-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
ci PROVA con tutte, ancora peggio se possibile :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
non è incoraggiante :asd:
potrebbe essere l'investitura di giuda e quindi non molto bello,ma anche l'investitura a rimanere ma non si sa a che prezzo (secondo lui :asd: )
si scherza eh :D
guarda sono propensa a pensare che sia l'investitura di giuda, visto che a gennaio mi ha minacciata di mandarmi in cassa integrazione per un anno e poi licenziarmi perché il mio rendimento era da "6" invece che da "8", ma siccome c'ho un cacchio di mutuo da pagare, ho messo a lavorare mia madre a casa così gli ho dato il suo "8" :sisi:
ma poi è fantastica la serietà che dimostra: non dice chi andrà, la scorsa settimana ha affermato di aver mandato delle raccomandate con la comunicazione che non sono arrivate e poi non sono mai esistite, poi che avrebbe dato sta lista a uno dei due maschietti e poi oggi sono risbucate ste raccomandate.
In ogni caso avrò il suo scalpo :sisi:
Oppure la sua testa su una picca davanti al cancello di casa :sisi:
-
Citazione:
Crymson
dai dai dai :o
:vendetta:
-
Citazione:
Camus
king è entrato a gamba tesa :rotfl:
Idolo che ci ha messo la faccia!:asd:
Crymson che situazione :bua::consola:
-
Citazione:
Crymson
In ogni caso avrò il suo scalpo :sisi:
Oppure la sua testa su una picca davanti al cancello di casa :sisi:
la testa è molto più decorativa :sisi:
-
Citazione:
Crymson
Buondì :o
ma poverino non risponde più :asd: bella sgridata Camus :rullezza:
il mio capo è da settembre che millanta di mandare 16 persone in cassa integrazione a partire dal 5 Marzo, ed oggi non si sa ancora chi siano queste persone :pippotto:
ieri mi ha dato un bacino in testa, chissà qual era il significato :pippotto:
:uhm: che lavoro fai?
Citazione:
Camus
:rullezza:
potessi leggerlo... dall'app Android per facebook non posso aggiugnere nuove persone.. o meglio non mi trova il nostro sommo poeta :sad:
aggiornatemi!!!
-
-
ricordami il cojome ( :lul: )
-
Citazione:
Crymson
guarda sono propensa a pensare che sia l'investitura di giuda, visto che a gennaio mi ha minacciata di mandarmi in cassa integrazione per un anno e poi licenziarmi perché il mio rendimento era da "6" invece che da "8", ma siccome c'ho un cacchio di mutuo da pagare, ho messo a lavorare mia madre a casa così gli ho dato il suo "8" :sisi:
ma poi è fantastica la serietà che dimostra: non dice chi andrà, la scorsa settimana ha affermato di aver mandato delle raccomandate con la comunicazione che non sono arrivate e poi non sono mai esistite, poi che avrebbe dato sta lista a uno dei due maschietti e poi oggi sono risbucate ste raccomandate.
'inchia.
(scusate il commento profondo)
Citazione:
alberace
:vendetta:
:rotfl:
Ps: Sava, è Sorrenti :sisi:
-
funzia!
grande Camus!!! GRANDISSIMO!! ( per gli interventi )
ora arrivo pure io :snob:
-
Certo che proprio non vi passa la giornata... :caffe:
-
già :asd:
pensa scrivere col cellulare quel WoT quanto m'è costato :asd:
Tommaso Lanciotti :rotfl: ( un po' telefonata ma sempre :rotfl: )
-
Citazione:
Camus
dai son stato buono, salvatore ci è andato giù molto più pesante :D
-
Citazione:
Mus
Idolo che ci ha messo la faccia!:asd:
a parte che la faccia ce l'ha messa Roy (:rullezza:)
pure se sapesse dove abito non sarebbe sto gran danno
-
Un po' Anta però ha ragione, gli state dando pure troppa importanza...:caffe:
Certo che però poi leggi:
Citazione:
però, in linea teorica, dovrebbe dimostrare di essere l'autore per avere i diritti, no? e se non ha pubblicato in alcun modo, cosa impedisce che un altro si spacci per autore al posto suo?
Citazione:
il buon gusto?
-
Citazione:
Ho voluto parlare al vostro cuore di fanciullie e farvi sentire come a casa.
non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma il blog la rende abbastanza epic
-
Citazione:
Mus
Un po' Anta però ha ragione, gli state dando pure troppa importanza...:caffe:
Certo che però poi leggi:
in effetti era una questione molto teorica :asd:
-
Uff, Nevaaaaa posta una frase con il nome di un gioco e la parolina magica, mi sto annoiando :caffe:
-
se ti annoi passa da facebook no? :caffe:
:asd:
-
Ma neanche sotto tortura :caffe:
-
Citazione:
sava73
:uhm: che lavoro fai?
schiava a cottimo per 650 euri al mese :sisi:
digitazione e adattamento testi scolastici per pimpi ciechi :stress:
Citazione:
Mus
Citazione:
Olengard
'inchia.
(scusate il commento profondo)
i nominati son stati raggiunti dalle raccomandate, io l'ho scampata :rullezza:
Citazione:
alberace
non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma il blog la rende abbastanza epic
sul blog ho letto certe cose da farti sanguinare gli occhi e farti suicidare il cervello :sisi:
quella sulle donne è una :rotfl:
-
Ma la discussione sulla giovane promessa si è spostata qua? Gli hanno consigliato di iscriversi e riaprire il topic...speriamo bene...
-
-
Non è che sto genio del fantasy alla fine è Fox? :uhm:
O un suo parente, così, per dire? :uhm:
Oh beh, alla fine fottesega.
GG al ruka.
Ho degli amici che ci vivono a Sydney, ma lo fanno stile barboni, non so nemmeno se hanno recuperato un numero di telefono dopo che hanno perso il cell.
Non ti sarò utile :asd:
ah, gatto, BADA FORTISSIMO! :arrabbiato:
sto invecchiando.
-