Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Per me sarà comunque PS4 al day one perchè ho trovato da vendere PS3 e X360 ad un buon prezzo (ed erano ormai esauriti i giochi che mi interessavano veramente) e finchè valgono ancora qualcosa ho preferito cederle (onde evitare di trovarmi magari tra un annetto con poche briciole).
Certo le defezioni degli ultimi giorni hanno infastidito non poco, soprattutto quella di Wath Dogs che mi interessava decisamente.
Fortuna che ancora qualcosa (poco) c'è, e per il resto ho comunque un PC decisamente performante quindi a secco non rimango.
L'amaro però rimane un pochino...
Sapete per caso se c'è un calendario delle uscite per PS4 da qualche parte, giusto per farmi una scaletta mentale degli acquisti dei prossimi mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kendall
Per me sarà comunque PS4 al day one perchè ho trovato da vendere PS3 e X360 ad un buon prezzo (ed erano ormai esauriti i giochi che mi interessavano veramente) e finchè valgono ancora qualcosa ho preferito cederle (onde evitare di trovarmi magari tra un annetto con poche briciole).
Certo le defezioni degli ultimi giorni hanno infastidito non poco, soprattutto quella di Wath Dogs che mi interessava decisamente.
Fortuna che ancora qualcosa (poco) c'è, e per il resto ho comunque un PC decisamente performante quindi a secco non rimango.
L'amaro però rimane un pochino...
Sapete per caso se c'è un calendario delle uscite per PS4 da qualche parte, giusto per farmi una scaletta mentale degli acquisti dei prossimi mesi.
Tutto è soggettivo come sempre, già solo per il fatto che hai da vendere PS3 e 360 potresti passare a PS4 perchè sei in una situazione "favorevole", anche se ha pochi giochi. Io ad esempio ho preso Vita dayone perchè avevo da vendere la 360 e avevo un buono di 100€ da Saturn.
Dipende quanto giocherai, se hai un pc per i multipiatta o no, se hai arretrati ecc., uscisse anche solamente Killzone per alcuni potrebbe esser sufficiente visto che con il multiplayer può pure durarti mesi...
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Tutto è soggettivo come sempre, già solo per il fatto che hai da vendere PS3 e 360 potresti passare a PS4 perchè sei in una situazione "favorevole", anche se ha pochi giochi. Io ad esempio ho preso Vita dayone perchè avevo da vendere la 360 e avevo un buono di 100€ da Saturn.
Dipende quanto giocherai, se hai un pc per i multipiatta o no, se hai arretrati ecc., uscisse anche solamente Killzone per alcuni potrebbe esser sufficiente visto che con il multiplayer può pure durarti mesi...
Concordo. Se non avessi un pc adatto al gaming sarebbe una situazione decisamente più spiacevole... Così come sono invece riesco a campare con i pochi giochi del dayone per PS4 rimpolpando il tutto con una discreta dose di PC.
-
si ovvio che se si gioca i multipiatta su pc allora quel poco che esce su ps4 può anche bastare per superare il periodo di magra successivo al d1.
-
Citazione:
covin
Se vai su GOG con 30 euri ci pigli molta piu' roba, ed anche di migliore qualita'.
A parte che era un esempio(battlefield e assassin's creed dubito li toccherò con un bastone) per dire "non ha senso spendere 400 euro per il nulla" salvo uno non sia privo di console(x360,ps3,wii-u,psvita,3ds).
Casomai su gog allora con 400 euro ti prendi ancora più roba!
Poi, Ho una lista di arretrati che parte dal saturn e arriva all'x360 che non ho certo bisogno di andarmi a scaricare dell'altro.
-
vedo che l'entusiasmo a quasi un mese dall'uscita è calato vertiginosamente :bua:
-
Vabbè ormai i giochi che sono rimandati si sanno... Le caratteristiche tecniche si sanno.... Che la xmerd1 farà ridere si sa.... Di cos'altro si dovrebbe parlare?... aspettiamo che escano e poi sentiamo i primi pareri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Vabbè ormai i giochi che sono rimandati si sanno... Le caratteristiche tecniche si sanno.... Che la xmerd1 farà ridere si sa.... Di cos'altro si dovrebbe parlare?... aspettiamo che escano e poi sentiamo i primi pareri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fà talmente ridere che gli invidio sinceramente la lineup di lancio e i titoli in uscita nei primi mesi.... Secondo me invece potrebbe fare buoni risultati per questo natale.
Ah, complimenti ovviamente ai tuoi soliti francesismi...
-
ma una console non si sceglie di certo per la lineup iniziale.d'altronde nessuno obbliga a comprare al d1.basta aspettare per avere le idee più chiare.
-
Ottima mossa comprare una console che ti durerà per i prossimi x anni basandosi sui primi tre titoli
No davvero, quei tre titoli son veramente la cosa più importante, fottesega il resto :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
ma una console non si sceglie di certo per la lineup iniziale.d'altronde nessuno obbliga a comprare al d1.basta aspettare per avere le idee più chiare.
enough
-
Dite che si trova ancora qualche PS4 entro Natale somewhere ? Causa introito improvviso potrei cambiare idea :asd:
Domani inizio a telefonare :chebotta:
-
Citazione:
mav.erick
Ottima mossa comprare una console che ti durerà per i prossimi x anni basandosi sui primi tre titoli
No davvero, quei tre titoli son veramente la cosa più importante, fottesega il resto :sisi:
Ho forse detto questo? Perché ci si deve lanciare per la tangente in sta maniera dico io.
Il fatto che io abbia ordinato PS4 al lancio dovrebbe forse impedirmi di guardare con curiosità alla lineup XBox?
-
Nel sito del Gamestop trovi ancora una manciata di bundle Ps4 + killzone + ecc...
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Dite che si trova ancora qualche PS4 entro Natale somewhere ? Causa introito improvviso potrei cambiare idea :asd:
Domani inizio a telefonare :chebotta:
Per me trovi. Ma non da GS ma da mediaworld, Marco Polo.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
-
Mi fa piacere vedere che sono l'unico ad avere un sacco di arretrati, evidentemente molti come me hanno iniziato a lavorare durante questa generazione :asd:
Inviato dal mio maguro con Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Per me trovi. Ma non da GS ma da mediaworld, Marco Polo.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
C'è su marco polo, ma ovviamente 399€ console senza nemmeno il sacchetto per portartela a casa :bua: A saperlo prima la prendevo a 370€ con Killzone....
Citazione:
shen_long
Mi fa piacere vedere che sono l'unico ad avere un sacco di arretrati, evidentemente molti come me hanno iniziato a lavorare durante questa generazione :asd:
Inviato dal mio maguro con Tapatalk
No, semplicemente anche chi ha arretrati compra "facendo finta" di non averne :asd:
-
Citazione:
Kendall
Ho forse detto questo? Perché ci si deve lanciare per la tangente in sta maniera dico io.
Il fatto che io abbia ordinato PS4 al lancio dovrebbe forse impedirmi di guardare con curiosità alla lineup XBox?
Non mi riferivo a te, dicevo in generale
-
-
-
Bel video
Figa la skyline londinese che evolve
-
carino il video, però quei telivisorini non si possono proprio vedere :asd: poi giocati da quella distanza vorrei capire che caspio vedono :asd:
-
Va bene tutto, ma la ps2 con resident evil 4 è un mezzo fail...
-
Citazione:
CX3200
carino il video, però quei telivisorini non si possono proprio vedere :asd: poi giocati da quella distanza vorrei capire che caspio vedono :asd:
Non so come funzionava a casa tua nella tua ricchezza, ma a casa mia quei "televisorini" sono rimasti tali fino a quando non sono andato ad abitare da solo 8 anni fa. E anche il concetto di distanza a cui si giocava alla TV una volta era lo stesso che si vede nel video.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
-
già,qualche anno fa si giocava distanti anni luce dalla tv :asd: