Uffa la pubblicità :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Uffa la pubblicità :cattivo:
Si è imbruttito :sisi:
E per di più,con lo script per togliere il menù laterale mi rimane un sacco di spazio vuoto sulla destra...nn ci siamo :nono:
Attendo Lishi con un nuovo script pulitore :asd:
Per fortuna che due settimane fa avevo messo la skin che toglieva il menu e lo spazio vuoto a sinistra, almeno per quello sono abituato.
Ma per il resto :chebotta:
E la parola culo è ancora censurata :mad:
madonna mia che obbrobrio il nuovo layout...
Sto seriamente pensando di consultare Kira :sisi:Citazione:
madonna mia che obbrobrio il nuovo layout...
per la keka e tutti i moderatori: hanno riabilitato la funzione deti tags :)
Le hanno tolte del tutto missà :asd:
Doppio post per linkarvi una cosa utile :sisi:
http://www.***************.it/forum/...2&postcount=35
Se avete firefox come browser, installate l'estensione greasemonkey, e mettete questo script qua (basta cliccare sul link in basso) :sisi: elimina tutto lo spazio vuoto a destra e corregge altre cose.
giorno
Mi ha appena telefonato il dio del nuovo mondo.Citazione:
Doppio post per linkarvi una cosa utile :sisi:
http://www.***************.it/forum/showpost.p...2&postcount=35
Se avete firefox come browser, installate l'estensione greasemonkey, e mettete questo script qua (basta cliccare sul link in basso) :sisi: elimina tutto lo spazio vuoto a destra e corregge altre cose.
Mi ha chiesto di ringraziarti, aveva appena finito l'inchiostro nella penna :asd:
lishi for president
no
in sunto
gamplay (se ti piace il sistema MMORPG): Ottimo
gamplay (se NON ti piace il sistema MMORPG): Pessimo
gamplay (se il sistema MMORPG ti vede Neutrale): Più che Buono
gamplay (IMHO): molto buono (sono neutro verso i MMORPG)
storia (se ti piace una storia abbastanza lineare, senza menate, insomma guerra, guerra e solo guerra tra nazioni): fica
storia (se vuoi una storia fantasiosa piena di minchiate, colpi di scena all FF ): na palla
storia (IMHO): na mezza palla
grafica: decisamente molto, molto, molto buona, la scelta di ridurre leggermente i poligoni per aumentare la qualità/quantità delle texture e degli effetti alla fine è stata decisamente vincente, ogni tanto qulche personaggio sembra un poco piatto, ma ti abitui con la ricchezza di dettaglio delle texture (ovvio sempre di ps2 si parla), la varietà cromatica/e di design è inferiore agli altri ff ma è coerente con la storia/background del mondo per come viene raccontato
longevità/side mission: ottima/divertenti
sonoro: non è più ff, ma più che discreto
insomma è un ff diverso da quelli a cui siamo stati abituati
tecnicamente è molto valido, come gioco in sè diventa più soggettivo che altre volte (in relazione ad essere un FF ovvio, non in senso assoluto)
Versione aggiornata dello script, toglie anche lo sponsored link :sisi: http://www.***************.it/forum/...6&postcount=95 sovrascrivete pure quello vecchio
In moto fino in quel di Cesena :sisi:
Il chiurlo si lamenta un pò,ma per il resto una vera goduria,soprattutto vedere con che leggerezza la moto tocca i 140 :sisi:
Il tutto col foglio rosa,ovviamente,l'esame è il 20 Giugno...
a ma funziona....che ovvove, ad ogni aggiornamento riescono a farlo sempr epiù brutto :bua:
"in rilievo" al posto di "topped" :uhoh: