-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Qualcuno mi sa dire se Conan vale la pena di essere acquistato per un amante di quel genere di giochi come il sotoscritto? é sufficientemente difficile? Quanto è lungo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Qualcuno mi sa dire se Conan vale la pena di essere acquistato per un amante di quel genere di giochi come il sotoscritto? é sufficientemente difficile? Quanto è lungo?
Io ci sto giocando in sti giorni e devo dire che mi piace veramente tanto.
Graficamente non è a livelli di DMC o NG, però come caratterizzazione del personaggio e del mondo è molto ben fatta, e anche il sistema di combattimento.
Merita, lo trovi a 30 euro a play.com
-
Sono triste hanno sprecato le potenzialità di Turning point con una realizzazione demmer... :(
-
Citazione:
Krizalid
Io ci sto giocando in sti giorni e devo dire che mi piace veramente tanto.
Graficamente non è a livelli di DMC o NG, però come caratterizzazione del personaggio e del mondo è molto ben fatta, e anche il sistema di combattimento.
Merita, lo trovi a 30 euro a play.com
A me interessa che sia abbastanza lungo e che non si finisca ad occhi chiusi... se mi dici che non è così loprendo al volo...
-
Citazione:
<-DooM->
ahahah i due ultrasapientoni che ci regalarono perle di rara bellezza nel topic di assassin's creed pc, sono stati un'altra volta ribannati (tutti e due) :asd: ahahah grazie ragazzi continuate così, fateci sognare :evvai:
al prossimo fake si intende :jfs2:
Ho letto prima... Certo che farsi bannare a raffica e poi tornare :asd: ...
E' proprio il caso di mandargli una mail con scritto "TRY AGAIN NOOB :lol: "
Però sto qua sembra un po' il Germant o mi sbaglio? Dico come atteggiamento (premetto che di questo Germant ho letto solo quello che è stato segnalato da Sandro nel circolino)
Ah comunque buongiorno a tutti :D
-
Citazione:
83raven83
Ho letto prima... Certo che farsi bannare a raffica e poi tornare :asd: ...
E' proprio il caso di mandargli una mail con scritto "TRY AGAIN NOOB :lol: "
Però sto qua sembra un po' il Germant o mi sbaglio? Dico come atteggiamento (premetto che di questo Germant ho letto solo quello che è stato segnalato da Sandro nel circolino)
Ah comunque buongiorno a tutti :D
no no, il gemant e la sua corte fanno razza a se. volevano addirittura farci un cartone animato su di loro tanto che sono folkloristici.
-
Citazione:
Pottinus
no no, il gemant e la sua corte fanno razza a se. volevano addirittura farci un cartone animato su di loro tanto che sono folkloristici.
:lol: :lol:
Addirittura!
Peccato che non ero qui quando postava lui...
Mi toccherà aspettare che la "sonarizzazione" del Bishop sia completa, chissà che parta qualche flame con lui :???: ....
Scherzo Bishoppino :D
-
Citazione:
V4n0
A me interessa che sia abbastanza lungo e che non si finisca ad occhi chiusi... se mi dici che non è così loprendo al volo...
Io sono a 4 ore, e devo dire che non è facilissimo, e sono ancora a livello medio.
Poi conan ha un sacco di mosse speciali, ed è un gran sanguinario.
-
Mi han detto che non dura tanto.
Ho la febbrA :solo:
-
Citazione:
<-DooM->
ahahah i due ultrasapientoni che ci regalarono perle di rara bellezza nel topic di assassin's creed pc, sono stati un'altra volta ribannati (tutti e due) :asd: ahahah grazie ragazzi continuate così, fateci sognare :evvai:
al prossimo fake si intende :jfs2:
ma in sala giochi?
-
-
Citazione:
°Dexter°
Sarà la bora :o
Trieste non è in Veneto :lol:
-
Citazione:
akrilico
ma in sala giochi?
No, il topic del ban è in "giochi di ruolo" (quello di Fallout3) mentre quello di Assassin Creed è in action & sthealth. Lì c'era stata a suo tempo un'accesa discussione tra me, il tizio in questione, Doom e altri di CM. Devi andare indietro di qualche pagina per trovarla...
-
:asd:
Sto imparando a conoscere tutte le agenzie interinali di Padova. Oramai le colleziono :asd:
-
Citazione:
Krizalid
:D
E' in Friul!
-
V4n0, sei solo un imbroglione!!!!1111oneone :asd:
-
Citazione:
83raven83
:D
E' in Friul!
Ma togliti
-
Citazione:
V4n0
Basta non avere alle spalle Gaul, è ufficialmente una checca.:sisi:
Continua a chiedermi la foto, anche su messenger, è veramente infoiato:asd:
sto via due giorni ed arriviamo a questo? ma quale msn??? fatemi fare un giro con le vostre madri/sorelle/fidanzate/mogli e poi vediamo chi è checca mwahahahahahah (ovvio con rispetto per le suddette)
Citazione:
83raven83
:look:
Io qua dentro non posto più :look:
Ho paura :???:
ma per favore, che uomo sei se hai paura, è facilissimo evitare le avance di un uomo, prima gli dici che non sei interessato, alla seconda volta che insiste lo corchi di botte, più difficile evitare le avance di una donna, fai prima a starci e a farti dare dello stronso dopo
faticosissimo recuperare 2 gg persi di circolino
-
Non metto su msn da secoli. sarà che non sto mai al pc. Adesso devo pure sbarbarmi e farmi bello che ho un appuntamento :sisi:
Il prossimo raduno fatelo in Veneto :sisi:
-
Citazione:
83raven83
No, il topic del ban è in "giochi di ruolo" (quello di Fallout3) mentre quello di Assassin Creed è in action & sthealth. Lì c'era stata a suo tempo un'accesa discussione tra me, il tizio in questione, Doom e altri di CM. Devi andare indietro di qualche pagina per trovarla...
si, intendevo quello di assassin creed
xkè nn mi ritrovavo nel girone dei bannati, sospettavo fosse quello d fallout 3, ma nn mi tornava ;)
mò vo a vedere ke vi siete detti
-
Citazione:
Krizalid
Immagino tu non conosca "La febbra" :caffe:
-
Citazione:
Caronte
Non metto su msn da secoli. sarà che non sto mai al pc. Adesso devo pure sbarbarmi e farmi bello che ho un appuntamento :sisi:
Il prossimo raduno fatelo in Veneto :sisi:
Raduno?
'stardi avete fatto un raduno e nessuno mi ha detto niente?...:no:
-
visto che andro è confinato qui :jfs2:
gli comunico che domani esce rez hd su xbla, poi esce anche chessmaster live :sisi:
http://www.blogsmithmedia.com/www.xb...mastmaine4.jpg
-
-
Citazione:
83raven83
Povero Fenriz, a me sta simpatico. Se non si lasciasse andare a commenti eccessivamente estremisti ci sarebbe da divertirsi a discutere (Skuth conferma, tanto lo so che lurka in GDR for shit and lulz :asd: ).
-
-
Citazione:
<-DooM->
bravo vedi che se ti impegni puoi essere utile :sisi:
domani si scarica e si fa la sessione notturna a base di rez e base line :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Povero Fenriz, a me sta simpatico. Se non si lasciasse andare a commenti eccessivamente estremisti ci sarebbe da divertirsi a discutere (Skuth conferma, tanto lo so che lurka in GDR for shit and lulz :asd: ).
Si però dai, non si può andare avanti a discutere con uno che ti dice "se hai una console è inutile che parli che non sai cosa vuol dire giocare veramente" "le console sono il male del gaming perchè su console è tutto facile, è tutto ridotto, ecc." perchè, se ricordo bene, in numerosi suoi topic traspariva questa "ideologia" e francamente quest'atteggiamento "qualunquista" non è che mi garbasse molto (anche perchè a quanto ho avuto modo di vedere Conquest non conosceva alcuna console, nè il software che ci girava sopra...)
-
Citazione:
Malakian
Raduno?
'stardi avete fatto un raduno e nessuno mi ha detto niente?...:no:
a me risulta che era saltato
rez HD :rullezza:
-
mi è appena venuta una voglia carnale di prendere una psp slim :look:
dite che farei bene?
-
bene anche oggi, se le notizie del Noom sono giuste, avrò la mia bella dose di orgasmo da shooter techno-psicadelico :sisi:
l'endorfina sta cominciando ad entrare in circolo :sisi:
-
-
c'era già ieri? vatti a fidare del noob :no:
edit: strano non compare tra i tuoi giochi :jfs2:
-
andro, la signaaaa!!!! :jfs:
-
Qualcuno che puo' provare o che lo sa puo' farmi sapere se con Rez HD funziona il trance vibrator?
-
Citazione:
Gatsu80
Qualcuno che puo' provare o che lo sa puo' farmi sapere se con Rez HD funziona il trance vibrator?
non penso proprio ma stasera posso provare :asd:
-
Citazione:
akrilico
andro, la signaaaa!!!! :jfs:
se paghi bene te la posso far vedere :asd:
-
Ma che ine ha fatto la neostoria?
-
Citazione:
Ma bho cioè secondo me le donne terrone sono tutte invidiose di quelle del Nord, soprattutto di quelle venete, che lavorano e producono e non sono schiavizzate dalla ottusa logica-etica familiare del maschio terrone, e tra le altre cose sono pure più belle perchè più varie somaticamente.
Io non ho conosciuto una ragazza in Veneto che te la venga a menare con Gigidalessio o Eros Ramazzotti o i concorrenti del Grande Fratello, invece al Sud ti arrivano come squali su un pezzo di carne a esibire la loro volgare superficialità di veduta-vita. Per non parlare poi dell' invadenza che hanno i terroni, dovrebbero rinchiuderli tutti nella casa del grande fratello e bruciarli vivi, ma lentamente: al Sud tutti si fanno i cazzi degli altri e nessuno si preoccupa mai di dirti ehi ti secca se vengo un pomeriggio a casa tua ehi ti secca se ti passo a prendere a casa e ti costringo a venire a ballare. Poi loro vogliono sempre ballare ballare ballare, ballare che musica poi. Io sarei dell' idea di tirare via i terroni dalle proprie terre e di mandarli tutti a coltivare forme di vita in Siberia, e poi le terre ce le becchiamo noi del Nord, che almeno le usiamo meglio.
La cosa triste è che tutti pensano che il terrone lavativo con la coppola tamarro un po' destrorso basso e pieno di peli sia un vetusto stereotipo, ahahahahahhaahhaha invece è la sacrosanta verità, e nessuno se ne accorge.
Deterroniziamo l' Italia.
post del mese :asd:
-
giusto fuori joe dalla sicilia :jfs2: