Steelseries o Filco (quale modello dipende se ti piacciono i tasti che fanno click o no), non c'e' paragone con le tastiere a membrane di gomma.
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=e5YOzFuYMH8
:rotfl: :rotfl:
L'ispirazione è quella :asd:
Quei geni di South Park hanno dipinto con la consueta semplicità ed efficacia il tipo di persona.
Per me i casual possono fare ciò che gli pare anche infilarsi il controller del wii negli orifizi. Ognuno decide di giocare come vuole.
Il punto è che il mercato del gaming segue per il 99% il loro modo di giocare, facendo sì che noi "apostoli e filosofi del gaming hardcore e verace" dobbiamo giocare ogni volta a delle cacate immani, semplificate all'osso come gameplay, monotone e tecnicamente obsolete. È questo che mi fa incazzare.
secondo me quello che hai appena scritto non è vero per niente.
ci sono centinaia di titoli complessi, ricchi, appaganti e difficili da giocare.
gli altri basta ignorarli.
Considerazioni del genere mi regalano il sorriso, gioca ai tuoi giochi fatti da programmatori polacchi cechi e senza mani e sentiti un vero gamer povera vittima delle console.
Io rido intanto e ti invidio perché se son queste le cose che ti fanno incazzare, beato te :asd:
Non l'ho capita.
In ogni caso fammi qualche esempio di giochi fatti dai "programmatori polacchi cechi e senza mani".
Se tra questi c'è anche S.T.A.L.K.E.R. che è stato fatto da ucraini, allora sarei felicissimo di dedicarmi ogni giorno ad un titolo come questo.
Iperbole
Bel gioco Stalker, anche se l'hanno tradotto dal cirillico per renderlo commerciale.
Dannate console.
Non mi sembrava che la G11 fosse meccanica, forse ricordo male.
C'è da dire che in Darksiders, almeno per come ho giocato io, i poteri li ho usati davvero di rado e più per prendere l'achievement collegato. Idem per i consumabili.
Ah buono a sapersi, io ero fermo solo a Corsair e Razer che tra l'altro mi pare abbiano solo layout americano.
Un pignolo come me ti direbbe che va bene a patto che mi lasci anche la possibilità di giocarlo in lingua originale con i sottotitoli :asd:
Sono i risultati di settanta anni di comunismo ben applicato.
Basta vedere la controparte occidentale dedita allo sfrenato consumismo di un mercato fatto di plastica e non di passioni, interessata al sol guadagno che al gaming puro e duro.
Una società classista lascia solo i Call of Duty o i finali di Mass Effect 3 e opprime le classi deboli con periferiche di gioco non adatte.
Non a caso il gaming pc è cominciato a morire con l'istituzione della NATO.
Non mi pare proprio ci si renda conto che stiamo parlando di VIDEOGIOCHI; ragazzi, la metà del mondo tratta chi gioca ai "videogame" come bambini mai cresciuti sfigati, e qua abbiamo certe discussioni, dio mio HANNO RAGIONE allora :rotfl::rotfl::rotfl:
Crisostomo, abbiamo capito che ti credi tanto superiore odiando le console, ora però basta, si sta scadendo nel ridicolo, se ti inalberi così tanto quando gli sviluppatori danno spazio anche alle console (beh certo, prima di ritrovarsi a giocare quel bug ambulante di STALKER preferisco non la facciano proprio su console) è solo segno che davvero ti credi così in alto da essere sopra tutti, e no, non lo sei (neanch'io eh, anzi nessuno, ma sei tu che disprezzi i giocatori console, non gli altri).
Tutti gli altri, direi di chiuderla, tanto con una persona così fissata nelle sue idee non si riesce a dialogare, cioè se ci sperate continuate pure ma io non riesco a convincere un amico che Mistero è una trasmissione di pagliacci quindi sono pessimista di natura :asd::asd::asd:
Diciamo che non è assolutamente razzista nei confronti di chi non gioca come dice lui, e soprattutto non si crede superiore a chi la pensa diversamente, noooo :asd::asd::asd:Citazione:
Il punto è che il mercato del gaming segue per il 99% il loro modo di giocare, facendo sì che noi "apostoli e filosofi del gaming hardcore e verace"
Ho capito, sai soltanto trollare, dire cose insensate e non inerenti all'argomento in questione.
Non so, ma Stalker è uno dei videogiochi più moddabili in assoluto, complesso ed estremamente ricco oltre che originale. Ha una community che tutt'ora è attivissima configurandosi come uno dei giochi meglio riusciti della scorsa generazione.
Se poi ti vuoi arrampicare su qualche bug iniziale, fai pure...
Che io sappia è stato uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni.
Vedi che il mio era un modo ironico e volutamente mazziniano per rispondere a ciò che aveva scritto Slon:"filosofi sooooo hardcore".
Beh non esageriamo, di certo è un ottimo prodotto, ma io mi comprai la CE appena uscito, provai a giocarci e crashava il computer appena cercavo di caricare la mappa; riprovai a reinstallarlo con un computer parecchio più potente, tempo dopo che erano uscite le patch, e scattava da far paura a dettagli medi; infine l'ho reinstallato recentemente con un computer che riesce a mandare Crysis al massimo e guarda un po', riesce ad avere dei microscatti continui a dettagli medio-alti (e avendolo su Steam ho anche le ultime patch uscite). L'unico modo che ho avuto per finirlo, ai tempi, è stato giocarci a dettagli bassi, con un pc che -al tempo- mandava tranquillamente lo stesso Crysis con tutto su Medio.
Ora non so cosa debba mandare avanti STALKER, ma tralasciando i problemi tecnici potrei anche dire che a parte l'ambientazione (cosa comunque non opzionale eh, è ottima) mi era venuto tutto a noia dopo la trentesima missione che mi scadeva (le missioni a tempo poi ci mancavano, fatte giusto per costringerti a prenderne una alla volta e tornare di continuo dal boss di turno) perché non riuscivo a trovare niente nel punto indicato (colpa mia magari, ma sto parlando per me, quindi bon).
Comunque non era quello che intendevo, ma ci arrivo subito.
Lo so che quello era in risposta all'altro commento, ma tutti gli altri dove bolli i giocatori console (o anche chi si diverte con videogiochi nati su console se è per questo) come casual e gente che rovina il mondo dei videogiochi (vabbè, visto che si parla di casual, ti consiglio di provare Dark Souls appena esce su pc)?Citazione:
Vedi che il mio era un modo ironico e volutamente mazziniano per rispondere a ciò che aveva scritto Slon:"filosofi sooooo hardcore".
Non so, mi sembra tanto di stare in un bar con tutti i tifosi a guardare una squadra di calcio pronti a spalare non dico cosa su chiunque la pensi diversamente da loro etichettandoli come "gente che rovina lo sport"; tutti arrabbiati come iene su quello che è un hobby. Sarebbe come insultare, dicendogli che così rovina i suoi soggetti e da spazio a chi non sa fare niente, un fotografo che usa Canon perché si ritiene la Nikon migliore.
Non è che costi tanto ammettere di preferire una piattaforma in particolare e di non voler neanche vedere le altre, cioè, è insensato come pensiero per diverse ragioni (ancora non mi spiego come tu sia riuscito a diventare competitivo a Street Fighter con una tastiera, cioè, se avessi perlomeno provato un arcade stick sono sicuro che saresti stato mille volte meglio, dici di trovarti bene con mouse+tastiera ma fidati, certi giochi giocati con pad sono MOLTO meglio, oggettivamente eh, poi magari preferisci altro, ma il pensiero è lo stesso del dire "Riesco a giocare bene a Mortal Kombat col pad, ma con l'arcade stick è molto meglio"), ma nessuno sentirebbe di doverti dire niente se tu non offendessi gli altri che si divertono in modi diversi dai tuoi.Citazione:
Guarda che il discorso era terminato diverse pagine orsono, siete stati voi a riprenderlo ed io ho semplicemente risposto...
P.S. Per curiosità, ma quindi tu in sala giochi non ci sei mai andato perché ci sono solo pad, periferiche strane simil-wii e stick? :bua::bua::bua:
Avete tutte le ragioni del mondo però è anche vero che l'ultima generazione di console ha influenzato negativamente le interfacce dei giochi pc e il livello medio del gioco commerciale si è abbasssato, non che sia colpa delle console di per sè (a parte per l'interfaccia) è che i videogiochi sono diventati un passatempo per tutti, fino a dieci anni fa se giocavi eri un nerd ora giocano tutti anche chi non apprezza o capisce particolarmente il media ed i giochi sono fatti anche per loro (un po' come i blockbuster da cinema).
Ripeto, Crisostomo ha un atteggiamento malsano nei confronti del videogioco ma anche voi invece di ammettere i punti su cui può non avere torto al 100% e discuterne lo perculate (che scherzosamente mentre si discute ci sta pure).
E dire che un tempo c'era tanto Amore© qui!:solo:
Fatevi una risata con questo video che ho trovato.;)