco, credo che non si atteggi allo stesso modo quando sta trattando una commessa da 100.000 euro e quando è a cena con gli amici, anche se sono sempre tot persone dietro un tavolo. nel secondo caso, come facciamo tutti, userà un lessico che include anche la possibilità di dare della puttana alla soubrette probabilmente puttana di turno, o del deficiente al calciatore con il QI di un labrador di turno, senza che nessuno ci faccia neppure caso. se si troverà tra i condomini dell'edilizia popolare starà attento a come parla, se si troverà ad una comunione eviterà di cristonare, se si troverà a pranzo dai suoceri eviterà il rutto libero di quando è solo a casa con pizza e birraCitazione:
E hai ragione anche nel dire che qui siamo anni luce dal Carmine (e non ti devi ricredere di niente), per fortuna di quelli che non hanno ancora ben capito come gira il mondo.
come ho già detto, lui ha sbagliato a non capire che qui non è tra amici, ma in un contesto ricco di persone con sontuosi problemi di relazione, con tutte le conseguenze del caso
Right, in un contesto molto vasto "di fronte" a tanta gente più o meno sciolta, non tutta amica nè tantomeno intima.
Dove per ovvie ragioni non puoi dar fiato alle trombe come faresti (o almeno io farei) svaccato sul divanetto da discoteca, magari con l'etilometro a tre quarti abbondanti.
Gente che, di mondo o meno, non può sempre capire dove si ferma la provocazione e parte lo sfogo belluino.
Io sono abbastanza di mondo e ci ho visto un bell'80% di ferino...roba non rara nè disumana, ma che normalmente tieni in serbo per i pochi intimi.
Chiudo con una domanda "tecnica", quanto hai ancora da scontare? Che non si può proprio leggere quel "zergcoso" sopra l'icona del mito...
ho da scontare una mezza dozzina di ergastoli, adesso vado in quel topic apposta a vedere se mi cambiano il nick in Bronson :asd:
beh, tanto i concorrenti ai reality sono in ogni caso insultabili, giusto?
(a parte gli amici miei :snob:)
Io mi sentirei un po' fesso ad arrampicarmi sui vetri per difendere il diritto di insulto, poi non so...
Masp hai chiesto scusa una volta di troppo, fra parentesi :fag:
Hei, allora i politici che tutte le volte tritano i cosidetti? :fag:
Altro piccolo appunto
"razzismo" per definizione e' per forza contro un popolo o una razza non si puo' essere "razzista" contro un singolo individuo :asd:
Masp, se ti scusi con israele per l'olocausto un'altra volta ti faccio mettere in firma una bandiera con la stella di davide e un video di bella ciao :fag:
Ma il bello è che non te l'ho spostato io :asd: :rotfl:
GOMBLOTTO!!
Mi vogliono far prendere tutte le colpe :asd:
E dai uffa non mi consentono di scusarmi per l'olocausto, Recidivo! mi ero scusato di là sul topic fuffa dei pirati israeliani ma mi hanno cestinato di nuovo il messaggio! Cosa devo fare per scusarmi allora??
posta un po' di veline del mossad.