Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Comunque, se qualcuno dovesse trovare Lego I Pirati dei Caraibi in sconto per PC (e in DD) postate lo store please (no Amazon americano), lo sto aspettando
-
Ho appena visto bf3 (digital delivery) a 10 dollari su amazon.com. Si potrà riscattare ugualmente su origin? io sapevo facesso storie per le key russe, mai sentito di chiavi americane :|
-
Teoricamente da amazon.com, o meglio, dal suo servizio di DD, non dovresti neanche comprare fuori dagli USA, ma puoi usare indirizzi falsi. Quindi si, fanno storie anche per le chiavi americane, ma un po meno.
-
Dopodomani Origin te lo blocca
-
un mucchio di sconti questo weekend su steam :uhm:
personalmente sono moto interessato a divinity 2 che aspetto in sconto da un mucchio di tempo ma non lo offrono mai a meno di 10 € :mad:
e le sei AG di Sherlock Holmes a 8 euri e rotti :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
personalmente sono moto interessato a divinity 2 che aspetto in sconto da un mucchio di tempo ma non lo offrono mai a meno di 10 € :mad:
Io ho preso Divinity II - The Dragon Knight Saga (l'edizione completa) un mesetto fa su Amazon.it (copia fisica) a meno di 10 euri :sisi: tienici un occhio, magari lo rimettono a quel prezzo prima o poi
-
Son belle le avventure di sherlock holmes?
-
preso tutto il pacco...mi interessavano tutti meno city xl :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Io avevo giocato solo a Sherlock vs Jack the ripper...non male, mi aveva colpito favorevolmente...:sisi:
Però io ho un'adorazione per il personaggio, quindi magari non sono totalmente imparziale...
-
Citazione:
Necronomicon
Per neanche 9 euro ne vale sicuramente la pena. vsJtR mi è piaciuto parecchio, Awekining un po meno, comunque piacevole. The Silver Earing e Nemesis li avevo iniziati ma non conclusi causa formattone :( Li dovrei riprendere visto che non erano male ma ho quintalate di roba e pochissimo tempo
-
Citazione:
Venom1905
Per neanche 9 euro ne vale sicuramente la pena. vsJtR mi è piaciuto parecchio, Awekining un po meno, comunque piacevole. The Silver Earing e Nemesis li avevo iniziati ma non conclusi causa formattone :( Li dovrei riprendere visto che non erano male ma ho quintalate di roba e pochissimo tempo
Magari tu sai dirmi che visuale adottano tutti gli Sherlock? Prima o terza persona?
Grazie
-
Citazione:
Cromwell
Magari tu sai dirmi che visuale adottano tutti gli Sherlock? Prima o terza persona?
Grazie
Allora, l'orecchino d'argento è in terza, mentre gli ultimi tre (Awekened, Nemesis e Ripper) inizialmente erano solo in prima, poi è stata aggiunta anche la terza (per Nemesis sulla scheda non c'è scritto niente a riguardo coem per gli altri due, non so se è la versione che la comprende o no). Gli altri due non li ho giocati, comunque il mistero della mummia dovrebbe essere in terza, l'altro una specie di casual in prima
-
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?), Stacking e gli Sherlock. 25 euri. non male.
-
Citazione:
Necronomicon
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?)
Il primo e l'1.5 (Beyond Divinity) non servono per giocare al secondo episodio. Per ora, e a mio pare, Divine Divinity 1 è superiore a questo (ho giocato 7 ore circa, l'ho acquistato anche io su Steam); se hai la giusta "attitudine" puoi provare a giocare al primo, si trova anche su GOG a poco prezzo (o su Amazon UK come ho fatto io, volevo la boxed). L'impostazione è alla diablo, visuale isometrica, giusto per capire di che gioco si tratta).
-
Sì ho visto. L'attitudine giusta l'avrei anche, però magari anche no :bua:
Se la storia non è significativamente collegata a questo gioco, evito.
Alla fine questi giochi li gioco solo per la trama :D
-
Citazione:
Necronomicon
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è? :bua: serve per la storia?).
No, non serve aver giocato il primo, hanno in comune solo il nome.
-
Fifa 13 a 20 euro su amazon.com :celafa:
-
Citazione:
Squall
Solo per utenti USA...
-
eh, fatti l'account usa :asd:
-
Origin ti pialla il gioco, successo a centinaia di persone che credevano di esser furbe a comprare il gioco in altre regioni
-
Citazione:
Darrosquall87
eh, fatti l'account usa :asd:
Citazione:
samefag
Origin ti pialla il gioco, successo a centinaia di persone che credevano di esser furbe a comprare il gioco in altre regioni
:pippotto:
-
Citazione:
samefag
fonti? :pippotto:
-
Hai vissuto su marte negli ultimi 3 anni? :asd:
La fonte sono i tantissimi giocatori inviperiti perché si sono visti il loro gioco(Fifa/Crysis 2/Battlefield 3/Etc., è ciclico) scomparire da Origin e l'assistenza indiana sfancularli in un inglese approssimato :asd:
-
Citazione:
samefag
Hai vissuto su marte negli ultimi 3 anni? :asd:
La fonte sono i tantissimi giocatori inviperiti perché si sono visti il loro gioco(Fifa/Crysis 2/Battlefield 3/Etc., è ciclico) scomparire da Origin e l'assistenza indiana sfancularli in un inglese approssimato :asd:
Non so, posso capire Battlefield 3 perché magari era stato attivato con vpn o altro, ma non ho mai letto (neanche qui sul forum) di fifa scomparsi perché comprati in altre regioni da store tipo g2play o altri, figurarsi amazon :boh2:
-
Citazione:
Squall
Non so, posso capire Battlefield 3 perché magari era stato attivato con vpn o altro, ma non ho mai letto (neanche qui sul forum) di fifa scomparsi perché comprati in altre regioni da store tipo g2play o altri, figurarsi amazon :boh2:
Io per FIFA 12 presi la key su un sito famoso, e dopo un anno nessuno mi ha fatto nulla.
E' lì tranquillo nella libreria.