ci PROVA con tutte, ancora peggio se possibile![]()
ci PROVA con tutte, ancora peggio se possibile![]()
guarda sono propensa a pensare che sia l'investitura di giuda, visto che a gennaio mi ha minacciata di mandarmi in cassa integrazione per un anno e poi licenziarmi perché il mio rendimento era da "6" invece che da "8", ma siccome c'ho un cacchio di mutuo da pagare, ho messo a lavorare mia madre a casa così gli ho dato il suo "8"
ma poi è fantastica la serietà che dimostra: non dice chi andrà, la scorsa settimana ha affermato di aver mandato delle raccomandate con la comunicazione che non sono arrivate e poi non sono mai esistite, poi che avrebbe dato sta lista a uno dei due maschietti e poi oggi sono risbucate ste raccomandate.
In ogni caso avrò il suo scalpo
Oppure la sua testa su una picca davanti al cancello di casa![]()
Ultima modifica di Crymson; 02-03-12 alle 13:30:55
Buondì
ma poverino non risponde piùbella sgridata Camus
il mio capo è da settembre che millanta di mandare 16 persone in cassa integrazione a partire dal 5 Marzo, ed oggi non si sa ancora chi siano queste persone
ieri mi ha dato un bacino in testa, chissà qual era il significatoche lavoro fai?
potessi leggerlo... dall'app Android per facebook non posso aggiugnere nuove persone.. o meglio non mi trova il nostro sommo poeta![]()
aggiornatemi!!!
e via browser ?
ricordami il cojome ()
'inchia.guarda sono propensa a pensare che sia l'investitura di giuda, visto che a gennaio mi ha minacciata di mandarmi in cassa integrazione per un anno e poi licenziarmi perché il mio rendimento era da "6" invece che da "8", ma siccome c'ho un cacchio di mutuo da pagare, ho messo a lavorare mia madre a casa così gli ho dato il suo "8"
ma poi è fantastica la serietà che dimostra: non dice chi andrà, la scorsa settimana ha affermato di aver mandato delle raccomandate con la comunicazione che non sono arrivate e poi non sono mai esistite, poi che avrebbe dato sta lista a uno dei due maschietti e poi oggi sono risbucate ste raccomandate.
(scusate il commento profondo)
Ps: Sava, è Sorrenti![]()
funzia!
grande Camus!!! GRANDISSIMO!! ( per gli interventi )
ora arrivo pure io![]()
Certo che proprio non vi passa la giornata...![]()
già
pensa scrivere col cellulare quel WoT quanto m'è costato
Tommaso Lanciotti( un po' telefonata ma sempre
)
Un po' Anta però ha ragione, gli state dando pure troppa importanza...
Certo che però poi leggi:
però, in linea teorica, dovrebbe dimostrare di essere l'autore per avere i diritti, no? e se non ha pubblicato in alcun modo, cosa impedisce che un altro si spacci per autore al posto suo?il buon gusto?![]()
non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma il blog la rende abbastanza epicHo voluto parlare al vostro cuore di fanciullie e farvi sentire come a casa.
Uff, Nevaaaaa posta una frase con il nome di un gioco e la parolina magica, mi sto annoiando![]()
se ti annoi passa da facebook no?
![]()
Ma neanche sotto tortura![]()
schiava a cottimo per 650 euri al mese
digitazione e adattamento testi scolastici per pimpi ciechi
i nominati son stati raggiunti dalle raccomandate, io l'ho scampata
sul blog ho letto certe cose da farti sanguinare gli occhi e farti suicidare il cervello
quella sulle donne è una![]()
Ma la discussione sulla giovane promessa si è spostata qua? Gli hanno consigliato di iscriversi e riaprire il topic...speriamo bene...
Non è che sto genio del fantasy alla fine è Fox?
O un suo parente, così, per dire?
Oh beh, alla fine fottesega.
GG al ruka.
Ho degli amici che ci vivono a Sydney, ma lo fanno stile barboni, non so nemmeno se hanno recuperato un numero di telefono dopo che hanno perso il cell.
Non ti sarò utile
ah, gatto, BADA FORTISSIMO!
sto invecchiando.
Shabby litighiamo?