Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
http://images.movieplayer.it/2003/08...fida-23999.jpg
Film che non avevo mai sentito, me l'ha fortemente consigliato un mio amico..
Storia spettacolare, soprettutto per un appasionato di moto come me.. Lo consiglio anche io adesso.. :sisi:
Sto vedendo kickboxer su sky... madonna, non me lo ricordavo così demenziale :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
quoto, piacevolemente visionario
ho visto il Nastro Bianco
http://www.ifilmissimi.net/wp-conten.../10/475873.jpg
bello: certo non consigliato ai fan di Seagal...
perfetta la scelta del bianco/nero, azzeccati gli attori: mi è piaciuto molto
ovviamente nella mia ridente città, oltre a Boldi/De Sica/Belen non si va: non è passato...
Citazione:
pAn
No, invero si chiude con una aberrante legge zombossi sulla clandestinità che nulla ha a che vedere con l'integrazione.
Poi sì, il presidente zombo viene eletto a furor di popolo, nonstante le magane con la giustizia, ma lui non è solo zombo è pure operaio, uomo del fare pirata e gentiluomo.
Poveri davvero questi zombi...
Sono assonnato ed infreddolito (il 15 di Agosto, si) e quindi ti chiedo perdono ma faccio fatica a capire se ci sia o meno dell'amaro non Lucano nella tua risposta.
Cioè non saprei...c'è del bolso parodiare...poca ironia.
A che pro?
Citazione:
alberace
http://www.zapster.it/multimedia/180...derci---02.jpg
x-files voglio crederci di chris carter.
inizia con un bel montaggio parallelo ma quando finisce si desidera ardentemente di rompere la testa allo sceneggiatore.
'na strunzata come poche- :facepalm:
però mi ha fatto venir voglia di riprendere la serie tv in mano.
e pensare tutte le belle speranze che c'erano su questo film.. alla fine è solamente un episodio doppio della serie tv :facepalm:
Ditemi che state vedendo Del Pra :asd:
Citazione:
Ben Grimm82
Tu però per Frankestein parli di "reazionaria aura autorevole dell'Originale".
me lo spiegheresti? Si potrebbe tradurre "nell'aggiunta dei particolari assenti nel libro per modernizzare l'opera e renderla più fruibile per il pubblico cinematografico del '94?"
Frankenstein non nasce mica col film del '94 :asd:
Intendeva solamente, e giustamente, che l'attributo sacrale che troppo spesso si assegna a un'opera "originale" andrebbe un po' smitizzato, e che ben vengano i cambiamenti se hanno senso rispetto a ciò che vuoi dire.
Ho recentemente rivisto, in lingua originale, rec 1 e 2: posso dire che forse mi piace di più il secondo? :uhm:
Citazione:
SLYVERR®
Davvero, notevolissimo. Quasi lovecraftiano nel suo confronto con l'ignoto/alieno, e riesce persino a non sbrodolarsi nel finale.
Ottimo consiglio, grazie :D
http://www.shockya.com/news/wp-conte...ie_poster1.jpg
Tekken
Devo dire che mi aspettavo di peggio :sisi:...alla fine si e' rivelato un film senza grandi pretese giusto per passare una serata con gli amici :sisi:...e che non delude i fan della serie videoludica :sisi:
Ma la trama ha dei buchi notevoli purtroppo :asd:
voto : 6
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/w...-locandina.jpg
mamma mia che palle di film, non volevo vederlo ma sono stato costretto, mi sarò addormentato 2-3 volte :facepalm:
Citazione:
devils_reject
Davvero, notevolissimo. Quasi lovecraftiano nel suo confronto con l'ignoto/alieno, e riesce persino a non sbrodolarsi nel finale.
Ottimo consiglio, grazie :D
believe in me :snob:
Citazione:
MrWolf
Frankenstein non nasce mica col film del '94 :asd:
Intendeva solamente, e giustamente, che l'attributo sacrale che troppo spesso si assegna a un'opera "originale" andrebbe un po' smitizzato, e che ben vengano i cambiamenti se hanno senso rispetto a ciò che vuoi dire.
Allora si, avevo capito bene. Avete ragione entrambi, a volte il soggetto ha bisogno di una svecchiata.
Citazione:
Hellvis 2006
Ho recentemente rivisto, in lingua originale, rec 1 e 2: posso dire che forse mi piace di più il secondo? :uhm:
Ho visto due giorni fa il secondo capitolo. Noioso, prevedibile e a tratti, larghi tratti, irritante. In una sola parola: superfluo.
Almeno con la versione in lingua originale hai potuto evitare l'imbarazzante doppiaggio italiano.
Ieri ho visto Alice di tim Burton.
Delusissimo, una cavolata senza capo ne coda, tutto sviluppato velocemente e im modo nettamente superficiale. Fino ad ora il punto più basso di Tim Burton.
E conosco gente che critica big fish...
Citazione:
Fani Fotsis
http://www.likeadream.net/entertainment_archive/film/recensioni/locandine/tropa%20de%20elite.jpg
Ehm un commento?:look:
Citazione:
white_hummer
Ehm un commento?:look:
Nella fretta mi sono scordato di inserirlo :)
Mi ha particolarmente colpito. Duro, diretto e realistico. Di certo non è un film banale. Racconta la storia e la formazione di alcuni membri del BOPE, il battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro.
Citazione:
Fani Fotsis
Nella fretta mi sono scordato di inserirlo :)
Mi ha particolarmente colpito. Duro, diretto e realistico. Di certo non è un film banale. Racconta la storia e la formazione di alcuni membri del BOPE, il battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro.
io l'ho trovato fastidiosissimo
Perché hai fallito. Tropa de elite è una bomba.
Citazione:
Hellvis 2006
Perché hai fallito. Tropa de elite è una bomba.
bisogna che lo scarico in portoghese mi ha detto la donna che rende ventordici volte di più.:tsk:
Unico inconveniente....non ci capisco un cazzo dopo :-)
Appena visto Storytelling di Solondz. Sempre più convinto che quell'uomo meriti un monumento :sisi:
L'altro giorno invece Amores Perros di Inarritu. A parte l'inizio davvero potente e alcune soluzioni narrative molto convincenti, mi ha stremato verso la conclusione :sisi: