Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
qual'è il titolo italiano di eternal sunshine e bla bla?
Tipo: "Se fai la pipì l'asciugo"? Una cosa simile? :bua:
Cmq jim carrey in realtà è davvero bravo bravissimo...solo che troppo spesso sceglie i film sbagliati.
Per me resta immenso nell'immenso film "Truman Show" :sisi:
Ehm, dei film che fanno nei cinema stasera, cosa mi consigliate a parte planet terror e i simpson che già l'ho visti?...ah anche shrek tre ho visto...
che rimane? :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cutter
interessante. riflessivo, simbolico, a tratti un po didascalico, ben orchestrato, girato fotografato e musicato.
un plauso a
caz degan, che dopo
squillo dimostra di saper anche esprimersi come attore. e un plauso anche a olmi, ancora in forma e sulla cresta dell'onda :sisi:
ha dichiarato che questo è il suo ultimo film di fiction.
solo documentari da ora in poi.
allora, visti
http://images-eu.amazon.com/images/P...2.LZZZZZZZ.jpg
interessante pomposa ciofechina, e
http://tn3-1.deviantart.com/fs8/300W...y_blissard.jpg
magistrale pretenzioso paccolavoro. volevo dire, l'ho rivisto per la 28° volta, e come sempre mi son chiesto perchè mi garba tanto..
Ieri ho visto TMNT, l'ultimo film delle tartarughe ninja: BELLISSIMO, mi sono divertito come quando le guardavo da bimbetto, non si poteva veramente chiedere di meglio.
Dopo ho visto The Faculty, molto divertente e con una tensione insolita per un soggetto visto e rivisto come questo. Robert Patrick qua è un ganzo. Rodriguez fa sempre divertire, via. Unica pecca: Salma Hayek si vede poco ed è troppo vestita.
Ma quello in cui vanno indietro nel tempo nel giappone feudale?
O quello delle mutazioni coi fiori gialli?
A me piace tantissimo il primo pure, inoltre lì ao le tartarughe sono fatte davvero benissimo, insomma saranno pupazzi e si vede ovvio, però è davvero fatto bene...:sisi:
In quello delle mutazioni ricordo ancora come ridevo quando michelangelo prima di entrare nel tombino fa un pezzo a April tipo alla Casablanca, col vocione e dice tipo, Non so quando ci rivedremo baby o cose simili...
Mi fa ridere ancora adesso :rotfl:
Grande michelangelo!!
Citazione:
alberace
hitchcock.
mamma mia che film.
rivisti oggi esplodono in una pura potenza d'immagine.
vero :sisi: anche io ho rivisto un paio di film di hitchcock in questo periodo e sono proprio puttenti :rullezza:
La gran parte di ciò che esce oggi al confronto fa pena in una maniera sconvolgente e allucinante (tranne PLanet Terror :rullezza: lo stesterrò per sempre!)
Citazione:
Absint
La gran parte di ciò che esce oggi al confronto fa pena in una maniera sconvolgente
Quanto ancora prima che questi irritanti frasi comuni escano dal vocabolario comune.
ehilà nevade, ti sei doomizzato? :asd:
Citazione:
Hellvis 2006
ehilà nevade, ti sei doomizzato? :asd:
Ma che dommizzato dai, una frase come quella resta una ******ata pure se la dice Orson WellEs in persona.
Citazione:
Nevade
Ma che dommizzato dai, una frase come quella resta una ******ata pure se la dice Orson Wells in persona.
Welles caVo... :asd:
Ma purtroppo è la verità :sisi:
Andrebbe giusto un attimino contestualizzata: nel genere di film di tensione/paura, nel cinema inglese ecc ecc...
Io nei film di Hitchcock trovo una cura, uno stile, un'abilità con la cinepresa che raramente ho visto in altri film.
Poi oh, opinioni (io cmq tendo a evitare i clichè, io quella frase l'ho detta perchè ho una certa predilezione per Hitchcock, come ad esempio per Woody Allen...insomma ho alcuni registi in testa che stanno sopra a tutto...sempre pronto ad affiancargliene altri quando li conoscerò, ma per ora...)...
Citazione:
Absint
Ma purtroppo è la verità :sisi:
Andrebbe giusto un attimino contestualizzata: nel genere di film di tensione/paura, nel cinema inglese ecc ecc...
Io nei film di Hitchcock trovo una cura, uno stile, un'abilità con la cinepresa che raramente ho visto in altri film.
Poi oh, opinioni (io cmq tendo a evitare i clichè, io quella frase l'ho detta perchè ho una certa predilezione per Hitchcock, come ad esempio per Woody Allen...insomma ho alcuni registi in testa che stanno sopra a tutto...sempre pronto ad affiancargliene altri quando li conoscerò, ma per ora...)...
Opinioni?? io la chiamo ottusità nel voler scendere ogni volta a scindere il passto e il futuro nel solito gioco del piu vecchio è piu è bello, mentre le produzioni odierne invece sono immondizia, contestualizza quanto vuoi, resta sempre una ******ata.
detto da uno che preferisce sunshine a 2001 non fa una grinza :jfs2:
Citazione:
Absint
Ma quello in cui vanno indietro nel tempo nel giappone feudale?
O quello delle mutazioni coi fiori gialli?
no, intendo l'ultimo uscito quest'anno, è un cartone in CG che si intitola proprio TMNT.
Mi pare che nel primo la realizzazione delle tartarughe fosse affidata a Jim Henson e completate dal figlio (credo) a causa della sua dipartita.
Citazione:
Hellvis 2006
detto da uno che preferisce sunshine a 2001 non fa una grinza :jfs2:
Se è per questo me ne vanto pure.
sto top è diventato un mondezzaio di vaniloqui, scusate ma è la pura verità.
ma è tanto difficile capire come debbano essere composti gli interventi?
si chiama oggi ho visto e non "oggi ho visto, domani vedrò, che mi consigliate per dopodomani e via dicendo..."
è si bello poter aggiungere delle opinioni (l'ho fatto anch'io) ma da un po' di tempo a sta parte mi sembra di assistere ad esagerazioni degne di una chat.
visto
http://www.filmsayong.com/pics/revie...circus2005.gif
del regista di suicide club sono sion. ottima prima parte, visionaria ed ermetica. seconda parte troppo esplicativa e barocca.. si sfilaccia troppo concludendo e si prende anche sul serio. solo se avete amato suicide club
Citazione:
devils_reject
Mi pare che nel primo la realizzazione delle tartarughe fosse affidata a Jim Henson e completate dal figlio (credo) a causa della sua dipartita.
Eh, erano fatte davvero benissimo :sisi:
Cmq ora vedrò questo in CG, mi hai incuriosito :sisi:
Riferendomi a ciò che dice nevade su 2001...
Ma...stiamo parlando di 2001 Odissea nello Spazio? :look:
Bè allora no, non sono d'accordo :bua:
Cmq no, non è il discorso vecchio>nuovo :nono:
E' il discorso bello>brutto :sisi:
Poi le eccezioni ci sono sempre.
Ma io nel campo dei film "di tensione" (non li chiamo di paura, perchè credo sia più uno stare sulle spine, piuttosto che un avere paura), film belli come quelli di Hitchcock ancora non ne ho visti.
Poi, ripeto, se ve ne uscite con un film che ne so arabo :asd: che non ho mai visto perchè non ho una cultura immensa del cinema, e quello è fatto meglio (in quel campo di film), allora ritirerò ciò che ho detto.
Per ora resto dell'idea che in quel tipo di film Hitchcock rimane imbattuto (sempre secondo me).
limitarsi a parlare di un film esprimendo un'opinione pare brutto? :asd:
mi riferisco alla polemica di cui sopra, nella quale peraltro dò ragione a Nevade..
Ha ragione slyverr, state esagerando, dateci un taglio che sto topic sta diventando uno schifo.
http://www.lovefilm.com/lovefilm/ima...1010-large.jpg
Stranger than fiction?
L'ho trovato piuttosto originale, anche se l'impiego dei mostri sacri (vedi hoffman, emma thompson)mi sembra rientri nella solita tiritera finta off hollywood tipo "sono un moshtro sacro ma mi rimetto in gioco con ruoli marginali e dò la possibilità a questi giovani autori e blablabla:yawn:"...ferrell me gusta mucho, forse perchè non riesco a dimenticarmi di MUGATU:sirotola:
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
meraviglioso intrico visionario nonsense con un vago sapore di re-animator. alcune scene da antologia: il cane anti-yakuza, il mestolo nell'ano del boss, il latte imbottigliato dalla fonte, e naturalmente il roboante finale..
imperdibile