Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
infatti io ho scritto "uno dei peggiori" :caffe:
comunque se passi da Cobra a Ramarro forte non sei :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Scusa ho letto male, non avevo ancora preso il caffè!:snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Pensierino della buona notte: odio vedere cinema con altra gente, e soprattutto odio farlo con amici a cui tengo.
Il parlare dello stesso film dopo la visione è quasi sempre una pena: ti costringe a vedere di prima mano i difetti e le mancanze di quegli stessi amici, e a volte è un po' triste :asd:
Meglio separare le cose.
Commenti post-Shame, eh? Io ero diventato di un sarcastico che avrei potuto interrompere lì per lì un'amicizia :asd:
'rno :caffe:
-
-
Belin oggi che sonno :caffe2:
So già che ora arriva Gods a dire "e io cosa dovrei dire, bla bla bla" :blabla:
-
'giorno :caffe:ù
stasera me ne vado al Paiolo che ho la serata libera.. inutile avvisare GoDs o Nevade :tsk:
-
Citazione:
Olengard
Commenti post-Shame, eh? Io ero diventato di un sarcastico che avrei potuto interrompere lì per lì un'amicizia :asd:
'rno :caffe:
Sì.
Incomparabile l'ottusità del "eh però che palle sto film, manca una storia, non dice niente, il tipo si fa pugnette tutto il tempo, e allora? E poi l'orgia faceva ridere, e poi che peso la sorella, e poi che schifo i gay".
Questa però non era una mia amica, era una conoscente di un quasi amico, per cui ho evitato di spararle e ho preferito abbassare lo sguardo al bicchiere.
-
Io in quelle situazioni mi sento obbligato a dire qualcosa. Abbassando lo sguardo al bicchiere ti rendi complice. Vergogna, Shabby.
-
Citazione:
Ken Shabby
Sì.
Incomparabile l'ottusità del "eh però che palle sto film, manca una storia, non dice niente, il tipo si fa pugnette tutto il tempo, e allora? E poi l'orgia faceva ridere, e poi che peso la sorella, e poi che schifo i gay".
Questa però non era una mia amica, era una conoscente di un quasi amico, per cui ho evitato di spararle e ho preferito abbassare lo sguardo al bicchiere.
Succede più o meno la stessa cosa ad ogni film visto con gli amici che sia più impegnativo di un Marvel o robe del genere (ma anche su quelli spesso ci si riesce :bua:), tipicamente con la fidanzata del mio migliore amico. Ricordo discussioni epiche su praticamente ogni film dei fratelli Coen visto insieme...:facepalm:
Citazione:
MrWolf
Io in quelle situazioni mi sento obbligato a dire qualcosa. Abbassando lo sguardo al bicchiere ti rendi complice. Vergogna, Shabby.
Concordo, devi farti valere, dai libero sfogo al Uorf che è in te!:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Sì.
Beh, all'uscita dal film un mio amico ha usato la frase "ho la forte sensazione di avere totalmente buttato due ore della mia vita", ed è poi passato a difendere questo film rispetto a Shame, perché "più onesto".
Al "più onesto" devo essere sbottato in qualche commento old-style su arte, concetto di onestà, cazzi e mazzi. :caffe:
Contestualmente, ho deciso che ricomincio a selezionare a monte i film che vado a vedere con amici, che negli ultimi due anni mi hanno obbligato a bermi una sequela di stronzate e al primo che mi piace davvero mi tocca pure sentirmi commenti del genere :caffe:
-
Bello X-Men First Class, però :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Bello X-Men First Class, però :asd:
Eh, un capolavoro proprio :caffe:
E non tiratemi fuori discorsi sul camp, vi prego :asd:
-
voi snob vecchi e burberi non vi sapete godere il mainstream di qualità :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
No, è diverso, discuto quando ne vedo il senso.
Abbassando lo sguardo al bicchiere ho condannato quella povera ragazza ad un'esistenza grama, arida e vuota.
Poi ho discusso con un amico che faceva l'intenditore, esaltando il comparto tecnico a scapito del senso per lui assente del film: lì mi sono battuto fieramente e ne sono uscito vincitore (almeno, la sua ragazza uscendo con me a fumare mi ha dato ragione e mi ha guardato, nella vis dell'agone, assai ammirata, che è praticamente flawless victory per come la vedo io :caffe: )
-
Citazione:
MrWolf
voi snob vecchi e burberi non vi sapete godere il mainstream di qualità :caffe:
No, è che dopo che ormai mi fanno vedere solo film di gente che si picchia volando, ho voglia di colini polacchi sottotitolati in ucraino :asd:
Mainstream di qualità per me è La Talpa :caffe:
Credo che questo faccia di me uno snob vecchio e burbero, ma ehi, è quello che sono :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
No, è diverso, discuto quando ne vedo il senso.
Abbassando lo sguardo al bicchiere ho condannato quella povera ragazza ad un'esistenza grama, arida e vuota.
Poi ho discusso con un amico che faceva l'intenditore, esaltando il comparto tecnico a scapito del senso per lui assente del film: lì mi sono battuto fieramente e ne sono uscito vincitore (almeno, la sua ragazza uscendo con me a fumare mi ha dato ragione e mi ha guardato, nella vis dell'agone, assai ammirata, che è praticamente flawless victory per come la vedo io :caffe: )
"Oh Shabby, quando fai così ho i brividi che mi percorrono tutta! O forse è solo il ricordo dell'usbergo di Fassbender :timido: "
-
Citazione:
Olengard
"Oh Shabby, quando fai così ho i brividi che mi percorrono tutta! O forse è solo il ricordo dell'usbergo di Fassbender :timido: "
That's just an average day for me, sir
:caffe:
-
Ecco il comparto tecnico di un film è una di quelle cose di cui non so un cazzo, ma che mi piacerebbe conoscere. In pratica il mio giudizio su un film si basa sulla trama e sulle "sensazioni", di discorsi tecnici non ne saprei fare.
Sono aperto a consigli su come ovviare a questa lacuna!:sisi: (in maniera amatoriale, ovviamente, non pretendo di diventare un guru)
-
L'ignoranza è una cosa bellissima, tutto appare sempre nuovo, magico e sbrilluccicoso e non ti vengono in mente mille malattie mortali e degradanti ad ogni scorreggia :pippotto:
-
Personalmente l'espressione "beata ignoranza" mi ha sempre messo ribrezzo, preferisco sapere più cose possibili, piuttosto poi prevvederò ad obliare con l'alcool quelle fastidiose...:asd:
-
No, sono d'accordo con il tano: secondo me meno cose sai, meno ne vorresti sapere e meglio stai.
Poi ho la malattia opposta, il che rappresenta un problemino :asd:
-
Chegiornatapessima
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
GoDsMaCk
Chegiornatapessima
Agreed.
-
Citazione:
Ken Shabby
Qualcuno ha dimestichezza con i cani?
Questione: ho un cane, maschio, beagle.
Voglio farlo accoppiare, poveraccio, almeno una soddisfazione se la deve levare.
E' già il secondo incontro che gli organizzo, lo porto a casa della cagnetta in calore, lo lascio lì (hanno un giardino, prato) tutto il giorno e torno la sera a prenderlo.
Il problema è che a quanto pare non le monta, ste cagnette.
Che è, solo timidezza? devo portare anche una roba sua, tipo coperta o palla o ciotola di modo da non farlo sentire troppo spaesato?
E' gay?
help.
dieci punti alla miglior risposta :fag:
scusami il ritardo :D
http://www.youtube.com/watch?v=LeebauTL-eU
-
Citazione:
GoDsMaCk
Chegiornatapessima
:consola:
-
Anche oggi a pranzo sulla scogliera!:alesisi: