+ Rispondi alla Discussione
Pag 3814 di 4601 PrimaPrima ... 33143664380438123813381438153816382439644314 ... UltimaUltima
Risultati da 95,326 a 95,350 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Si...e fortuna che c'e' scritto sul manuale "puoi ricaricarlo su qualsiasi presa usb standard"
    Io lo ricarico dalla USB del decoder di SKY.

Hahaha! come cavolo hai fatto?

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Eddard cos'è? la fiera dell'old?

cmq blue mountain state, probabilmente non farebbe fiero belushi, ma sicuramente i fratelli weitz

accidentaly on purpose merita solo per la presenza di Jenna Elfman
    dragon age l'ho pubblicato solo perchè ora sono attivabili i subs in ita
    Accidentaly on purpose purtroppo s'è fermato alla 1a stagione :(

Dan Hero
    ospite

strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    dragon age l'ho pubblicato solo perchè ora sono attivabili i subs in ita
    Accidentaly on purpose purtroppo s'è fermato alla 1a stagione :(

e non ricordarmelo, ho fatto proprio bene a darti retta quando me l'hai consigliato...lo sapevo che era fail!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Il Nonno L'avatar di malrau

NEO-GEO, mi sono appena sorbito (per la durata, ma i 34 minuti sono volati in realtà) la classifica dei dieci migliori titoli per Game Cube
    Complimenti, mi è piaciuta molto, anche se mi ha sorpreso non trovarci Mario Sunshine o Pikmin, come dicevi tu.
    Sono d'accordissimo su Metroid, ma, a questo proposito, tu l'hai completato al 100%?
    Spoiler:
    Io non sono ancora riuscito a trovare il potenziamento per il raggio gelo, mentre ho preso tutte (almeno credo, sono a 200) le espansioni missili e mi mancano (anche qui credo, visto che sono a 2 espansioni gigabomba. Inoltre non riesco proprio a capire quale sia la Gola dovre si trova il sigillo dello Spirito (mi pare), ce n'è una su Phendrana, ma credo di averla esplorata tutta senza esito.

Bishop76
    ospite

wow grazie!! lo sapevo che sei sempre il migliore in queste cose

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    9 proposte rifiutate, sarei troppo curioso

Banned

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    NEO-GEO, mi sono appena sorbito (per la durata, ma i 34 minuti sono volati in realtà) la classifica dei dieci migliori titoli per Game Cube
    Complimenti, mi è piaciuta molto, anche se mi ha sorpreso non trovarci Mario Sunshine o Pikmin, come dicevi tu.
    Sono d'accordissimo su Metroid, ma, a questo proposito, tu l'hai completato al 100%?
    Spoiler:
    Io non sono ancora riuscito a trovare il potenziamento per il raggio gelo, mentre ho preso tutte (almeno credo, sono a 200) le espansioni missili e mi mancano (anche qui credo, visto che sono a 2 espansioni gigabomba. Inoltre non riesco proprio a capire quale sia la Gola dovre si trova il sigillo dello Spirito (mi pare), ce n'è una su Phendrana, ma credo di averla esplorata tutta senza esito.
    malrau potresti linkarmi il video di cui parli? non mi ricordavo che NEO-GEO fosse un recensore parlante

Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    malrau potresti linkarmi il video di cui parli? non mi ricordavo che NEO-GEO fosse un recensore parlante
    http://www.youtube.com/profile?gl=IT.../0/3DsSNFzppWU

Banned

grazie malrau

NEO-GEO mi sono iscritto subito al tuo chan. E' tutto spettacoloso

NEO-GEO
    ospite

Spoiler:
    Grazie, beh qualche cosa di non troppo canonico doveva esserci se no era troppo prevedibile!
    Comunque per quanto riguarda Metroid Prime francamente non ricordo, l'ho completato davvero tanto tempo fà, dovrei riprendere i vecchi salvataggi, ma temo di non averlo finito al 100%!

grazie malrau

NEO-GEO mi sono iscritto subito al tuo chan. E' tutto spettacoloso
    E grazie, devo ancora migliorare molto però! Sopratutto mi manca il tempo per fare altri video, avevo in progetto di farne molti di più!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    wow grazie!! lo sapevo che sei sempre il migliore in queste cose
    Difficile eh?!?!? ho googlato "dlna server windows ps3"

grazie malrau

Prego
    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Grazie, beh qualche cosa di non troppo canonico doveva esserci se no era troppo prevedibile!
    Eggià
    Ad esempio avevo sentito parlare di Chibi Robo, ma non sapevo fosse un gioco per GC né che fosse bello come lo descrivi.
    Comunque per quanto riguarda Metroid Prime francamente non ricordo, l'ho completato davvero tanto tempo fà, dovrei riprendere i vecchi salvataggi, ma temo di non averlo finito al 100%!
    Pazienza, continuerò l'esplorazione (anche perché se no non posso andare avanti )

Banned

@ neo-geo: ma le piattaforme di gioco preferite sono quelle di casa N? oppure fra un po' farai una top-ten anche per ps2 e xbox? =)
    per stilare quella classifica presumo che tu sia basato su titoli con cui ha giocato... perchè imho ci sono altri titoli che meritano per GC come Resident Evil Rebirth (spaventoso ancora oggi a mio avviso) ma anche il Veronica, ma lo stesso MGS Twin Snake merita molto (sinceramente se deve scegliere preferisco giocare a questo piuttosto che al titolo per PSX). Anche Mario Sunshine vale l'acquisto, non sarà il migliore Super Mario uscito ma vale l'acquisto, o anche Viewtiful Joe anche se è un titolo uscito anche per PS2 è originale, strabello e divertente.

ps de gustibus comunque
    Ultima modifica di Kiruha; 19-10-11 alle 12:24:42

NEO-GEO
    ospite

@ neo-geo: ma le piattaforme di gioco preferite sono quelle di casa N? oppure fra un po' farai una top-ten anche per ps2 e xbox? =)
    per stilare quella classifica presumo che tu sia basato su titoli con cui ha giocato... perchè imho ci sono altri titoli che meritano per GC come Resident Evil Rebirth (spaventoso ancora oggi a mio avviso) ma anche il Veronica, ma lo stesso MGS Twin Snake merita molto (sinceramente se deve scegliere preferisco giocare a questo piuttosto che al titolo per PSX). Anche Mario Sunshine vale l'acquisto, non sarà il migliore Super Mario uscito ma vale l'acquisto, o anche Viewtiful Joe anche se è un titolo uscito anche per PS2 è originale, strabello e divertente.

ps de gustibus comunque
    Le piattaforme preferite sono quelle Sega, alcune nintendo e PC, Le altre le conosco di meno ma potrei azzardare qualcosa in futuro. Per quanto riguarda la classifica Gamecube ci sono tanti titoli che non ho preso in cosiderazione come anche Tales of Symphonia, Smash Bros Fire Embelm e quelli che hai segnalato tu. Come ho detto nel filmato ho stilato la classifica secondo le mie esperienze quindi non ho potutto mettere tutto. In ogni caso ho pensato di fare anche una seconda classifica di titoli Gamecube, ma da realizzare più avanti!

Sarebbe bello poter trovare ancora questi giochi nei negozi

Banned

Le piattaforme preferite sono quelle Sega, alcune nintendo e PC, Le altre le conosco di meno ma potrei azzardare qualcosa in futuro. Per quanto riguarda la classifica Gamecube ci sono tanti titoli che non ho preso in cosiderazione come anche Tales of Symphonia, Smash Bros Fire Embelm e quelli che hai segnalato tu. Come ho detto nel filmato ho stilato la classifica secondo le mie esperienze quindi non ho potutto mettere tutto. In ogni caso ho pensato di fare anche una seconda classifica di titoli Gamecube, ma da realizzare più avanti!
    grazie per le risposte

ah scusa Neo se prima non ho messo ToS e FE ma li avevo per un attimo dimenticati...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

L'ho vista anch'io, mi è piaciuta, peccato che in qualche momento ti fermi troppo rallentando il ritmo della classifica, ma improvvisando non è facile, poi io farei sicuramente peggio
    Comunque su molti titoli sono indubbiamente d'accordo, pensa, chibi robo non l'ho mai provato! Cercherò di recuperarlo. Su altri invece sei riuscito in ogni caso ad esprimere bene le motivazioni.
    Per quanto riguarda i miei gusti, avrei sicuramente messo in cima Tales Of Symphonia, probabilmente tra i primi 3, c'avrei infilato anche Baten Kaitos, addirittura avrei alzato di qualche posizione Paper Mario e Eternal Darkness. Avrei inserito anche Smash Bros, forse anche Fire Emblem, ora sono via di casa, magari mi dimentico qualcosa...

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Chibi Robo resta uno dei pochissimi titoli GC che vorrei recuperare. Bravo Neo!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

kaimano i need you help!!!

come faccio ad impostare un server DLNA dal pc verso la ps3 via wi-fi?
    se tu avessi preso un samsung non avresti dovuto passare dalla ps3 ma facevi streaming direttamente dal PC

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    se tu avessi preso un samsung non avresti dovuto passare dalla ps3 ma facevi streaming direttamente dal PC
    guarda se non erro c'è anche sul panasonic questa funzione, ma come detto non posso verificare ora in quanto me ne stanno mandando un modello nuovo visto che il precedente aveva un problema sul pannello dovuto al trasporto vergognoso di bartolini.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Chibi Robo resta uno dei pochissimi titoli GC che vorrei recuperare. Bravo Neo!
    Grazie, io all'epoca Chibi Robo lo presi su Ebay senza spendere neanche tantissimo (ed era nuovo con tanto di chellophane), oggi non so quanto sia quotato, ma non credo tantissimo, dopo tutto non è così raro.

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    L'ho vista anch'io, mi è piaciuta, peccato che in qualche momento ti fermi troppo rallentando il ritmo della classifica, ma improvvisando non è facile, poi io farei sicuramente peggio
    Comunque su molti titoli sono indubbiamente d'accordo, pensa, chibi robo non l'ho mai provato! Cercherò di recuperarlo. Su altri invece sei riuscito in ogni caso ad esprimere bene le motivazioni.
    Per quanto riguarda i miei gusti, avrei sicuramente messo in cima Tales Of Symphonia, probabilmente tra i primi 3, c'avrei infilato anche Baten Kaitos, addirittura avrei alzato di qualche posizione Paper Mario e Eternal Darkness. Avrei inserito anche Smash Bros, forse anche Fire Emblem, ora sono via di casa, magari mi dimentico qualcosa...
    Si mi fermo spesso e devo riuscire ad essere più fludio possibile. Ho provato anche a scrivemri il testo ma dopo mi sembra di essere troppo meccanico e poco naturale, dovrei prendere l'intonazione dei videorecensori di spazio games e simili (che poi è la stessa dei cronisti), cio è una cantilena simile per ogni frase che dico. Ma è un approccio troppo freddo, mi piace essere più colloquiale e spontaneo.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

guarda se non erro c'è anche sul panasonic questa funzione, ma come detto non posso verificare ora in quanto me ne stanno mandando un modello nuovo visto che il precedente aveva un problema sul pannello dovuto al trasporto vergognoso di bartolini.
    si si diamo la colpa al corriere

sappiamo tutti benissimo che è il plasma che fa cagare

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    si si diamo la colpa al corriere

sappiamo tutti benissimo che è il plasma che fa cagare
    purtroppo i plasma sono delicati pure da portare, devono essere trasportati sempre in verticale altrimenti si danneggiano i fosfori...che tecnologia vetusta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3814 di 4601 PrimaPrima ... 33143664380438123813381438153816382439644314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato