Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
no, ma forte, kjaer... tra lui e barzagli non riescono a fare un anticipo uno...
diego -tacco- dzeko -tiro di destro a girare- traversa - :sbav:
diego che dribbla 3 persone in un fazzoletto ...
diego che ne dribbla 2 con un tunnel...
e io domani mi devo vedere quagliarell'èbell :piange:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Proprio visto che le voci sono tante.. io mi fido delle comunicazioni ufficiali della società :sisi:
io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che la rescissione consensuale sia arrivata dopo il pagamento da parte bianconera di una buonuscita al giocatore -mi pare 1 o 2 milioni- che poi ha firmato con lo stoccarda -dove è andato a prendere il suo vecchio stipendio meno la buonuscita, una cosa in stile trezeguet imho- .
bon caxxi loro, alla fine tireremo le somme per tutto. speriamo più che altro di portare a casa un risultato positivo, che siano 1 o 3 punti poco importa, l'importante è non prenderle come a bari
-
Citazione:
Twilight
no, ma forte, kjaer... tra lui e barzagli non riescono a fare un anticipo uno...
:bua:
-
Citazione:
Twilight
io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che la rescissione consensuale sia arrivata dopo il pagamento da parte bianconera di una buonuscita al giocatore -mi pare 1 o 2 milioni- che poi ha firmato con lo stoccarda -dove è andato a prendere il suo vecchio stipendio meno la buonuscita, una cosa in stile trezeguet imho-
Possibilissimo.
-
il wolfsburg sotto uno a zero...
davanti spaccano, ma dalla mediana in giù sono da serie b :bua:
-
Citazione:
Twilight
Diego ha fatto qualche numero , ma mi pare che sia il cazzeggiatore inconcludente visto alla Juve . Dzeko ha fatto un tiro , una traversa clamorosa . Ultima cosa : il Wolfsburg è una squadraccia .
-
Bobo, ho visto che ti hanno dato dell'interista... :asd: ...a colazione :asd:
:look:
scusate
-
Citazione:
Losky
Diego ha fatto qualche numero , ma mi pare che sia il cazzeggiatore inconcludente visto alla Juve . Dzeko ha fatto un tiro , una traversa clamorosa . Ultima cosa : il Wolfsburg è una squadraccia .
più che un cazzeggiatore, mi sembra uno che si sta inserendo piano piano nel gioco, ma che comunque ogni tanto accende la lampadina e rischia di mettere qualcuno davanti al portiere da solo -vedi metà del primo tempo, azione fermata per un fallo di dzeko lontano dalla palla-
poi concordo tantissimo sul fatto che il wolfsburg sia una squadraccia :bua:
ma solo a me sembra che dzeko stia giocando "vagamente" scazzato?
ma che minella ha sahin del dortmund????
-
Citazione:
Twilight
il wolfsburg sotto uno a zero...
davanti spaccano, ma dalla mediana in giù sono da serie b :bua:
A dimostrazione che un attacco formidabile nel calcio di oggi nn vale un cazzo ;)
-
Citazione:
Angelo
A dimostrazione che un attacco formidabile nel calcio di oggi nn vale un cazzo ;)
vero... noi manco quello abbiamo però :bua:
-
e dueeeeeeeeeeeee!!!!! la difesa del wolfsburg è da :facepalm: peggio della nostra !
-
Citazione:
Twilight
vero... noi manco quello abbiamo però :bua:
Eggià...noi siamo da B in tutto :rotfl:
-
Citazione:
Twilight
e dueeeeeeeeeeeee!!!!! la difesa del wolfsburg è da :facepalm: peggio della nostra !
Godo...godo per chi era convinto che avrebbero vinto tutto :asd:
-
Citazione:
Angelo
Eggià...noi siamo da B in tutto :rotfl:
no, da b no... ma il tuo commento sottostava all'idea "meglio avere na squadra forte dietro rispetto a una forte davanti"
imho noi non siamo forti ne dietro -non al livello da b del wolfsburg eh, rispetto a loro stiamo anni luce avanti- ne davanti :boh2:
-
Citazione:
Angelo
Godo...godo per chi era convinto che avrebbero vinto tutto :asd:
perchè c'era qualche folle convinto che avrebbe vinto tutto il borgolupo?
io al massimo ero convinto che avessero un attacco della madonna, ed effettivamente è così. per il resto, se non si sistemano, sono una squadra da metà classifica :sisi:
-
In quello stadio Alex ha fatto due dei suoi gol più belli, indimenticabile quello ai Mondiali.
-
Citazione:
Twilight
no, da b no... ma il tuo commento sottostava all'idea "meglio avere na squadra forte dietro rispetto a una forte davanti"
imho noi non siamo forti ne dietro -non al livello da b del wolfsburg eh, rispetto a loro stiamo anni luce avanti- ne davanti :boh2:
Assolutamente no...ci vuole una squadra equilibrata dove alla fine i valori si vedono...e vedrete, nonostante il vostro pessimismo acuto...
Dimenticavo...felicissimo dell'entrata di Pavel in società...:applauso:
Dietro abbiamo la coppia titolare della nazionale, abbiamo gente che giocando può migliorare tanto...ma che ve lo dico a fare? Ormai è gente bollata a vita.
-
Citazione:
Twilight
perchè c'era qualche folle convinto che avrebbe vinto tutto il borgolupo?
io al massimo ero convinto che avessero un attacco della madonna, ed effettivamente è così. per il resto, se non si sistemano, sono una squadra da metà classifica :sisi:
Indi per cui...Diego è andato a finire in centroclassifica in germania...pensi che da solo avrebbe portato la juve allo scudetto?
-
Citazione:
Angelo
Assolutamente no...ci vuole una squadra equilibrata dove alla fine i valori si vedono...e vedrete, nonostante il vostro pessimismo acuto...
Dimenticavo...felicissimo dell'entrata di Pavel in società...:applauso:
Dietro abbiamo la coppia titolare della nazionale, abbiamo gente che giocando può migliorare tanto...ma che ve lo dico a fare? Ormai è gente bollata a vita.
speriamo angelo, speriamo...
per pavel felice pure io, ci mancherebbe. anche se è da vedere cosa dovrà fare e di cosa sarà capace fuori dal campo.
su bonucci-chiellini, ok. per motta ho qualche speranza... è de ceglie che è meglio cambi sport :bua:
per gli altri vedremo :boh2:
-
Citazione:
Angelo
Indi per cui...Diego è andato a finire in centroclassifica in germania...pensi che da solo avrebbe portato la juve allo scudetto?
angelo, mo, manco platini ci portò da solo allo scudetto, così come del piero...
forse forse maradona, ma nemmeno.
io resto dell'idea che a noi servisse più lui che quagliarella, vedremo il campo cosa dirà :sisi:
-
Citazione:
Angelo
.io resto dell'idea che a noi servisse più lui che quagliarella, vedremo il campo cosa dirà :sisi:
Quaglia dovrebbe tornare ai livelli dell'Udinese. L'anno in cui arrivarono ai quarti di finale di UEFA fece delle prestazioni in campionato/coppa davvero notevoli.
-
Citazione:
Twilight
angelo, mo, manco platini ci portò da solo allo scudetto, così come del piero...
forse forse maradona, ma nemmeno.
io resto dell'idea che a noi servisse più lui che quagliarella, vedremo il campo cosa dirà :sisi:
cmq terza sconfitta in 3 partite, riusciremo a fare peggio?
-
Citazione:
Fury
cmq terza sconfitta in 3 partite, riusciremo a fare peggio?
spero fortemente di no...
cmq ai lupi servono urgentemente un terzino e un centrale, e magari un centrocampista d'ordine
-
Sinceramente sono abbastanza sereno per la partita di domani, possiamo anche perdere e non me la prenderei troppo.
Hanno chiamato Marotta perchè a detta di praticamente tutti è un ottimo dirigente, lui ha fatto le sue scelte, perchè quello è il suo lavoro. Molte non le condivido, ma ho dato credito e atteso che Secco facesse qualcosa di intelligente per quattro anni, ho aspettato Ferrara per 6 mesi e per 4 anni ho sperato che la dirigenza si dimostrasse intelligente oltre che educata.
Personalmente ho deciso che se per 4 anni ho dato fiducia a Secco e Blanc ora non posso non darla a Marotta. Io sono un tifoso e nulla più, molte delle scelte di Marotta non le condivido ma non posso essere sicuro ora che abbia sbagliato.
Per ora nonostante tutto ho fiducia.
-
dortmund se magna il terzo gol in stile alvarez contro di noi... mamma che difesa imbarazzante...