Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
Ok, allora è proprio la lettura ad essere sbagliata. AUX è una presa ausiliaria, è facile che non ci sia collegato niente (di solito ti legge 125 gradi :bua:)
:bua: 119° son fortunato...:bua:
cmq da bios mi da circa 12v, temo che sia speedfan che scazza...anche everest mi sbaglia la lettura, lì addirittura ho 10.40v :look:
-
Si si chiaro che è speedfan, infatti da bios da anche a me 12 volt giusti (e presumo che se avessi davvero 11,35 volt la scheda video scazzerebbe...), solo mi era venuto il dubbio perchè in teoria la ultima beta di speedfan supporta il p35 ma in pratica nelle letture non è cambiata una mazza :bua:
-
Stasera mi aspetta una bella serata "pedo" con mia sorella e le sue amiche... visto che vado al cinema, il film dei simpson merita? :o
-
ollo, figurati che da quando ho tolto il jbod (non so come e perchè l'ho fatto, devo aver toccato qualcosa nel bios mentre pastrugnavo :asd: ), speedfan mi vede la temperatura dell'hd :lol:
e ancora non ho capito quale sia la temp del procio (se smanetto e abbasso i giri dello zalman si abbasa la velocità di temp2, sarà quello o sarà core?) :bua:
-
Il film dei Simpson pare che sia una boiata immane, dai primi pareri delusi...
-
Citazione:
Meggy
Ah, bene... :bua:
-
E' normale Toki, speedfan legge le temperature di tutti i dischi fissi che non siano in raid :sisi: quindi quando hai tolto il tuo dal jbod speedfan l'ha visto e lo monitorizza (sia come temperature che come dati SMART). Occhio che è facile che ti legga 2 temp diverse per il procio: CORE per il diodo interno al core e un'altra per la temperatura del dissipatore :sisi:
Nel caso del mio core2 mi da una temp per ogni core (CORE1 e CORE2) e una temp di qualche grado più bassa del dissy :sisi:
-
-
2 miei amici hanno visto il film dei simpson's e a loro è piaciuto :sisi:
-
Il film dei Simpson è una figata :sisi:
-
Beh, cmq ad una serata libera con 3 diciannovenni non ci rinuncio, anche a costo di vedere un film bigotto... :asd:
-
Citazione:
©oco
Il film dei Simpson è una figata :sisi:
é coco approved? :o
-
Citazione:
terrornoize
Beh, cmq ad una serata libera con 3 diciannovenni non ci rinuncio, anche a costo di vedere un film bigotto... :asd:
Quando hai detto pedo mi aspettavo delle quindicenni... :bua:
-
Citazione:
Meggy
A me è piaciuto molto.
-
Citazione:
terrornoize
é coco approved? :o
Si, l'ho visto Sabato e non ricordo un altro film dove ho riso così tanto :ok:
-
Citazione:
terrornoize
La tope diciannovenni hanno doti eccellenti in quanto la loro fessura non è ancora così aperta come quella di una trentenne. Il piacere sessuale che ne procura non va messo in disparte nelle scelte del film. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
A me è piaciuto molto.
Questo vuol dire che a noi comuni mortali fà schifo? :asd:
Citazione:
©oco
Si, l'ho visto Sabato e non ricordo un altro film dove ho riso così tanto :ok:
Bene... :proud:
-
Citazione:
terrornoize
Questo vuol dire che a noi comuni mortali fà schifo? :asd:
Bene... :proud:
Ma va a cagher e presentami tua sorella. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma va a cagher e presentami tua sorella. :sisi:
Si, stai li che arriva... :sisi: :asd:
-
Hola pausa pranzo, sono in biblio ... fuori temporale assurdo speriamo non stia grandinando ... :bua: ... povera clio :bua:
-
ci mancherebbe che mi grandinasse sulla Y10, ci ho appena speso una fortuna in tuning (deodorante interno, tappetini di gomma e pirolino della portiera dx: 26 euri :frigna: )
-
Citazione:
terrornoize
Mio padre ha preso la versione ethernet 2T per l'uffico...è un "paracarro"...:bua:
-
Citazione:
Meggy
ci mancherebbe che mi grandinasse sulla Y10, ci ho appena speso una fortuna in tuning (deodorante interno, tappetini di gomma e pirolino della portiera dx: 26 euri :frigna: )
il pirolinooooo :asd:
non sentivo quella parola da quando avevo 8 anni
nota anche come pirulino, famoso per la frase "tira giù il pirulino" :asd: :asd:
qui è uscito il sole, stanotte però ho staccato tutto per sicurezza (pure il cavo telefonico che va al router )
-
-
Citazione:
terrornoize
Uhm... :uhm:
Se prendo il treno da Castelfranco Emilia alle 19, per le 20:30 potrei essere lì a Piacenza da te... :uhm:
:asd: