MA VIEEEENIIII, UN NUOVO NOBUNAGA'S AMBITION!
vai Koei, ce la puoi fare, fammi vedere il primo teaser video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=u34bzH5Eo04
ma vaffanculo, va![]()
Got an iCade: epic!!!![]()
alien vs predator, l'ultimo uscito, quello dei rebellion, com'è? vale la pena prenderlo? l'ho tipo trovato a 14€ per pc
dan piuttosto, visto che non ti logghi più su gtalk, ho preso il retroload 3, hai già ordinato?
no, non credo di farlo, mi mancherebbero pochissmi numeri, veramente una manciata scarsa, tutti gli altri li ho già cartacei.
Credo che me li procurerò per vie traverse
comunque l'ultimo retro gamer è il più epic win della storia degli epic win che viaggiano sulla corsia preferenziale dell'epic win
grandissimo numero natalizio![]()
what happened at saldi di steam? son cominciati?
al momento no, forse attorno alle 19. Ma è sicuro che cominciano oggi?
solo ora che ho poco tempo per seguire il forum mi rendo conto di quanto fosse una attività a tempo pieno
![]()
Ma 'sto ritrovo senza doom quando lo facciamo allora???![]()
fantastica![]()
![]()
14? Minchia, troppassai. Io lo presi a 5 euro a natale scorso (indovina dove?). La production value è alta, molto alta, ma il gioco in se è poco meno che mediocre.
ma è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.
Da quel punto di vista direi di si, anche perchè pur essendo la stessa ambientazione, le situazioni ricreate sono tali da caratterizzarla in maniera estremamente diversa a seconda che si ricopra il ruolo del marines, dell'alien o del predator
Buongiorno a tutti! Voglio farmi il pc nuovo ad inizio anno, quindi vorrei dare via il mio.. Non é che a qualcuno serva un muletto da battaglia? Kaiman?![]()
aveva ragione metalmark a dire che i forum sono per i bambocci poi si cresce e non si segue più nullama è normale, si va avanti, si cresce, cambiano le priorità o semplicemente ci sono maggiori responsabilità sulle spalle sia nella vita che sul lavoro, anche per contribuire al posto di 4-2. Cioè, io sono sempre probabilmente ancora il videogiocatore più nerd e hardcore della mia zona ma rispetto al mio alter ego che bazzicava sul forum dieci anni fa ho tanti di quei cazzi in culo, metaforicamente parlando, che la metà basta. E a pensarci bene sarebbe assai ma assai preoccupante il contrario.![]()