-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Senza voler nulla togliere al titolo, che comunque è divertente, direi che se continuiamo a foraggiare le SH per fare i betatester non ci possiamo lamentare poi se ci rifilano prodotti che su 8 configurazioni su 10 danno problemi.
E il "si ma il gioco è divertente" vale fino a un certo punto, perchè se alcuni bug rendono l'esperienza inutilmente frustrante (nel senso che minano l'esperienza di gioco, vedi problemi di stuttering, quest che scompaiono, PNG che si incastrano non solo la compenetrazione di poligoni o il bug grafico) capisci che,IMHO, bisogna anche giudicare se vale "X" soldi.
Chiaro che se il prezzo è allettante (vedi sconti Steam) magari uno il pensierino lo fa, però deve anche mettersi il cuore in pace che magari può avere l'esperienza di gioco minata da problemi. Cavolo han fatto uscire una patch che al posto di risolvere problemi ne creava di nuovi :asd:
No, raven, no, non usare la logica, rischi di fargli cadere di dosso la pelle, è tossica!
Gioco veramente divertente comunque, si, specie quando lanci un'arma a un nemico e questa scompare per sempre sotto il pavimento. E poi ci scompari pure tu. Uno spasso :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Natale lo passo a scaricar Batman mi sa.
.
Fixed
-
Bel video Neo, complimenti!
-
-
-
Citazione:
NEO-GEO
io una cosa del genere l'avevo già fatta! :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=sVZkUKi3494
Comunque oggi mi sono visto una puntata di Dr Who che sembrava il vero film di Doom (quello della ID non Doom del circolino :asd:)!
adoro troppo i tuoi video NEO!!
-
apposto, oggi stipendio + tredicesima + premio produzione e per festeggiare ho mollato pure un quindici minuti di ritardo nel pomeriggio perché stavo finendo la prima istanza imperiale in swtor :jfs2:
stasera cena tutti assieme vs qualche litro di alcolici vari, direi che ci siamo, mi hanno pure spedito 3ds jappo + monster hunter ma non credo che domani bartolini consegni, se ne parla dopo S. Stefano.
buon pre-vigilia va, che sono già stanco e vecchio...
-
Citazione:
elgrigno
Bel video Neo, complimenti!
Citazione:
Kiruha
adoro troppo i tuoi video NEO!!
Grazie! :)
-
Aiutatemi please! Monitor nuovo: per giocare e internet (95% del tempo) meglio 22 o 23 pollici? Stando nei 150€ circa, si trova qualcosa di buono?
-
Citazione:
Dan Hero
apposto, oggi stipendio + tredicesima + premio produzione e per festeggiare ho mollato pure un quindici minuti di ritardo nel pomeriggio perché stavo finendo la prima istanza imperiale in swtor :jfs2:
stasera cena tutti assieme vs qualche litro di alcolici vari, direi che ci siamo, mi hanno pure spedito 3ds jappo + monster hunter ma non credo che domani bartolini consegni, se ne parla dopo S. Stefano.
buon pre-vigilia va, che sono già stanco e vecchio...
che livello sei? sono anche io in SWTOR con 2 pg =)
-
Finito Costume Quest + espansione, rpg piccolo e carino, molto ben fatto. Unica nota negativa: era da parecchio che non giocavo coi turni classici da JRPG e mi sono ricordato appieno perchè sono spariti dalla circolazione :asd:
-
Ragazzi, io domani parto e torno l'1! Ne approfitto per farvi tutti gli auguri di Buon Natale e anche di Felice Anno nuovo! Statemi bene! :)
-
Citazione:
elgrigno
Aiutatemi please! Monitor nuovo: per giocare e internet (95% del tempo) meglio 22 o 23 pollici? Stando nei 150€ circa, si trova qualcosa di buono?
non lo so elgrigno in quanto quella fascia non mi interessa, al massimo nella mia postazione posso inserirci un 19 asd. entro poche ore comunque acquisterò l'SM-S19A450BW in quanto il mio monitor è ufficialmente irrecuperabile. penso di spendere sui 150 euro (lo prendo senza dubbio su internet) :'(
-
Citazione:
NEO-GEO
Ragazzi, io domani parto e torno l'1! Ne approfitto per farvi tutti gli auguri di Buon Natale e anche di Felice Anno nuovo! Statemi bene! :)
auguri NEO e buone feste!!
-
Citazione:
NEO-GEO
auguroni anche a te...ci leggiamo l'anno prossimo
-
Citazione:
Vergil
che livello sei? sono anche io in SWTOR con 2 pg =)
Sith Juggernaut lvl 14 :sisi:
-
Auguri NEO! Io quest'anno ferie ne ho ma non mi sposto molto da casa, giusto capodanno a Udine, l'uno a casa da amici + qualche giornata di sci o un giro in giornata da qualche parte.
Risparmio sarà la parola chiave delle mie ferie... :???:
-
Citazione:
Dan Hero
Sith Juggernaut lvl 14 :sisi:
io ho un sith assassins lvl 10 o 11 non ricordo e un jedi guardian di 18..appena ottenuta la starship :rullezza:
-
Citazione:
NEO-GEO
Grazie, auguri anche a te!
Citazione:
Kiruha
non lo so elgrigno in quanto quella fascia non mi interessa, al massimo nella mia postazione posso inserirci un 19 asd. entro poche ore comunque acquisterò l'SM-S19A450BW in quanto il mio monitor è ufficialmente irrecuperabile. penso di spendere sui 150 euro (lo prendo senza dubbio su internet) :'(
19 pollici ce l'ho giá, volevo salire ad almeno 22".. Su redcoon ho trovato buoni prezzi su 23 e 24" di Benq e Philips, mi vedo qualche recensione online e poi decido.
-
Tanti auguri tanti auguri e tanti auguri, e tanti rutti dopo mangiato :asd:
Ora alle domande:
1)Ma sto SWOTOR WOW com'è? Juggernaut?
2)Mi sconfinfera l'idea di prendermi un cellulare pro, e sto valutando tra Galaxy S2, Galaxy Note e Galaxy Nexus, voi che siete già possessori di sti trabiccoli da un mutuo e mezzo, che dite?Poi vale la pena?
-
-
auguri a tutti
elgrigno dovrebbe esserti arrivato l4d2
doom che avatar hai su fb?
-
Citazione:
Dan Hero