Insieme al fanciullino interiore c'è pure il lupetto interiore?![]()
Insieme al fanciullino interiore c'è pure il lupetto interiore?![]()
Mik mik sei riuscito a fare KUMH?
sono appena tornato a casa, mo procuro la materia prima e stasera provo![]()
dato che oggi sono in antitesi a wolf, per come la vedo io se c'è un po' di wolf in ognuno di voi allora è wolf che occupa spazio dentro di voi, quindi è wolf che deve pagarvi l'affitto![]()
Co mancava solo uno uorf qui dentro. Comunque meglio lui che un Sava p un Pevade qualsiasi![]()
si parla di doppiaggio e non mi si chiama!
Anta as usual hai perso un'altra buona occasione per stare zittocon un sava dentro di te sparivano i maledi'
![]()
Cioè ma come titolo della combriccola ci focalizziamo sul doppiaggio e non su questa nuova scoperta filosofica, del Uorf introiettato in ognuno di noi?![]()
"introiettato" mi fa pensare a una cosa brutta![]()
Gods sei caduto nel trappolone...![]()
Ciò mi ricorda quando il mio professore se ne uscì veramente dicendo "Perchè bla bla c'è un problema che diventa un aporia, e fino a quando non l'introiettiamo" e nel silenzio si sente il mio SBROTFL "No scusi, poi le spiego lunga storia"
![]()
Io però voglio vederti quando glielo spieghi
Comunque: se arrivo a fine giornata senza avere ucciso nessuno in ufficio, significa che il mio autocontrollo è in nettissimo miglioramento.![]()
peccato sia uscito solo ora, due anni fa avremmo potuto consolarci con un piccolo totoscar dentro ognuno di noi
Io devo arrivare a fine giornata capace di spiegare la possibilità razionale e la necessità intrinseca nell'uomo di avere bisogno di una religione rivelata con tanto di dimostrazione per ragione sufficiente che non solo una rivelazione soprannaturale è possibile come concetto a priori ma addirittura necessaria dal bisogno empirico di un esperienza in generale a partire dalla ragion pratica ._.
E magari giocare a Syndicate ._.
Ultima modifica di Nevade; 28-02-12 alle 13:33:22
la risposta al quesito è la seconda che hai detto.Io devo arrivare a fine giornata capace di spiegare la possibilità razionale e la necessità intrinseca nell'uomo di avere bisogno di una religione rivelata con tanto di dimostrazione per ragione sufficiente che non solo una rivelazione soprannaturale è possibile come concetto a priori ma addirittura necessaria dal bisogno empirico di un esperienza in generale a partire dalla ragion pratica ._.
tu digli che in realtà i fantasmi non esistonoIo devo arrivare a fine giornata capace di spiegare la possibilità razionale e la necessità intrinseca nell'uomo di avere bisogno di una religione rivelata con tanto di dimostrazione per ragione sufficiente che non solo una rivelazione soprannaturale è possibile come concetto a priori ma addirittura necessaria dal bisogno empirico di un esperienza in generale a partire dalla ragion pratica ._.![]()
Sì me ne sono accorto anche io, grazie.
Però ci è voluto un datenbankencazzen di quelli veri di un tempo per farlo ritornare operativo. Ci sarà un collegamento filosofico?![]()