Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
E con giochi completamente diversi nella maggioranza dei casi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
come si fa a paragonare la wii alla 360 :uhm:
sono 2 cose completamente diverse pensate a target diversi
le paragono sì, scusa! :asd: sono due console, con prezzo dell'HW e del SW simile... però una console è strapiena di titoli, l'altra ha quasi tutti giochilli del tipo Wii sports e le terze parti non la cagano manco di striscio, o quasi :boh2:
poi vi ripeto, andate su consolemania party e leggete cosa ne pensano... :boh2:
i giochi son diversi perchè un po' i titoli xbobx360 e PS3 x ovvi motivi non sono esportabili (a meno di farli in bianco e nero, forse...) un po' xkè la nintendo ha sempre puntato e ha invitato le terze parti a ficcare il suo rivoluzionario sistema di controllo in ogni gioco... ma capirete che er molti giochi ciò sia difficile e/o scomodo... poi fate voi, io le ho entrambe (le ha acquistate mio fratello) solo che quando vedo accesa la wii di solito mi confondo con la PS2 :asd:
-
Citazione:
Manu
le paragono sì, scusa! :asd: sono due console, con prezzo dell'HW e del SW simile... però una console è strapiena di titoli, l'altra ha quasi tutti giochilli del tipo Wii sports e le terze parti non la cagano manco di striscio, o quasi :boh2:
i giochi son diversi perchè un po' i titoli xbobx360 e PS3 x ovvi motivi non sono esportabili (a meno di farli in bianco e nero, forse...) un po' xkè la nintendo ha sempre puntato e ha invitato le terze parti a ficcare il suo rivoluzionario sistema di controllo in ogni gioco... ma capirete che er molti giochi ciò sia difficile e/o scomodo... poi fate voi, io le ho entrambe (le ha acquistate mio fratello) solo che quando vedo accesa la wii di solito mi confondo con la PS2 :asd:
quel posto è l'inferno :uhoh:
PEGGIO ASSAI di becsteig :uhoh:
-
Citazione:
Frykky
come si fa a paragonare la wii alla 360 :uhm:
sono 2 cose completamente diverse pensate a target diversi
quotazzone.....
ci si diverte sia con una che con l'altra....
-
Citazione:
dragonzo
quotazzone.....
ci si diverte sia con una che con l'altra....
potrò dire se una è meglio e ha un rapporto qualità/prezzo migliore? :sisi:
-
Citazione:
Manu
potrò dire se una è meglio e ha un rapporto qualità/prezzo migliore? :sisi:
certo, è un tuo giudizio.
ma è come fare il paragone con una moto e un'auto....entrambe servono per muoversi, ma il target e l'uso è diverso.
-
di che pensano su consolemania me ne sbatto le palle.
Io dico solo che è come paragonare le mele con le pere.
-
Citazione:
Frykky
di che pensano su consolemania me ne sbatto le palle.
Io dico solo che è come paragonare le mele con le pere.
grazie al cazz0, allora... ma scusa eh!!! paragonare mele con le pere... sono due console, non sto paragonando un elicottero ad un autotreno... ma che oh?! Target diverso (che poi eh... ciò è dettato dalla difficile sfruttabilità del controller e dalla ridicola potenza hardware) ok, ma che la wii costi troppo e che ci siano pochi giochi validi e taaaanti giochilli penso sia appurato... vale la pena prenderla soltanto per i giochi esclusivi della Nintendo... :boh2:
-
Citazione:
Manu
vale la pena prenderla soltanto per i giochi esclusivi della Nintendo... :boh2:
no...ce ne sono anche altri bellini :sisi:
-
Manu io a casa ho la 360 e i titoli migliori per 360 l'ho giocati praticamente tutti :rullezza:
Però ho a metà con la mia raga la wii(in pratica è sua :asd: ) e devo dire che mi diverto forse anche di più con quella..:sisi:
Innanzi tutto è completamente diversa la concezione delle 2 consolle, la 360 abbraccia di più i gusti dell'hardcore gamer.
La wii sfrutta il fatto di essere alla portata di tutti...e per me diverte in egual misura se non di più :sisi:
Penso a doppi (2 vs 2) a tennis ad esempio, penso al gioco (di cui non ricordo il titolo) che si gioca sul tappeto, alle sfide in 4 a mario kart e tanta altra roba con la quale puoi passare una serata divertentissima con gli amici.
Poi qualche decente s'è visto, quelli che t'ho citato ad esempio...un'altro a cui stà giocando Vale ed è carino è "Little King Story"...chiaramente sono giochi direi quasi per "noob".
Ma il paragone tra le 2 consolle che tu poni non stà in piedi, anche perchè sono progettate per scopi diametralmente opposti.
-
Citazione:
Manu
grazie al cazz0, allora... ma scusa eh!!! paragonare mele con le pere... sono due console, non sto paragonando un elicottero ad un autotreno... ma che oh?! Target diverso (che poi eh... ciò è dettato dalla difficile sfruttabilità del controller e dalla ridicola potenza hardware) ok, ma che la wii costi troppo e che ci siano pochi giochi validi e taaaanti giochilli penso sia appurato... vale la pena prenderla soltanto per i giochi esclusivi della Nintendo... :boh2:
*Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza [cit.]
-
The House of the Dead: Overkill, The House of the Dead 2 & 3 Return.....questi due, giocati a casa e in coppia sono spettacolo, soprattutto il primo che in quanto splatter, violenza e dialoghi un pochino volgari non batte nessuno!
-
sono d'accordo con chi parla di diversi tipi di Home Entertainment...mai giocato alla Wii ma sarà sicuramente una figata se si è in tanti :sisi:
-
Ho fatto uno al superenalotto :alesisi:
-
mi son dimenticato come al solito di giocare :bua:
-
Se faccio sei mi compro Jenna Jameson :alesisi:
-
io compro coverciano e ci sfratto l'italia
-
Io compro la Lazio :alesisi:
-
-
Citazione:
Manu
La 360 e il Wii hanno software e Hardware "Simili" ? in quale luogo parallelo? il wii ha un hardware scandaloso :asd: però è molto divertente!
ah beh console mania, luogo della verità assoluta? come movie machine, tutti si credono registi di alto rango :asd: (e si aspettano realismo in trasformers...)
E' doloroso: ti distrugge le braccia.... ciclismo,canottaggio...:cattivo::cattivo::cattivo:
-
Citazione:
MrVermont
La 360 e il Wii hanno software e Hardware "Simili" ? in quale luogo parallelo? il wii ha un hardware scandaloso :asd: però è molto divertente!
ah beh console mania, luogo della verità assoluta? come movie machine, tutti si credono registi di alto rango :asd: (e si aspettano realismo in trasformers...)
ho scritto "con PREZZO dell'HW e del SW simile"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
x il resto rx dopo :sisi:
-
Citazione:
Manu
ho scritto "con PREZZO dell'HW e del SW simile"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Questa è una balena fossilizzata [cit.]
-
Citazione:
Manu
Ho letto male :asd:, devi ammettere che han due target diversi e non si possono paragonare....
in gruppo il wii è stra divertente, l'x-box è per il singolo "presente"
-
Citazione:
cla24
Se faccio sei mi compro Jenna Jameson :alesisi:
Genio.
-
Citazione: