-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Tra l'altro ieri sera ho iniziato Uncharted 3 e... :sbav:
Allora alla fine anche tu sei diventato un sostenitore di questa serie?
-
MA VIEEEENIIII, UN NUOVO NOBUNAGA'S AMBITION!
vai Koei, ce la puoi fare, fammi vedere il primo teaser video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=u34bzH5Eo04
ma vaffanculo, va :rotfl:
-
Got an iCade: epic!!! :rullezza:
-
alien vs predator, l'ultimo uscito, quello dei rebellion, com'è? vale la pena prenderlo? l'ho tipo trovato a 14€ per pc
-
dan piuttosto, visto che non ti logghi più su gtalk, ho preso il retroload 3, hai già ordinato?
-
Citazione:
<-DooM->
Got an iCade: epic!!! :rullezza:
ed io che volevo regalartelo, siamo passati al media, Mumble lo ha visto e mi chiede "il Doom lo ha già comprato?" :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
ed io che volevo regalartelo, siamo passati al media, Mumble lo ha visto e mi chiede "il Doom lo ha già comprato?" :asd:
:asd:
è fantastico :vojo:
-
Citazione:
<-DooM->
alien vs predator, l'ultimo uscito, quello dei rebellion, com'è? vale la pena prenderlo? l'ho tipo trovato a 14€ per pc
Per quei soldi secondo me ci sta. Non è il giocone della vita ma c'ho passato volentieri qualche oretta a suo tempo.
-
Citazione:
Kendall
Per quei soldi secondo me ci sta. Non è il giocone della vita ma c'ho passato volentieri qualche oretta a suo tempo.
grazie :D
infatti ho visto dei video e mi pare ricreata abbastanza bene l'atmosfera dell'ambientazione, no?
-
no, non credo di farlo, mi mancherebbero pochissmi numeri, veramente una manciata scarsa, tutti gli altri li ho già cartacei.
Credo che me li procurerò per vie traverse :look:
comunque l'ultimo retro gamer è il più epic win della storia degli epic win che viaggiano sulla corsia preferenziale dell'epic win :sisi:
grandissimo numero natalizio :sisi:
-
what happened at saldi di steam? son cominciati?
-
al momento no, forse attorno alle 19. Ma è sicuro che cominciano oggi?
-
solo ora che ho poco tempo per seguire il forum mi rendo conto di quanto fosse una attività a tempo pieno
:pippotto:
-
Ma 'sto ritrovo senza doom quando lo facciamo allora??? :bua:
-
-
Citazione:
Ronove
what happened at saldi di steam? son cominciati?
Partono sempre alle 19.
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
14? Minchia, troppassai. Io lo presi a 5 euro a natale scorso (indovina dove?). La production value è alta, molto alta, ma il gioco in se è poco meno che mediocre.
-
Citazione:
Kaiman
Ma 'sto ritrovo senza doom quando lo facciamo allora??? :bua:
:uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
solo ora che ho poco tempo per seguire il forum mi rendo conto di quanto fosse una attività a tempo pieno
:pippotto:
ma è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.
-
Citazione:
<-DooM->
grazie :D
infatti ho visto dei video e mi pare ricreata abbastanza bene l'atmosfera dell'ambientazione, no?
Da quel punto di vista direi di si, anche perchè pur essendo la stessa ambientazione, le situazioni ricreate sono tali da caratterizzarla in maniera estremamente diversa a seconda che si ricopra il ruolo del marines, dell'alien o del predator
-
Buongiorno a tutti! Voglio farmi il pc nuovo ad inizio anno, quindi vorrei dare via il mio.. Non é che a qualcuno serva un muletto da battaglia? Kaiman? :D
-
Citazione:
elgrigno
Buongiorno a tutti! Voglio farmi il pc nuovo ad inizio anno, quindi vorrei dare via il mio.. Non é che a qualcuno serva un muletto da battaglia? Kaiman? :D
Gia' ne ho 2 di muli...quello in sign piu' un altro che serve per sharare film e quant'altro per tutta casa. :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
ma è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.
aveva ragione metalmark a dire che i forum sono per i bambocci poi si cresce e non si segue più nulla :snob: