Ma io ci vado solo per le bardasce (non bagasce, ma se proprio proprio farò lo sforzo... ) depresse a cui porterò un raggio di sole con il mio sguardo magnetico
Sarà pieno di hipster.
Ma io ci vado solo per le bardasce (non bagasce, ma se proprio proprio farò lo sforzo... ) depresse a cui porterò un raggio di sole con il mio sguardo magnetico
Sarà pieno di hipster.
che cuore magnanimo![]()
tornando al discorso: del tipo Giovedì c'è la PFM a Milano, gruppo che per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a vedere. Tralasciando gli scandalosi 25 euro per stare in balconata dovrei andarci da solo e non so se ne avrò voglia. Fuckin' life.
Bel concerto dei Massimo Volume ieri, peccato abbiano suonato praticamente da capo a fine l'ultimo lasciando solo per i due encore qualcosa da "Lungo i Bordi" e un altro paio di pezzi che non conoscevo.
Mhhh per vedere gli Swans bisogna avere la tesseraqualcosa e sono altri 7 pleuri... Considerando che a Jesi lo stesso giorno ci sono i Truemans Water a 5€ e sono in pieno periodo noise...![]()
i chi???
a Settimo Milanese, no? a 10' da casa mia... se mi gira magari ci vado.
ovvio. Die.
Venerdì ti farai degli amici al concerto
Anzi delle amiche![]()
tanto al 90% non ci andrò perchè mi romperò il cazzo ad andarci da solo
Però i Diaframma a 10' da casa non so se ricapitano... Boh vedrò
Dai vieni. Tanto non ti riconoscerò!
Beh se vengo sarò l'unico da solo![]()
Pff anch'io ci vado da solo: ci metto dieci minuti a piedi![]()
Sei di Settimo?
yes
wow, siam vicini. Io Bareggio![]()
http://www.ondarock.it/forum/index.php?topic=13815.0
<3
ma ancora meglio Nunziata qui: http://www.ondarock.it/forum/index.php?topic=339.3420
Ultima modifica di samefag; 06-12-10 alle 12:17:38
si trova il nuovo degli wire.
edit: anche octopus degli amplifier![]()
Ultima modifica di Netherlander; 08-12-10 alle 16:29:33
il 19/3 Devin Townsend a Milano![]()
IL forum è un disastro. non funziona mai.![]()
Alla fine il forever alone ha vinto e me ne son stato a casa per i Diaframma, anche perchè iniziano alle 23.30... ma come cazzo si fa a far iniziare i concerti a quell'ora lì? ok che è venerdì, però...