-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
divertiti (non so chi sia)
-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
Ma non dovevi incontrarti con Cherno?
Non credo che quella di Ben Frost sia un genere di musica che si possa definire divertente :asd:
Trattasi di elettronica stile Fennesz, tra il drammatico e l'esistenziale post-industriale, con qualche punta di istigazione al suicidio, giusto per passare il sabato sera in allegria con gli amici.
Ovviamente allo spettacolo si assisterà seduti :snob:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oas
Alla fine il forever alone ha vinto e me ne son stato a casa per i Diaframma, anche perchè iniziano alle 23.30... ma come cazzo si fa a far iniziare i concerti a quell'ora lì? ok che è venerdì, però...
E' molto semplice: il locale apre alle 2130, la gente arriva per le 22. A quell'ora attacca la band di supporto, alle 2330 diaframma ed a seguire djset.
E' un programma più che normale per un locale che fa live show, del resto mica è un palazzetto dello sport.
Ti sei perso un bel concerto. Ho scambiato anche due parole con Fiumani :verdeh:
-
si vabbè negli altri locali di Milano 23-23.30 di solito finiscono i concerti, sarò vecchio io ma pazienza. Tanto alla fine dei Diaframma conosco giusto Siberia, non sono di certo un fanboy.
-
Da queste parti se nei locali live (che poi saranno 2-3 massimo) cominciassero davvero alle 23.30 troverebbero il deserto :bua:
-
Vabbè a me di notte piace dormire :asd:
-
La cosa peggiore è quando ci sono più di un gruppo spalla (specie se di una certa importanza) prima del main act :bua:
-
Vabè ragazzi...concerti seri che iniziano prima di quell'ora nei locali, non li ho ancora visti nè sentiti.
-
Boh sarò andato solo in concerti non seri in vita mia allora... Solo il Magnolia a Segrate fa orari simili. per il resto, ultimi concerti che ho visto:
Pain of Salvation finiti alle 22 (causa un dj subito dopo)
Anathema finiti alle 23.30
The National finiti alle 23.30
-
Quei gruppi lì avrebbero dovuto finire mooolto prima
-
-
-
Citazione:
Cherno
Vabè ragazzi...concerti seri che iniziano prima di quell'ora nei locali, non li ho ancora visti nè sentiti.
Ma quando sono il sabato sera tutto ok, il mercoledì qualche problema potrebbero darmelo per il giorno dopo, specie se il locale non è dietro casa e mi devo fare 2 ore di macchina, peggio se da solo :bua:
-
Al al Ven/Sab avrebbe senso ma farlo in settimana è da criminali... la gente magari il giorno dopo lavora o ha altro da fare... se ci arrivassero magari farebbero anche più paganti.
-
Citazione:
oas
Al al Ven/Sab avrebbe senso ma farlo in settimana è da criminali... la gente magari il giorno dopo lavora o ha altro da fare... se ci arrivassero magari farebbero anche più paganti.
Appunto :sisi:
-
se tipo al Magnolia ragionassero così non so quanti soldi gli avrei lasciato, ma non ci arrivano si vede...
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Ma non dovevi incontrarti con Cherno?
Non credo che quella di Ben Frost sia un genere di musica che si possa definire divertente :asd:
Trattasi di elettronica stile Fennesz, tra il drammatico e l'esistenziale post-industriale, con qualche punta di istigazione al suicidio, giusto per passare il sabato sera in allegria con gli amici.
Ovviamente allo spettacolo si assisterà seduti :snob:
Ben Frost è un figo. Com'è stato il concerto?
-
Citazione:
el serio
Ben Frost è un figo. Com'è stato il concerto?
Ha aperto con un pezzo da Theory of Machines e poi ha proseguito prevalentemente con By the Throat, per quello che sono riuscito a distinguere.
Bassi a palla (portava i tappi, altrimenti gli sarebbe esplosa la testa), momenti forever-a-drone con lui piazzato con la chitarra davanti le casse, scalzo mentre nella sala scendeva il gelo (sarà stata suggestione?) quando prima delal sua entrata era un discreto caldo, luci coreografiche, grande atmosfera... Sono contrastato, ci sono stati momenti di pura estasi e altri che quasi mi addormentavo :asd:
Ha meritato :sisi:
Peccato il pubblico contato.
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Ma quando sono il sabato sera tutto ok, il mercoledì qualche problema potrebbero darmelo per il giorno dopo, specie se il locale non è dietro casa e mi devo fare 2 ore di macchina, peggio se da solo :bua:
I diaframma erano di venerdì. Di venerdì la gente alle dieci e mezza è ancora a cena.
-
Citazione:
Cherno
I diaframma erano di venerdì. Di venerdì la gente alle dieci e mezza è ancora a cena.
Ok, ci ho visto gli Ozric Tentacles 4 settimane fa di venerdì e sono tornato a casa alle 4.
Ne è valsa la pena, ma il sabato mattina non è stato piacevole :ninzo:
-
E mo, uno non è che può volere la botte piena e la moglie ubriaca :D
-
Citazione:
Cherno
E mo, uno non è che può volere la botte piena e la moglie ubriaca :D
Ma che moglie, a me basterebbe una hipster ubrica con le treccine e gli occhiali da sco... rtare fino a casa :fag:
Ridendo e scherzando sono 9 anni che ci ha lasciato il tizio che mi fornisce nick e avatar.
Comunque uno la pensi ha lasciato il segno in un certo genere di musica :rullezza:
-
Citazione:
samefag
Quei gruppi lì avrebbero dovuto finire mooolto prima
ma se ci sono pure i Pain dentro, come ti permetti :mad:
gli anathema ai magazzini generali l'ultima volta hanno finito a 00:30, ma forse tu dici un altro concerto.
-
Citazione:
Rei Ayanami
ma se ci sono pure i Pain dentro, come ti permetti :mad:
gli anathema ai magazzini generali l'ultima volta hanno finito a 00:30, ma forse tu dici un altro concerto.
no mi sa che hai un orologio che non funziona bene :asd:
erano le 23.40 max alle 0.30 ero già bello che a casa :asd:
comunque Chuck rip, non li cago quasi praticamente più i Death ma nella mia formazione musicale son stati molto importanti.