Comunque, se qualcuno dovesse trovare Lego I Pirati dei Caraibi in sconto per PC (e in DD) postate lo store please (no Amazon americano), lo sto aspettando
Comunque, se qualcuno dovesse trovare Lego I Pirati dei Caraibi in sconto per PC (e in DD) postate lo store please (no Amazon americano), lo sto aspettando
Ho appena visto bf3 (digital delivery) a 10 dollari su amazon.com. Si potrà riscattare ugualmente su origin? io sapevo facesso storie per le key russe, mai sentito di chiavi americane![]()
Teoricamente da amazon.com, o meglio, dal suo servizio di DD, non dovresti neanche comprare fuori dagli USA, ma puoi usare indirizzi falsi. Quindi si, fanno storie anche per le chiavi americane, ma un po meno.
Dopodomani Origin te lo blocca
un mucchio di sconti questo weekend su steam
personalmente sono moto interessato a divinity 2 che aspetto in sconto da un mucchio di tempo ma non lo offrono mai a meno di 10 €
e le sei AG di Sherlock Holmes a 8 euri e rotti![]()
Io ho preso Divinity II - The Dragon Knight Saga (l'edizione completa) un mesetto fa su Amazon.it (copia fisica) a meno di 10 euritienici un occhio, magari lo rimettono a quel prezzo prima o poi
Son belle le avventure di sherlock holmes?
preso tutto il pacco...mi interessavano tutti meno city xl![]()
Per neanche 9 euro ne vale sicuramente la pena. vsJtR mi è piaciuto parecchio, Awekining un po meno, comunque piacevole. The Silver Earing e Nemesis li avevo iniziati ma non conclusi causa formattone :( Li dovrei riprendere visto che non erano male ma ho quintalate di roba e pochissimo tempo
Magari tu sai dirmi che visuale adottano tutti gli Sherlock? Prima o terza persona?Per neanche 9 euro ne vale sicuramente la pena. vsJtR mi è piaciuto parecchio, Awekining un po meno, comunque piacevole. The Silver Earing e Nemesis li avevo iniziati ma non conclusi causa formattone :( Li dovrei riprendere visto che non erano male ma ho quintalate di roba e pochissimo tempo
Grazie
Allora, l'orecchino d'argento è in terza, mentre gli ultimi tre (Awekened, Nemesis e Ripper) inizialmente erano solo in prima, poi è stata aggiunta anche la terza (per Nemesis sulla scheda non c'è scritto niente a riguardo coem per gli altri due, non so se è la versione che la comprende o no). Gli altri due non li ho giocati, comunque il mistero della mummia dovrebbe essere in terza, l'altro una specie di casual in prima
Alla fine ho preso Divinity II (ma il primo come è?serve per la storia?), Stacking e gli Sherlock. 25 euri. non male.
Il primo e l'1.5 (Beyond Divinity) non servono per giocare al secondo episodio. Per ora, e a mio pare, Divine Divinity 1 è superiore a questo (ho giocato 7 ore circa, l'ho acquistato anche io su Steam); se hai la giusta "attitudine" puoi provare a giocare al primo, si trova anche su GOG a poco prezzo (o su Amazon UK come ho fatto io, volevo la boxed). L'impostazione è alla diablo, visuale isometrica, giusto per capire di che gioco si tratta).
Sì ho visto. L'attitudine giusta l'avrei anche, però magari anche no
Se la storia non è significativamente collegata a questo gioco, evito.
Alla fine questi giochi li gioco solo per la trama![]()
Fifa 13 a 20 euro su amazon.com![]()
Solo per utenti USA...Fifa 13 a 20 euro su amazon.com
eh, fatti l'account usa![]()
Origin ti pialla il gioco, successo a centinaia di persone che credevano di esser furbe a comprare il gioco in altre regioni
Hai vissuto su marte negli ultimi 3 anni?
La fonte sono i tantissimi giocatori inviperiti perché si sono visti il loro gioco(Fifa/Crysis 2/Battlefield 3/Etc., è ciclico) scomparire da Origin e l'assistenza indiana sfancularli in un inglese approssimato![]()
Non so, posso capire Battlefield 3 perché magari era stato attivato con vpn o altro, ma non ho mai letto (neanche qui sul forum) di fifa scomparsi perché comprati in altre regioni da store tipo g2play o altri, figurarsi amazon![]()
Io per FIFA 12 presi la key su un sito famoso, e dopo un anno nessuno mi ha fatto nulla.
E' lì tranquillo nella libreria.