Ma è l'ultima giornata di sconti o la penultima?!:)
Visualizzazione Stampabile
VVVVVV è un gioco con un gameplay variegato, una colonna sonora bellissima (l'ho anche comprata dal sito ufficiale), un gioco completo e con un grado di difficoltà corretto(giocabile da tutti, ma anche difficile per i trinkets). A questo aggiungi una struttura di mondo alla metroid2D, da esplorare e conoscere.. mah, altro che sopravvalutato, va beh è internet è così, per ogni cosa qualcuno dice che è "sopravvalutato" :asd:
Come fai a saperlo?
Lavori per gabe? e hai accesso a queste informazioni Top-Secret?
Oppure...potresti essere ZIO GABE:eek::eek:
lol :asd: io mi aspetto il replay delle offerte degli altri giorni, ma se mi sbagliassi sarei felice. :D
oggi il replay? è troppo presto:uhm:
se io sto scaricando un gioco si può mettere in pausa e riprendere diciamo domani o devo fare tutto in un fiato?
Dawn of War 2 e Prototype mancano all'appello. Aspettateveli.
si li ho visti, ma mi son chiesto magari che non siano validi solo se si lascia l' applicazione steam aperta...
vai tranquillo che funziano sempre:sisi:
bhe , secondo gli "esperti" che hanno stilato la classifica dei giochi indie più belli dall'anno sarebbe adirittura meglio di minecraft ed amnesia.
quindi si , sopravallutato in questo caso è un termine oggettivo :boh2:
non dico certo che è brutto , ma i capolavori sono ben altri ; per esempio il primo posto nella suddetta classifica di tigsource a super meat boy è più che meritato :sisi:
poi io invito semplicemente ad usare la propria testa e provare i demo :D
e dove sarebbe lo scandalo?Non lo possono preferire?Dov'è questa classifica?Io sono d'accordo, lo adoro VVVVVV, anche loro http://www.rockpapershotgun.com/2010...80%9910-day-7/
appunto come dici tu, ognuno ragiona con la sua testa e stop
ti ho mandato un pm , che qui siamo pesantemente OT :bua:
Orpo spero che non sia questa la sera dei replay degli sconti dell'ultima settimana. In teoria oggi è l'1/1 (cioè, in teoria un par di palle, E' l'1/1 :asd: ) e gli sconti dovrebbero durare fino al 2/1. Immagino quindi che oggi sia l'ultimo giorno di titoli scontati e domani il giorno del replay (che mi pare anche settimana scorsa siano stati pubblicati di domenica):
O ricordo male ?
sì, mi sono sbagliato io in effetti, oggi nuovi sconti dovrebbero esserci.
5 minuti agli ultimi sconti di questi saldi natalizi: colpo di grazia alla Postepay oppure finale in scioltezza? :popcorn:
voci di corridoio dicono che c'è solo caccapupù
Mi è successa una cosa strana, per un attimo ho visto gli sconti nuovi prima che accadessero:
Divinity 2
Half Life 1 e 2
Bionic Commando Pack
e altri...
Bah!
niente di interessante....
Marò che tristezza, pensavo chiudessero con il botto ed invece.... nein nein nein.
Vabbeh pazienza, quasi quasi se domani ripropongono NN2 con i due pack a 9.99, visto che non trovo la seconda espansione, quasi quasi... mah vabbeh... si vedrà... cmq finale triste.
Bon direi che per me gli sconti si concludono qui e pure oggi, passo T_T
Ma questi non dovrebbero essere gli ultimi sconti? cioè se dicono che gli sconti durano fino al 2 gennaio vuol dire che oggi erano le ultime offerte! poi domani alle 19 la carrozza ridiventa zucca... o no?
Mafia 2 a 10€ più i dlc scontati del 75% è un'offertona, un crimine contro l'umanità non acquistarlo. Mannaggia a loro, ci avrò speso 80 euro tra collector e dlc e ora lo danno a 10g€.
Zeno clash anche è un buon fps.
Niente per me, però Half Life Complete, tuttti gli Half Life ed il primo TF a 4,19€!!!!!!!!!!:eek:
Vabbe dai
Medal of honor mi sembra un bel prezzo considerandoc he è uscito pochi mesi fa.
Poi i company of heroes interesseranno mio fratello .
Settler sono in Dubbio
half life costa più di half life 2:asd:
Evvai! Swarm Arena al 75% miomiomiomiomio :vojo:
Che mi dite di AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!!
E di Zeno Clash?
Sto pensando al pack di HL...
Secondo me hanno chiuso con il botto :sisi:
Dragonknight Saga mio! :D
Moh scontato al 50%... mia cara postepay comincia a tremare :facepalm:
io prendo sicuro i 2 dlc utili di mafia II
sono indeciso su Divinity 2, perchè comunque domani un paio di cose le voglio prendere.
Consigli? Qualcuno ci ha giocato? Che genere è?
Ma santo gnomo...
Divinity 2 mi interessava e Mafia 2 è un delitto non prenderlo a quel prezzo
Ho 2 euro in postepay e domani è domenica
Steam m'ha fregato :bua: :bua:
preso zeno clashhttp://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...harharmano.gif
CofH mi manca, e penso sia grave quindi rimedio.
Manca anche Blue Shift e Opposing Force e rimedio pure a questo :sisi:
Il resto fottesega, DivinityII a 19,99 è ancora troppo :nono:
Io ho paura che Mafia 2 venga messo tra un pò di tempo con tutti i DLC...
Che dite, conviene aspettare o mi butto?