Come fai a saperlo?
Lavori per gabe? e hai accesso a queste informazioni Top-Secret?
Oppure...potresti essere ZIO GABE![]()
lolio mi aspetto il replay delle offerte degli altri giorni, ma se mi sbagliassi sarei felice.
![]()
oggi il replay? è troppo presto![]()
se io sto scaricando un gioco si può mettere in pausa e riprendere diciamo domani o devo fare tutto in un fiato?
Dawn of War 2 e Prototype mancano all'appello. Aspettateveli.
si li ho visti, ma mi son chiesto magari che non siano validi solo se si lascia l' applicazione steam aperta...
vai tranquillo che funziano sempre![]()
bhe , secondo gli "esperti" che hanno stilato la classifica dei giochi indie più belli dall'anno sarebbe adirittura meglio di minecraft ed amnesia.VVVVVV è un gioco con un gameplay variegato, una colonna sonora bellissima (l'ho anche comprata dal sito ufficiale), un gioco completo e con un grado di difficoltà corretto(giocabile da tutti, ma anche difficile per i trinkets). A questo aggiungi una struttura di mondo alla metroid2D, da esplorare e conoscere.. mah, altro che sopravvalutato, va beh è internet è così, per ogni cosa qualcuno dice che è "sopravvalutato"
quindi si , sopravallutato in questo caso è un termine oggettivo
non dico certo che è brutto , ma i capolavori sono ben altri ; per esempio il primo posto nella suddetta classifica di tigsource a super meat boy è più che meritato
poi io invito semplicemente ad usare la propria testa e provare i demo![]()
e dove sarebbe lo scandalo?Non lo possono preferire?Dov'è questa classifica?Io sono d'accordo, lo adoro VVVVVV, anche loro http://www.rockpapershotgun.com/2010...80%9910-day-7/
appunto come dici tu, ognuno ragiona con la sua testa e stop
ti ho mandato un pm , che qui siamo pesantemente OT![]()
Orpo spero che non sia questa la sera dei replay degli sconti dell'ultima settimana. In teoria oggi è l'1/1 (cioè, in teoria un par di palle, E' l'1/1) e gli sconti dovrebbero durare fino al 2/1. Immagino quindi che oggi sia l'ultimo giorno di titoli scontati e domani il giorno del replay (che mi pare anche settimana scorsa siano stati pubblicati di domenica):
O ricordo male ?
in teoria è cosìOrpo spero che non sia questa la sera dei replay degli sconti dell'ultima settimana. In teoria oggi è l'1/1 (cioè, in teoria un par di palle, E' l'1/1) e gli sconti dovrebbero durare fino al 2/1. Immagino quindi che oggi sia l'ultimo giorno di titoli scontati e domani il giorno del replay (che mi pare anche settimana scorsa siano stati pubblicati di domenica):
O ricordo male ?
sì, mi sono sbagliato io in effetti, oggi nuovi sconti dovrebbero esserci.
5 minuti agli ultimi sconti di questi saldi natalizi: colpo di grazia alla Postepay oppure finale in scioltezza?![]()
voci di corridoio dicono che c'è solo caccapupù
Mi è successa una cosa strana, per un attimo ho visto gli sconti nuovi prima che accadessero:
Divinity 2
Half Life 1 e 2
Bionic Commando Pack
e altri...
Bah!
niente di interessante....
Marò che tristezza, pensavo chiudessero con il botto ed invece.... nein nein nein.
Vabbeh pazienza, quasi quasi se domani ripropongono NN2 con i due pack a 9.99, visto che non trovo la seconda espansione, quasi quasi... mah vabbeh... si vedrà... cmq finale triste.
Bon direi che per me gli sconti si concludono qui e pure oggi, passo T_T
Ma questi non dovrebbero essere gli ultimi sconti? cioè se dicono che gli sconti durano fino al 2 gennaio vuol dire che oggi erano le ultime offerte! poi domani alle 19 la carrozza ridiventa zucca... o no?
Mafia 2 a 10€ più i dlc scontati del 75% è un'offertona, un crimine contro l'umanità non acquistarlo. Mannaggia a loro, ci avrò speso 80 euro tra collector e dlc e ora lo danno a 10g€.
Zeno clash anche è un buon fps.
Niente per me, però Half Life Complete, tuttti gli Half Life ed il primo TF a 4,19€!!!!!!!!!!![]()
Vabbe dai
Medal of honor mi sembra un bel prezzo considerandoc he è uscito pochi mesi fa.
Poi i company of heroes interesseranno mio fratello .
Settler sono in Dubbio