gran film.
gran film.
Film che non avevo mai sentito, me l'ha fortemente consigliato un mio amico..
Storia spettacolare, soprettutto per un appasionato di moto come me.. Lo consiglio anche io adesso..![]()
Sto vedendo kickboxer su sky... madonna, non me lo ricordavo così demenziale![]()
ho visto il Nastro Bianco
bello: certo non consigliato ai fan di Seagal...
perfetta la scelta del bianco/nero, azzeccati gli attori: mi è piaciuto molto
ovviamente nella mia ridente città, oltre a Boldi/De Sica/Belen non si va: non è passato...
Sono assonnato ed infreddolito (il 15 di Agosto, si) e quindi ti chiedo perdono ma faccio fatica a capire se ci sia o meno dell'amaro non Lucano nella tua risposta.No, invero si chiude con una aberrante legge zombossi sulla clandestinità che nulla ha a che vedere con l'integrazione.
Poi sì, il presidente zombo viene eletto a furor di popolo, nonstante le magane con la giustizia, ma lui non è solo zombo è pure operaio, uomo del fare pirata e gentiluomo.
Poveri davvero questi zombi...
Cioè non saprei...c'è del bolso parodiare...poca ironia.
A che pro?
e pensare tutte le belle speranze che c'erano su questo film.. alla fine è solamente un episodio doppio della serie tv![]()
Ditemi che state vedendo Del Pra![]()
Frankenstein non nasce mica col film del '94
Intendeva solamente, e giustamente, che l'attributo sacrale che troppo spesso si assegna a un'opera "originale" andrebbe un po' smitizzato, e che ben vengano i cambiamenti se hanno senso rispetto a ciò che vuoi dire.
Ho recentemente rivisto, in lingua originale, rec 1 e 2: posso dire che forse mi piace di più il secondo?![]()
Tekken
Devo dire che mi aspettavo di peggio...alla fine si e' rivelato un film senza grandi pretese giusto per passare una serata con gli amici
...e che non delude i fan della serie videoludica
Ma la trama ha dei buchi notevoli purtroppo
voto : 6
mamma mia che palle di film, non volevo vederlo ma sono stato costretto, mi sarò addormentato 2-3 volte![]()
Allora si, avevo capito bene. Avete ragione entrambi, a volte il soggetto ha bisogno di una svecchiata.
mi ha fatto ghignare parecchio
Ho visto due giorni fa il secondo capitolo. Noioso, prevedibile e a tratti, larghi tratti, irritante. In una sola parola: superfluo.
Almeno con la versione in lingua originale hai potuto evitare l'imbarazzante doppiaggio italiano.
Ultima modifica di Fani Fotsis; 17-08-10 alle 17:43:18
Ieri ho visto Alice di tim Burton.
Delusissimo, una cavolata senza capo ne coda, tutto sviluppato velocemente e im modo nettamente superficiale. Fino ad ora il punto più basso di Tim Burton.
E conosco gente che critica big fish...
Nella fretta mi sono scordato di inserirlo
Mi ha particolarmente colpito. Duro, diretto e realistico. Di certo non è un film banale. Racconta la storia e la formazione di alcuni membri del BOPE, il battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro.
io l'ho trovato fastidiosissimoNella fretta mi sono scordato di inserirlo
Mi ha particolarmente colpito. Duro, diretto e realistico. Di certo non è un film banale. Racconta la storia e la formazione di alcuni membri del BOPE, il battaglione per le operazioni speciali della Polizia militare dello stato di Rio de Janeiro.
Perché hai fallito. Tropa de elite è una bomba.
Appena visto Storytelling di Solondz. Sempre più convinto che quell'uomo meriti un monumento
L'altro giorno invece Amores Perros di Inarritu. A parte l'inizio davvero potente e alcune soluzioni narrative molto convincenti, mi ha stremato verso la conclusione![]()