Qualcuno mi sa dire se Conan vale la pena di essere acquistato per un amante di quel genere di giochi come il sotoscritto? é sufficientemente difficile? Quanto è lungo?
Qualcuno mi sa dire se Conan vale la pena di essere acquistato per un amante di quel genere di giochi come il sotoscritto? é sufficientemente difficile? Quanto è lungo?
Io ci sto giocando in sti giorni e devo dire che mi piace veramente tanto.
Graficamente non è a livelli di DMC o NG, però come caratterizzazione del personaggio e del mondo è molto ben fatta, e anche il sistema di combattimento.
Merita, lo trovi a 30 euro a play.com
Sono triste hanno sprecato le potenzialità di Turning point con una realizzazione demmer... :(
A me interessa che sia abbastanza lungo e che non si finisca ad occhi chiusi... se mi dici che non è così loprendo al volo...Io ci sto giocando in sti giorni e devo dire che mi piace veramente tanto.
Graficamente non è a livelli di DMC o NG, però come caratterizzazione del personaggio e del mondo è molto ben fatta, e anche il sistema di combattimento.
Merita, lo trovi a 30 euro a play.com
Ho letto prima... Certo che farsi bannare a raffica e poi tornare...
E' proprio il caso di mandargli una mail con scritto "TRY AGAIN NOOB"
Però sto qua sembra un po' il Germant o mi sbaglio? Dico come atteggiamento (premetto che di questo Germant ho letto solo quello che è stato segnalato da Sandro nel circolino)
Ah comunque buongiorno a tutti![]()
no no, il gemant e la sua corte fanno razza a se. volevano addirittura farci un cartone animato su di loro tanto che sono folkloristici.Ho letto prima... Certo che farsi bannare a raffica e poi tornare...
E' proprio il caso di mandargli una mail con scritto "TRY AGAIN NOOB"
Però sto qua sembra un po' il Germant o mi sbaglio? Dico come atteggiamento (premetto che di questo Germant ho letto solo quello che è stato segnalato da Sandro nel circolino)
Ah comunque buongiorno a tutti
![]()
![]()
Addirittura!
Peccato che non ero qui quando postava lui...
Mi toccherà aspettare che la "sonarizzazione" del Bishop sia completa, chissà che parta qualche flame con lui....
Scherzo Bishoppino![]()
Io sono a 4 ore, e devo dire che non è facilissimo, e sono ancora a livello medio.
Poi conan ha un sacco di mosse speciali, ed è un gran sanguinario.
Mi han detto che non dura tanto.
Ho la febbrA![]()
Sarà la boraHo la febbrA![]()
No, il topic del ban è in "giochi di ruolo" (quello di Fallout3) mentre quello di Assassin Creed è in action & sthealth. Lì c'era stata a suo tempo un'accesa discussione tra me, il tizio in questione, Doom e altri di CM. Devi andare indietro di qualche pagina per trovarla...
Sto imparando a conoscere tutte le agenzie interinali di Padova. Oramai le colleziono![]()
Ultima modifica di Caronte; 29-01-08 alle 12:04:37
V4n0, sei solo un imbroglione!!!!1111oneone![]()
sto via due giorni ed arriviamo a questo? ma quale msn??? fatemi fare un giro con le vostre madri/sorelle/fidanzate/mogli e poi vediamo chi è checca mwahahahahahah (ovvio con rispetto per le suddette)
ma per favore, che uomo sei se hai paura, è facilissimo evitare le avance di un uomo, prima gli dici che non sei interessato, alla seconda volta che insiste lo corchi di botte, più difficile evitare le avance di una donna, fai prima a starci e a farti dare dello stronso dopo
faticosissimo recuperare 2 gg persi di circolino
Non metto su msn da secoli. sarà che non sto mai al pc. Adesso devo pure sbarbarmi e farmi bello che ho un appuntamento
Il prossimo raduno fatelo in Veneto![]()
si, intendevo quello di assassin creedNo, il topic del ban è in "giochi di ruolo" (quello di Fallout3) mentre quello di Assassin Creed è in action & sthealth. Lì c'era stata a suo tempo un'accesa discussione tra me, il tizio in questione, Doom e altri di CM. Devi andare indietro di qualche pagina per trovarla...
xkè nn mi ritrovavo nel girone dei bannati, sospettavo fosse quello d fallout 3, ma nn mi tornava
mò vo a vedere ke vi siete detti
visto che andro è confinato qui![]()
gli comunico che domani esce rez hd su xbla, poi esce anche chessmaster live
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-01-08 alle 14:28:55
quanto costerà rez hd?
Povero Fenriz, a me sta simpatico. Se non si lasciasse andare a commenti eccessivamente estremisti ci sarebbe da divertirsi a discutere (Skuth conferma, tanto lo so che lurka in GDR for shit and lulzNo, il topic del ban è in "giochi di ruolo" (quello di Fallout3) mentre quello di Assassin Creed è in action & sthealth. Lì c'era stata a suo tempo un'accesa discussione tra me, il tizio in questione, Doom e altri di CM. Devi andare indietro di qualche pagina per trovarla...).