Uffa la pubblicità![]()
Uffa la pubblicità![]()
Si è imbruttito
E per di più,con lo script per togliere il menù laterale mi rimane un sacco di spazio vuoto sulla destra...nn ci siamo![]()
Attendo Lishi con un nuovo script pulitore![]()
Per fortuna che due settimane fa avevo messo la skin che toglieva il menu e lo spazio vuoto a sinistra, almeno per quello sono abituato.
Ma per il resto
E la parola culo è ancora censurata![]()
madonna mia che obbrobrio il nuovo layout...
Sto seriamente pensando di consultare Kiramadonna mia che obbrobrio il nuovo layout...![]()
per la keka e tutti i moderatori: hanno riabilitato la funzione deti tags![]()
Le hanno tolte del tutto missà![]()
Doppio post per linkarvi una cosa utile
http://www.***************.it/forum/...2&postcount=35
Se avete firefox come browser, installate l'estensione greasemonkey, e mettete questo script qua (basta cliccare sul link in basso)elimina tutto lo spazio vuoto a destra e corregge altre cose.
giorno
Mi ha appena telefonato il dio del nuovo mondo.Doppio post per linkarvi una cosa utile
http://www.***************.it/forum/showpost.p...2&postcount=35
Se avete firefox come browser, installate l'estensione greasemonkey, e mettete questo script qua (basta cliccare sul link in basso)elimina tutto lo spazio vuoto a destra e corregge altre cose.
Mi ha chiesto di ringraziarti, aveva appena finito l'inchiostro nella penna![]()
lishi for president
se c'erano sassi era più folkloristico.
OT ABBESTIA
Ma FF XII com era?
Faceva schifo?
no
in sunto
gamplay (se ti piace il sistema MMORPG): Ottimo
gamplay (se NON ti piace il sistema MMORPG): Pessimo
gamplay (se il sistema MMORPG ti vede Neutrale): Più che Buono
gamplay (IMHO): molto buono (sono neutro verso i MMORPG)
storia (se ti piace una storia abbastanza lineare, senza menate, insomma guerra, guerra e solo guerra tra nazioni): fica
storia (se vuoi una storia fantasiosa piena di minchiate, colpi di scena all FF ): na palla
storia (IMHO): na mezza palla
grafica: decisamente molto, molto, molto buona, la scelta di ridurre leggermente i poligoni per aumentare la qualità/quantità delle texture e degli effetti alla fine è stata decisamente vincente, ogni tanto qulche personaggio sembra un poco piatto, ma ti abitui con la ricchezza di dettaglio delle texture (ovvio sempre di ps2 si parla), la varietà cromatica/e di design è inferiore agli altri ff ma è coerente con la storia/background del mondo per come viene raccontato
longevità/side mission: ottima/divertenti
sonoro: non è più ff, ma più che discreto
insomma è un ff diverso da quelli a cui siamo stati abituati
tecnicamente è molto valido, come gioco in sè diventa più soggettivo che altre volte (in relazione ad essere un FF ovvio, non in senso assoluto)
Ultima modifica di GauL2077; 28-05-09 alle 14:16:35
Versione aggiornata dello script, toglie anche lo sponsored linkhttp://www.***************.it/forum/...6&postcount=95 sovrascrivete pure quello vecchio
In moto fino in quel di Cesena
Il chiurlo si lamenta un pò,ma per il resto una vera goduria,soprattutto vedere con che leggerezza la moto tocca i 140
Il tutto col foglio rosa,ovviamente,l'esame è il 20 Giugno...
a ma funziona....che ovvove, ad ogni aggiornamento riescono a farlo sempr epiù brutto
"in rilievo" al posto di "topped"![]()