Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] qui si lavora!
Insieme al fanciullino interiore c'è pure il lupetto interiore? :pippotto:
-
Mik mik sei riuscito a fare KUMH?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Insieme al fanciullino interiore c'è pure il lupetto interiore? :pippotto:
Ci siamo incrociati, poi gli ho rubato le caramelle, l'ho insultato perchè gli piace Transformers e ho minacciato rappresaglie se lo becco a vedere un film doppiato. Ora sono da solo :snob:
-
sono appena tornato a casa, mo procuro la materia prima e stasera provo :sisi:
-
dato che oggi sono in antitesi a wolf, per come la vedo io se c'è un po' di wolf in ognuno di voi allora è wolf che occupa spazio dentro di voi, quindi è wolf che deve pagarvi l'affitto :sisi:
-
Co mancava solo uno uorf qui dentro. Comunque meglio lui che un Sava p un Pevade qualsiasi :caffe:
-
si parla di doppiaggio e non mi si chiama! :o
Anta as usual hai perso un'altra buona occasione per stare zitto :caffe: con un sava dentro di te sparivano i maledi' :snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] eddaje si ri-ri-ri-riparla di doppiaggio!!!
Citazione:
Antares
Co mancava solo uno uorf qui dentro. Comunque meglio lui che un Sava p un Pevade qualsiasi :caffe:
io un piccolo pevade dentro ce l'ho ed è una cosa brutta non te lo fare immischiare da nessuno che poi non passa!
-
Cioè ma come titolo della combriccola ci focalizziamo sul doppiaggio e non su questa nuova scoperta filosofica, del Uorf introiettato in ognuno di noi?:no:
-
"introiettato" mi fa pensare a una cosa brutta :uhm:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Beh è stato Uorf il primo a dire "Me ne dovrà venire in tasca qualcosa se devo stare dentro a tutti voi", io riporto semplicemente...:boh2:
Ma qualcuno ha fatto notare a Jaq che da ieri il forum va come una scheggia?:o
-
Citazione:
GoDsMaCk
C'era questo libro che volevo giustappunto consigliarti...
-
-
Gods sei caduto nel trappolone...:asd:
-
:rotfl: Ciò mi ricorda quando il mio professore se ne uscì veramente dicendo "Perchè bla bla c'è un problema che diventa un aporia, e fino a quando non l'introiettiamo" e nel silenzio si sente il mio SBROTFL "No scusi, poi le spiego lunga storia" :rotfl:
-
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Ciò mi ricorda quando il mio professore se ne uscì veramente dicendo "Perchè bla bla c'è un problema che diventa un aporia, e fino a quando non l'introiettiamo" e nel silenzio si sente il mio SBROTFL "No scusi, poi le spiego lunga storia" :rotfl:
Io però voglio vederti quando glielo spieghi :asd:
Comunque: se arrivo a fine giornata senza avere ucciso nessuno in ufficio, significa che il mio autocontrollo è in nettissimo miglioramento. :caffe:
-
Citazione:
Camus
dato che oggi sono in antitesi a wolf, per come la vedo io se c'è un po' di wolf in ognuno di voi allora è wolf che occupa spazio dentro di voi, quindi è wolf che deve pagarvi l'affitto :sisi:
peccato sia uscito solo ora, due anni fa avremmo potuto consolarci con un piccolo totoscar dentro ognuno di noi
-
Citazione:
Olengard
Io però voglio vederti quando glielo spieghi :asd:
Comunque: se arrivo a fine giornata senza avere ucciso nessuno in ufficio, significa che il mio autocontrollo è in nettissimo miglioramento. :caffe:
Io devo arrivare a fine giornata capace di spiegare la possibilità razionale e la necessità intrinseca nell'uomo di avere bisogno di una religione rivelata con tanto di dimostrazione per ragione sufficiente che non solo una rivelazione soprannaturale è possibile come concetto a priori ma addirittura necessaria dal bisogno empirico di un esperienza in generale a partire dalla ragion pratica ._.
E magari giocare a Syndicate ._.
-
Citazione:
Nevade
Io devo arrivare a fine giornata capace di spiegare la possibilità razionale e la necessità intrinseca nell'uomo di avere bisogno di una religione rivelata con tanto di dimostrazione per ragione sufficiente che non solo una rivelazione soprannaturale è possibile come concetto a priori ma addirittura necessaria dal bisogno empirico di un esperienza in generale a partire dalla ragion pratica ._.
la risposta al quesito è la seconda che hai detto.
-
Citazione:
Nevade
tu digli che in realtà i fantasmi non esistono http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/businness.gif
-
-
Citazione:
alberace
Il problema è che sto stronzo lo ammette lui per prima, però arriva comunque a Dio in via indiretta, è il filoso più trollone che ho mai incontrato per ora :asd:
-
Citazione:
Mus
Beh è stato Uorf il primo a dire "Me ne dovrà venire in tasca qualcosa se devo stare dentro a tutti voi", io riporto semplicemente...:boh2:
Ma qualcuno ha fatto notare a Jaq che da ieri il forum va come una scheggia?:o
Sì me ne sono accorto anche io, grazie. :asd:
Però ci è voluto un datenbankencazzen di quelli veri di un tempo per farlo ritornare operativo. Ci sarà un collegamento filosofico? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Il problema è che sto stronzo lo ammette lui per prima, però arriva comunque a Dio in via indiretta, è il filoso più trollone che ho mai incontrato per ora :asd:
anche io arrivo spesso a Dio per via indiretta devo dire :asd: