-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Si...e fortuna che c'e' scritto sul manuale "puoi ricaricarlo su qualsiasi presa usb standard" :bua:
Io lo ricarico dalla USB del decoder di SKY.
Citazione:
Kaiman
Hahaha! come cavolo hai fatto? :lol:
-
Citazione:
Ruka-san
Eddard cos'è? la fiera dell'old?
cmq blue mountain state, probabilmente non farebbe fiero belushi, ma sicuramente i fratelli weitz
accidentaly on purpose merita solo per la presenza di Jenna Elfman
dragon age l'ho pubblicato solo perchè ora sono attivabili i subs in ita :asd:
Accidentaly on purpose purtroppo s'è fermato alla 1a stagione :(
-
strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade :asd:
-
Citazione:
EddardStark
dragon age l'ho pubblicato solo perchè ora sono attivabili i subs in ita :asd:
Accidentaly on purpose purtroppo s'è fermato alla 1a stagione :(
e non ricordarmelo, ho fatto proprio bene a darti retta quando me l'hai consigliato...lo sapevo che era fail! :facepalm:
:bua:
-
-
NEO-GEO, mi sono appena sorbito (per la durata, ma i 34 minuti sono volati in realtà) la classifica dei dieci migliori titoli per Game Cube :o
Complimenti, mi è piaciuta molto, anche se mi ha sorpreso non trovarci Mario Sunshine o Pikmin, come dicevi tu.
Sono d'accordissimo su Metroid, ma, a questo proposito, tu l'hai completato al 100%?
-
Citazione:
Kaiman
wow grazie!! lo sapevo che sei sempre il migliore in queste cose :prostro:
-
Citazione:
<-DooM->
9 proposte rifiutate, sarei troppo curioso :asd:
-
Citazione:
malrau
NEO-GEO, mi sono appena sorbito (per la durata, ma i 34 minuti sono volati in realtà) la classifica dei dieci migliori titoli per Game Cube :o
Complimenti, mi è piaciuta molto, anche se mi ha sorpreso non trovarci Mario Sunshine o Pikmin, come dicevi tu.
Sono d'accordissimo su Metroid, ma, a questo proposito, tu l'hai completato al 100%?
malrau potresti linkarmi il video di cui parli? non mi ricordavo che NEO-GEO fosse un recensore parlante :o
-
Citazione:
Kiruha
malrau potresti linkarmi il video di cui parli? non mi ricordavo che NEO-GEO fosse un recensore parlante :o
http://www.youtube.com/profile?gl=IT.../0/3DsSNFzppWU :)
-
Citazione:
malrau
grazie malrau :D
NEO-GEO mi sono iscritto subito al tuo chan. E' tutto spettacoloso :D
-
Citazione:
malrau
Grazie, beh qualche cosa di non troppo canonico doveva esserci se no era troppo prevedibile! :)
Comunque per quanto riguarda Metroid Prime francamente non ricordo, l'ho completato davvero tanto tempo fà, dovrei riprendere i vecchi salvataggi, ma temo di non averlo finito al 100%!
Citazione:
Kiruha
NEO-GEO mi sono iscritto subito al tuo chan. E' tutto spettacoloso :D
E grazie, devo ancora migliorare molto però! Sopratutto mi manca il tempo per fare altri video, avevo in progetto di farne molti di più!
-
Citazione:
Bishop76
wow grazie!! lo sapevo che sei sempre il migliore in queste cose :prostro:
Difficile eh?!?!? ho googlato "dlna server windows ps3" :rotfl:
-
Citazione:
Kiruha
Prego :)
Citazione:
NEO-GEO
Grazie, beh qualche cosa di non troppo canonico doveva esserci se no era troppo prevedibile! :)
Eggià :D
Ad esempio avevo sentito parlare di Chibi Robo, ma non sapevo fosse un gioco per GC né che fosse bello come lo descrivi.
Citazione:
NEO-GEO
Comunque per quanto riguarda Metroid Prime francamente non ricordo, l'ho completato davvero tanto tempo fà, dovrei riprendere i vecchi salvataggi, ma temo di non averlo finito al 100%!
Pazienza, continuerò l'esplorazione (anche perché se no non posso andare avanti :bua:) :)
-
@ neo-geo: ma le piattaforme di gioco preferite sono quelle di casa N? oppure fra un po' farai una top-ten anche per ps2 e xbox? =)
per stilare quella classifica presumo che tu sia basato su titoli con cui ha giocato... perchè imho ci sono altri titoli che meritano per GC come Resident Evil Rebirth (spaventoso ancora oggi a mio avviso) ma anche il Veronica, ma lo stesso MGS Twin Snake merita molto (sinceramente se deve scegliere preferisco giocare a questo piuttosto che al titolo per PSX). Anche Mario Sunshine vale l'acquisto, non sarà il migliore Super Mario uscito ma vale l'acquisto, o anche Viewtiful Joe anche se è un titolo uscito anche per PS2 è originale, strabello e divertente.
ps de gustibus comunque :D
-
Citazione:
Kiruha
@ neo-geo: ma le piattaforme di gioco preferite sono quelle di casa N? oppure fra un po' farai una top-ten anche per ps2 e xbox? =)
per stilare quella classifica presumo che tu sia basato su titoli con cui ha giocato... perchè imho ci sono altri titoli che meritano per GC come Resident Evil Rebirth (spaventoso ancora oggi a mio avviso) ma anche il Veronica, ma lo stesso MGS Twin Snake merita molto (sinceramente se deve scegliere preferisco giocare a questo piuttosto che al titolo per PSX). Anche Mario Sunshine vale l'acquisto, non sarà il migliore Super Mario uscito ma vale l'acquisto, o anche Viewtiful Joe anche se è un titolo uscito anche per PS2 è originale, strabello e divertente.
ps de gustibus comunque :D
Le piattaforme preferite sono quelle Sega, alcune nintendo e PC, Le altre le conosco di meno ma potrei azzardare qualcosa in futuro. Per quanto riguarda la classifica Gamecube ci sono tanti titoli che non ho preso in cosiderazione come anche Tales of Symphonia, Smash Bros Fire Embelm e quelli che hai segnalato tu. Come ho detto nel filmato ho stilato la classifica secondo le mie esperienze quindi non ho potutto mettere tutto. In ogni caso ho pensato di fare anche una seconda classifica di titoli Gamecube, ma da realizzare più avanti!
-
Sarebbe bello poter trovare ancora questi giochi nei negozi :sad:
-
Citazione:
NEO-GEO
Le piattaforme preferite sono quelle Sega, alcune nintendo e PC, Le altre le conosco di meno ma potrei azzardare qualcosa in futuro. Per quanto riguarda la classifica Gamecube ci sono tanti titoli che non ho preso in cosiderazione come anche Tales of Symphonia, Smash Bros Fire Embelm e quelli che hai segnalato tu. Come ho detto nel filmato ho stilato la classifica secondo le mie esperienze quindi non ho potutto mettere tutto. In ogni caso ho pensato di fare anche una seconda classifica di titoli Gamecube, ma da realizzare più avanti!
grazie per le risposte :)
ah scusa Neo se prima non ho messo ToS e FE ma li avevo per un attimo dimenticati... :blush:
-
L'ho vista anch'io, mi è piaciuta, peccato che in qualche momento ti fermi troppo rallentando il ritmo della classifica, ma improvvisando non è facile, poi io farei sicuramente peggio :asd:
Comunque su molti titoli sono indubbiamente d'accordo, pensa, chibi robo non l'ho mai provato! Cercherò di recuperarlo. Su altri invece sei riuscito in ogni caso ad esprimere bene le motivazioni.
Per quanto riguarda i miei gusti, avrei sicuramente messo in cima Tales Of Symphonia, probabilmente tra i primi 3, c'avrei infilato anche Baten Kaitos, addirittura avrei alzato di qualche posizione Paper Mario e Eternal Darkness. Avrei inserito anche Smash Bros, forse anche Fire Emblem, ora sono via di casa, magari mi dimentico qualcosa...
-
Chibi Robo resta uno dei pochissimi titoli GC che vorrei recuperare. Bravo Neo!
-
Citazione:
Bishop76
kaimano i need you help!!! :prostro:
come faccio ad impostare un server DLNA dal pc verso la ps3 via wi-fi?
se tu avessi preso un samsung non avresti dovuto passare dalla ps3 ma facevi streaming direttamente dal PC :caffe:
-
Citazione:
andro
se tu avessi preso un samsung non avresti dovuto passare dalla ps3 ma facevi streaming direttamente dal PC :caffe:
guarda se non erro c'è anche sul panasonic questa funzione, ma come detto non posso verificare ora in quanto me ne stanno mandando un modello nuovo visto che il precedente aveva un problema sul pannello dovuto al trasporto vergognoso di bartolini.
-
Citazione:
Joe Slap
Chibi Robo resta uno dei pochissimi titoli GC che vorrei recuperare. Bravo Neo!
Grazie, io all'epoca Chibi Robo lo presi su Ebay senza spendere neanche tantissimo (ed era nuovo con tanto di chellophane), oggi non so quanto sia quotato, ma non credo tantissimo, dopo tutto non è così raro.
Citazione:
____RAZIEL____
L'ho vista anch'io, mi è piaciuta, peccato che in qualche momento ti fermi troppo rallentando il ritmo della classifica, ma improvvisando non è facile, poi io farei sicuramente peggio :asd:
Comunque su molti titoli sono indubbiamente d'accordo, pensa, chibi robo non l'ho mai provato! Cercherò di recuperarlo. Su altri invece sei riuscito in ogni caso ad esprimere bene le motivazioni.
Per quanto riguarda i miei gusti, avrei sicuramente messo in cima Tales Of Symphonia, probabilmente tra i primi 3, c'avrei infilato anche Baten Kaitos, addirittura avrei alzato di qualche posizione Paper Mario e Eternal Darkness. Avrei inserito anche Smash Bros, forse anche Fire Emblem, ora sono via di casa, magari mi dimentico qualcosa...
Si mi fermo spesso e devo riuscire ad essere più fludio possibile. Ho provato anche a scrivemri il testo ma dopo mi sembra di essere troppo meccanico e poco naturale, dovrei prendere l'intonazione dei videorecensori di spazio games e simili (che poi è la stessa dei cronisti), cio è una cantilena simile per ogni frase che dico. Ma è un approccio troppo freddo, mi piace essere più colloquiale e spontaneo.
-
Citazione:
Bishop76
guarda se non erro c'è anche sul panasonic questa funzione, ma come detto non posso verificare ora in quanto me ne stanno mandando un modello nuovo visto che il precedente aveva un problema sul pannello dovuto al trasporto vergognoso di bartolini.
si si diamo la colpa al corriere :caffe:
sappiamo tutti benissimo che è il plasma che fa cagare :sisi:
-
Citazione:
andro
si si diamo la colpa al corriere :caffe:
sappiamo tutti benissimo che è il plasma che fa cagare :sisi:
purtroppo i plasma sono delicati pure da portare, devono essere trasportati sempre in verticale altrimenti si danneggiano i fosfori...che tecnologia vetusta :bua: