Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Non colgo come il doppio delle sticky possa essere inutile, davvero :asd:
Detonazione soltanto "a vista" e che richiede, imho, un tempo d'attesa per esser effettuata troppo elevato che rende le nuove sticky eventualmente utili soltanto se piazzate a mò di trappola. E quindi inutili in quanto per crearne una buona di trappole me ne bastan tre delle vecchie, del caricatore due volte più capiente non me ne faccio un emerito razzo. E in ogni caso, a parte questo, Io al Demo-camper dico NO.
In b4, "l'utilità delle nuove sticky sta nel fatto che le puoi usare per protegger le sentry alleate da quelle vecchie". Ese. :asd:
-
Se gioco a monitor spento non esplode nessuna sticky perchè non le vedo giusto? quindi potrei piazzare 1000 sticky per la mappa, accendere il monitor, e far detonare tutti i pg presenti.
:fag:
-
a dir la verità non serve un contato visivo diretto ma le puoi far esplodere anche se sono in fondo al livello/o dietro al muro, ma guardando più o meno dove potrebbero essere
-
Citazione:
Max aka. Ani
Detonazione soltanto "a vista" e che richiede, imho, un tempo d'attesa per esser effettuata troppo elevato
No, l'esplosione una volta piazzate è immediata come le vecchie. Solo che si innescano con 0,4 secondi di ritardo, per cui non puoi usare il trucchino di farle esplodere al volo per ammazzare la gente da media distanza, sopperendo di fatto alla mancanza di un'arma da fuoco diretta.
L'utilità di avere gruppi di sticky programmabili è proprio quella del demo-camper, che ad esempio si tappa nella stanza dell'intelligence e tiene sotto controllo entrambe le entrate.
Anche l'idea della protezione della sentry è un'idea, visto che bastano un paio di sticky tenute sotto essa per eliminare il problema delle sticky nemiche.
Comunque non son raddoppiate, c'è un +6. Sono massimo 14 sticky fuori contemporaneamente. E ricarica in automatico ogni 8 sparate.
-
Citazione:
BenG_P87
a dir la verità non serve un contato visivo diretto ma le puoi far esplodere anche se sono in fondo al livello/o dietro al muro, ma guardando più o meno dove potrebbero essere
Io ho provato e non me lo fa così, devo proprio inquadrarle per bene. :look:
Concordo con Ani, lo Scottish Resistance è inutile.....ma divertente per la taunt...:asd:
Stamattina però ho droppato lo scrap metal, sono andato nel menù e non c'era :stress:, siccome ne avevo già due questo terzo mi serebbe servito per fare il metallo rifinito :D
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Guarda caso oggi mi si son sbloccati sia Scottish Resistance che Equalizer. :asd:
Consiglio a chi ha il mio stesso problema di farsi un account sul sito di assistenza valve e fare richiesta degli oggetti mancanti, sono abbastanza tempestivi :sisi:
a quanto leggo sul forum steam hanno dato le armi non sbloccate a tutti, quindi non serve aprire un ticket basta giocare qualche minuto in un server a caso e poi te le sblocca:sisi:
-
Quoto, ho giocato e dopo dieci minuti mi è arrivato il buff banner.
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma grande!
L'acqua calda l'hai già scoperta? La gravità?
:asd:
Ma io sono un noob, che quarzo vuoi da me :asd:
(e poi era ad inizio partita)
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Guarda caso oggi mi si son sbloccati sia Scottish Resistance che Equalizer. :asd:
Consiglio a chi ha il mio stesso problema di farsi un account sul sito di assistenza valve e fare richiesta degli oggetti mancanti, sono abbastanza tempestivi :sisi:
in realtà è una cosa fatta in automatico e a tutti quelli che avevano sbloccato i milestone senza ottenere gli oggetti: è tutto il giorno che si vede sui server gente che riceve in un colpo solo 2-3-4-5-6 armi del soldato/demo
E giusto per rinfrescare la memoria ai più sbadati o a chi si è perso l'annuncio precedente perché sommerso dalla valanga di messaggi post-update...
Domani dalle 14:30 sul nostro (e vostro) FUN BOX ( 194.177.96.192:27215 ) dalle 14:30 saranno in rotazione solo mappe custom, a tema invernale. Alle 18 e alle 21 ci sarà una doppia serata karaoke, sempre sulle mappe invernali.
uno dei brani:
http://www.youtube.com/watch?v=HOoXeplhm-4:rotfl:
Per tutti i dettagli
www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-evento-natalizio-(mappe-custom-karaoke)-23122009-fun-box/
-
direct hit: inutile sul 80% delle mappe
scudo: sgravo... il critboost è troppo...
gg valve :rotolul:
-
Ma perchè il fun box l'avete messo a 24 giocatori?
-
Citazione:
Desert Eagle
scudo: sgravo... il critboost è troppo...
Ma più che il critboost, sono le fottute resistenze a fuoco e esplosioni che rompono :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
direct hit: inutile sul 80% delle mappe
:mah:
-
Citazione:
Borra Imperiale
Ma perchè il fun box l'avete messo a 24 giocatori?
Personalmente i server da 24 li trovo più divertenti e giocabili, dopo tutto tf2 è progettato per i 24 giocatori massimi, i 32 sono un mod.
-
-
Si a 24 c'è più gioco di squadra mentre a 32 la si butta un po' più in caciara... però visto che è un server fun sarebbe meglio allargarlo imho. Certe volte è vuoto, altre non c'è posto per entrare? :asd:
-
No per carità, lasciatelo a 24, è uno dei miei server preferiti. Ormai quelli da 24 con ping decente son diventati pochini da trovare. Io mi diverto molto di più sui server piccolini in ogni caso, c'è molta più tecnica, e più cervello.
Certo, poi la partita sul 32 a spammare a caso e fare macelli ogni tanto ci sta, però secondo me TF2 è un gioco da 10vs10, 12vs12 massimo.
Ho detto. :asd:
-
-
Come fa non piacervi lo Scottish Resistance, è bellissimo! :o
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Come fa non piacervi lo Scottish Resistance, è bellissimo! :o
Forse perchè loro, a differenza di te, sanno usare il demo? :asd:
-
Anche no :asd:
Le sticky molto spesso le metto come trappola a chi si avvicina a disturbarmi nel mio angolino di morte: quando succede, scappo via e al momento giusto le faccio scoppiare. Doverle puntare le rende inutile. Inoltre, non me ne faccio nulla di 300 sticky con potenza dimezzata se due normali bastano a cogliere in fallo quasi tutto. E poi è lento.
-
frega un cazzo delle sticky, spada e scudo sempre e comunque :rullezza:
-
Citazione:
Antares
Forse perchè loro, a differenza di te, sanno usare il demo? :asd:
Certo.
Oppure perché giocano il demo andando avanti a testa bassa a fare più kill possibile, senza pensare minimamente alla possibilità di sfruttare la classe in difesa, aiutando la squadra a vincere, sacrificando un po' di punteggio.
Son tutte eventualità eh :asd:
Citazione:
samefag
sticky con potenza dimezzata
La potenza è la stessa.
Le note della patch di ieri, che mi pare non siano state postate.
December 22, 2009 - Team Fortress 2 Update Released
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Team Fortress 2
Fixed inconsistent Rage generation with the Buff Banner
Added an "equipped" tag to currently equipped items in the Backpack and Crafting screens
Fixed the TFBots not reacting correctly to stun effects
Fixed the Heavy picking up his own thrown sandvich if it was thrown while running forward
Fixed Pyros not getting the proper kill icon for kills with deflected Direct Hit rockets
Fixed the player keeping their rage setting when the Buff Banner isn't equipped
Fixed resupply cabinet not clearing the rage and the buff status effect
Fixed the Buff Banner not working when +reload has been forced in console
Fixed the motion blur on charging Demomen not always drawing
Fixed the Direct Hit mini-critting enemies submerged in water
Fixed the Chargin' Targe's crit not working on servers with tf_weapon_criticals 0
Capped the amount of overhealing from taking heads to the player's max buffed health
Updated the Gunboats to absorb damage from any self-inflicted rocket blast that doesn't hurt another player
Updated the Scottish Resistance to detonate bombs near the player's feet (in addition to what it normally detonates). This enables sticky jumping with this weapon
Updated the Baseball and Jarate HUD indicators to stay on screen when full
Crafting improvements
Spy's camera beard can now be smelted into scrap metal
Recipes can no longer produce items matching any of the items used in the crafting
Added some new recipes
Achievement fixes
Fixed the "Ride of the Valkartie" Soldier achievement being earned by Soldiers on the defending team
Fixed the "Gorky Parked" Heavy achievement being incremented by committing suicide on a control point
Fixed several Scout achievements that were broken by the new type of bat stun
Fixed the "Ghastly Gibus Grab" achievement not awarding the hat correctly
Updated the "Big Pharma" (Medic) and "Division of Labor" (Heavy) achievements to be 10 kills in a single life
Updated the "Ubi concordia, ibi victoria" Medic achievement to only be 3 assists
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Certo.
Oppure perché giocano il demo andando avanti a testa bassa a fare più kill possibile, senza pensare minimamente alla possibilità di sfruttare la classe in difesa, aiutando la squadra a vincere, sacrificando un po' di punteggio.
Son tutte eventualità eh :asd:
Eh sì, perché tu sei l'unico che mette in moto il cervello ovviamente :asd:
Citazione:
La potenza è la stessa.
Vero. Per qualche motivo mi ero convinto che il danno fosse molto minore, ancora di più dopo aver visto una spia sopravvivera ad una Santa Barbara che avevo preparato attorno all'intelligence.