E con giochi completamente diversi nella maggioranza dei casi.
E con giochi completamente diversi nella maggioranza dei casi.
le paragono sì, scusa!sono due console, con prezzo dell'HW e del SW simile... però una console è strapiena di titoli, l'altra ha quasi tutti giochilli del tipo Wii sports e le terze parti non la cagano manco di striscio, o quasi
poi vi ripeto, andate su consolemania party e leggete cosa ne pensano...
i giochi son diversi perchè un po' i titoli xbobx360 e PS3 x ovvi motivi non sono esportabili (a meno di farli in bianco e nero, forse...) un po' xkè la nintendo ha sempre puntato e ha invitato le terze parti a ficcare il suo rivoluzionario sistema di controllo in ogni gioco... ma capirete che er molti giochi ciò sia difficile e/o scomodo... poi fate voi, io le ho entrambe (le ha acquistate mio fratello) solo che quando vedo accesa la wii di solito mi confondo con la PS2![]()
Ultima modifica di Manu; 24-07-09 alle 09:34:13
le paragono sì, scusa!sono due console, con prezzo dell'HW e del SW simile... però una console è strapiena di titoli, l'altra ha quasi tutti giochilli del tipo Wii sports e le terze parti non la cagano manco di striscio, o quasi
i giochi son diversi perchè un po' i titoli xbobx360 e PS3 x ovvi motivi non sono esportabili (a meno di farli in bianco e nero, forse...) un po' xkè la nintendo ha sempre puntato e ha invitato le terze parti a ficcare il suo rivoluzionario sistema di controllo in ogni gioco... ma capirete che er molti giochi ciò sia difficile e/o scomodo... poi fate voi, io le ho entrambe (le ha acquistate mio fratello) solo che quando vedo accesa la wii di solito mi confondo con la PS2
quel posto è l'inferno
PEGGIO ASSAI di becsteig![]()
di che pensano su consolemania me ne sbatto le palle.
Io dico solo che è come paragonare le mele con le pere.
grazie al cazz0, allora... ma scusa eh!!! paragonare mele con le pere... sono due console, non sto paragonando un elicottero ad un autotreno... ma che oh?! Target diverso (che poi eh... ciò è dettato dalla difficile sfruttabilità del controller e dalla ridicola potenza hardware) ok, ma che la wii costi troppo e che ci siano pochi giochi validi e taaaanti giochilli penso sia appurato... vale la pena prenderla soltanto per i giochi esclusivi della Nintendo...![]()
Manu io a casa ho la 360 e i titoli migliori per 360 l'ho giocati praticamente tutti
Però ho a metà con la mia raga la wii(in pratica è sua) e devo dire che mi diverto forse anche di più con quella..
Innanzi tutto è completamente diversa la concezione delle 2 consolle, la 360 abbraccia di più i gusti dell'hardcore gamer.
La wii sfrutta il fatto di essere alla portata di tutti...e per me diverte in egual misura se non di più
Penso a doppi (2 vs 2) a tennis ad esempio, penso al gioco (di cui non ricordo il titolo) che si gioca sul tappeto, alle sfide in 4 a mario kart e tanta altra roba con la quale puoi passare una serata divertentissima con gli amici.
Poi qualche decente s'è visto, quelli che t'ho citato ad esempio...un'altro a cui stà giocando Vale ed è carino è "Little King Story"...chiaramente sono giochi direi quasi per "noob".
Ma il paragone tra le 2 consolle che tu poni non stà in piedi, anche perchè sono progettate per scopi diametralmente opposti.
*Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza [cit.]grazie al cazz0, allora... ma scusa eh!!! paragonare mele con le pere... sono due console, non sto paragonando un elicottero ad un autotreno... ma che oh?! Target diverso (che poi eh... ciò è dettato dalla difficile sfruttabilità del controller e dalla ridicola potenza hardware) ok, ma che la wii costi troppo e che ci siano pochi giochi validi e taaaanti giochilli penso sia appurato... vale la pena prenderla soltanto per i giochi esclusivi della Nintendo...
The House of the Dead: Overkill, The House of the Dead 2 & 3 Return.....questi due, giocati a casa e in coppia sono spettacolo, soprattutto il primo che in quanto splatter, violenza e dialoghi un pochino volgari non batte nessuno!
sono d'accordo con chi parla di diversi tipi di Home Entertainment...mai giocato alla Wii ma sarà sicuramente una figata se si è in tanti![]()
Ho fatto uno al superenalotto![]()
mi son dimenticato come al solito di giocare![]()
Se faccio sei mi compro Jenna Jameson![]()
io compro coverciano e ci sfratto l'italia
Io compro la Lazio![]()
io compro il forum.
i giochi son diversi perchè un po' i titoli xbobx360 e PS3 x ovvi motivi non sono esportabili (a meno di farli in bianco e nero, forse...) un po' xkè la nintendo ha sempre puntato e ha invitato le terze parti a ficcare il suo rivoluzionario sistema di controllo in ogni gioco... ma capirete che er molti giochi ciò sia difficile e/o scomodo... poi fate voi, io le ho entrambe (le ha acquistate mio fratello) solo che quando vedo accesa la wii di solito mi confondo con la PS2
La 360 e il Wii hanno software e Hardware "Simili" ? in quale luogo parallelo? il wii ha un hardware scandalosoperò è molto divertente!
ah beh console mania, luogo della verità assoluta? come movie machine, tutti si credono registi di alto rango(e si aspettano realismo in trasformers...)
E' doloroso: ti distrugge le braccia.... ciclismo,canottaggio...![]()
Ultima modifica di MrVermont; 24-07-09 alle 11:58:16
ho scritto "con PREZZO dell'HW e del SW simile"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La 360 e il Wii hanno software e Hardware "Simili" ? in quale luogo parallelo? il wii ha un hardware scandalosoperò è molto divertente!
ah beh console mania, luogo della verità assoluta? come movie machine, tutti si credono registi di alto rango(e si aspettano realismo in trasformers...)
x il resto rx dopo![]()
Ho letto male, devi ammettere che han due target diversi e non si possono paragonare....
in gruppo il wii è stra divertente, l'x-box è per il singolo "presente"